vicoweb ha scritto:... in effetti suona bene, per essere tutto in acero!
Eh si, perchè di solito quelli in acero suonano male...
vicoweb ha scritto:... in effetti suona bene, per essere tutto in acero!

Dave Grohl ha scritto:mai controllato i tiranti...non scherziamo...io accordo giro finchè non sento un suono che mi piace, poi che sia tirata sopra sotto davanti dietro che importa

vicoweb ha scritto:beh, Amici, in effetti è vero, io il mio primo rullo è stato quello che la Mapex include nella Pro M. Ok direte voi, ma hai un rullo 100% Acero... Sì, lo sò, ma quando si compra a parte il mio rullo non costa oltre le 100 euro, x cui ne deduco che sia abbastanza economico...
Naturalmente poi mi son fatto un DrumSound 100% in Keller, e un Supra 14x5 del '79.
Ma non avete idea di come riesce a sorprendermi questo rullo Mapex con una Powerstroke III come battente, una Remo Diplomat risonante, e un'accordatura che mi ha fatto dannare un giorno intero!
Però ora suona, eccome se suona!![]()
![]()
![]()

joker92 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:mai controllato i tiranti...non scherziamo...io accordo giro finchè non sento un suono che mi piace, poi che sia tirata sopra sotto davanti dietro che importa
QUOTONE!![]()

bobobo ha scritto:ragazzi... prposito di rullanti economici(una volta lo era)cse ne pensate dell'acrolite?

lollo ha scritto:mah...io so solo che per una grossa produzione in studio il basix custom che avevo ha mandato in panchina alcuni dei rulli che avevo (un craviotto, un edge dw, uno starclassic maple e un N&C...)

Xmode ha scritto:Cmq io avevo un rullante da 6,5 in acciaio della export (quello tutto liscio senza bordini intorno al fusto) che era una cosa impressionante, una bomba!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti