fabiocons ha scritto:...................
sei sicuro che i N&C ed i craviotto abbiano il fusto molto spesso?
p.s. secondo me qualunque tamburo con il fusto più spesso di 8mm
ha un suono di m....
I solid shell, N&C, come quelli craviotto a cui mi riferisco, sono abbastanza spessi come fusto, anche se magari non arriviamo a livello di DrumArt e Pearl Reference.
Poi forse e' anche perche' snon abituato coi miei 2 rullanti, abbastanza sottili come fusto.
Sta di fatto che basare la scelta del rullo sullo spessore del fusto, convinti di una maggior o minor qualita', e' la piu' grande menata del mondo.
Exalt Cycle ha scritto:.........................
Secondo me invece hai detto una cavolata!Drum art,ocdp,ecc...dove li mettiamo?Provali prima e poi vediamo se dici che suonano di m.....!
Un conto è se non ti piacciono,un'altro è dire che suonano male!
Mi spiace, ma la cavolata forse l'hai detta tu ora.......nel senso che non e' che possano suonar male o bene......se per quello nemmeno i rulli linko suonano male o bene.......ma dire " DrumArt, etc, dove li mettiamo?" non significa niente......
Ripeto, ho provato diversi DrumArt, in ulivo, bellissimo....in inbuia (non piu' in produzione), quello che mi e' piaciuto di piu'.....in acero, non lo pagherei 50 euri (come il reference), e preferisco di gran lunga il mio vecchio superstar con fusto sottilissimo, che ritengo molto piu' espressivo.
Se mi parli della cura nella produzione, l'artigianato eccezionale (in DrumArt soprattutto) mi sta bene.........se la qualita' la misuri li', anche DrumArt non sbaglia un rullante. Se mi parli di sonorita' pero', discutiamone!