Secondo me la Tamburo Ash se la suona di brutto. Io l'ho presa come muletto e mi ha impressionato.
Certo... le meccaniche sono un po' economiche e le pelli fanno un po' schifo ma per quello che costa ? davvero molto valida.
A mio paere non ? una batteria che ti stufa dopo 3 mesi. Magari poi quando diventi un po' esperto gli fai qualche aggiustamento: cambi il pedale, l'asta hi-hat, le pelli, le aste dei piatti. Ovvio... un po' per volta. I fusti per? sono buonissimi!
La prendi e la tieni cos? com'? che tanto all'inizio va benissimo. Spendi poco: con circa 500 euro te la porti a casa completa (ovviamente senza piatti).
Poi, in un secondo momento, se la setti come dio comanda ? una batteria che pu? dare molte soddisfazioni. Ovviamente IMHO.
E' un buono strumento che ti pu? accompagnare anche per anni senza farti sentire limitato.
Ovvio... poi il batterista ? malato di mente! Dopo un po' che suoni ti viene voglia di comprare la dw da 5000 euro. Ma la libidine personale raramente combacia con le reali necessit?.