Dopo 4 mesi di alterne fortune(più sfortune però), due incordature(la prima durò appena 15 giorni circa e 4 ore giocate a causa di una corda pizzicata), tanti errori(perlopiù gratuiti) e qualche raro vincente, posso dire che mi diverte ancora giocare a tennis e parecchio.
Date queste tecnicamente disastrose premesse ho deciso di iniziare un corso per anziani tennisti che si sentono ancora giovini adolescenti scalmanati, la prima lezione è stata ieri sera e devo dire che mi son preso una ramanzina di circa 45 minuti sulla questione appoggi e posizione delle gambe principalmente, l'impugnatura(specie del diritto)era ancora decente, il rovescio(escluso quello in back che per qualche misteriosa ragione mi viene molto spontaneo) è un"po'"da rivedere.
In ogni caso...sempre meno calcetto e pian pianino più spazio al tennis nella mia settimana.
ps:vista la natura iniziale delle discussione vi informo che per la seconda incordatura ho optato per una tensione di 26 orizzontali e 28 verticali con una semplice multifilo sintetica che non và niente niente male.

La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca
...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...
Proud to use Uhlsport