ho riesumato un materassino gonfiabile della quechua che non usavo da anni... non ricordo come cavolo si fa a togliere il tappino per infilare il beccuccio della mia pompa... nel senso che il tappo si svita ma a un certo punto gira a vuoto e non si toglie forse c'è qualche sistema di sicurezza, boh... sto impazzendo!!!!
edit:
è autogonfiabile, ma vaff...
Ultima modifica di tooltool il gio ago 05, 2010 4:52 pm, modificato 1 volta in totale.
HiPercussion 22x14 12x10 16x16 Pearl Omar Hakim 13x5 Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22" Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005 Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
sì mi sento scemo perché dev'essere una cosa semplicissima solo che non riesco proprio a capirla
HiPercussion 22x14 12x10 16x16 Pearl Omar Hakim 13x5 Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22" Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
ce l'ho anch'io il materassino della quetchua ma il sistema di gonfiaggio non è così..è diverso. Si svita in due sezioni, quella superiore serve per il gonfiaggio e quella inferiore, dove c'è la valvola, per lo sgonfiaggio
There is no heaven without a hell Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club! Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
convincilo parlandogli. Con le buone maniere si ottiene tutto.
There is no heaven without a hell Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club! Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Usagli violenza! Prendi un coltello o un qualcosa di simile e fai leva per tirarlo su. Occhio però alle dita Secondo me però tu sei timido e non vuoi dirci che non è un materassino, bensì una bambola gonfiabile.
aahahahah ragazzi ho chiamato decathlon dove l'avevo preso, e ho scoperto che è autogonfiante vabbè grazie a tutti per il supporto morale
solo un dubbio... autogonfiante che vuol dire?
Che tu lo lasci li e lui convince l'aria ad entrare?
Quand'è che Decathlon produrrà pneumatici autogonfianti?
i materassini autogonfianti, per dormirci bene, dovresti gonfiarli dopo che si sono autogonfiati, ovvero, sviti un pò il tappo e ci soffi dentro 3 belle polmonate, l'aggeggio si indurisce e poi ci dormi benone.
Poi non so se il tuo sia di qualità, un buon materassino costa parecchio, altrimenti è come dice luke, dormi da cani.
semplice, ha una struttura di poliuretano alveolare, apri la valvola ed aspira l'aria, essendo spesso 3 cm ci impiega poco, ma va bene, ripeto, devi acquistare roba buona, altrimenti sono tutte sole.