dariogreat ha scritto:Guarda avr? un orecchio di merda ma dicono molti che in rock in rio niko abbia sabgliato spesso. Sar? che quando sento i maiden rimango incantato e non me ne frega molto dei groove fill e roba varia. Senti te e giudica

anti-acufeni ha scritto:ciao ludovico, sul fatto di lasciare tutto come sta o come viene, anche se c'entra poco, stavo pensando a quei batteristi che registrano con un microfono nella stanza e quel che viene viene, senza microfonare pezzo per pezzo... pe? nomi, tanto per cambiare non ne so!
ciao e benvenuto nella trib?!

Palissandro ha scritto:" puoi rendere i tom più mattacchioni? "

drbeat ha scritto:Gavin Harrison nel live a Tilburg (Il CD mi apre si chiami Anesthetize, è anche DVD) entra un po' fuori tempo col ride sulla canzone Normal
Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

@dariogreat Azz si sente di brutto!!...io l'avrei rifatta....

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

stefano85 ha scritto:dariogreat ha scritto:Guarda avr? un orecchio di merda ma dicono molti che in rock in rio niko abbia sabgliato spesso. Sar? che quando sento i maiden rimango incantato e non me ne frega molto dei groove fill e roba varia. Senti te e giudica
io ho il dvd di rock in rio e mi sembra che mcbrain va solo + veloce delle canzoni originali, poi nn vorrei sbagliarmi ma credo che quando fa "2 minutes to midnight" cambia qualche fill

dariogreat ha scritto:Black sabbath- lord of this world (dall album master of reality)
00.14 / 00.17 un fil che termina molto sbilenco e con le bacchette che si toccano.
Figo non mi ero mai accorto
Diddle ha scritto:Dream Theater live... Sfasatura micidiale sull'attacco dopo la pausa! (0:21)
http://www.youtube.com/watch?v=t_Bdy3vI ... re=related

dariogreat ha scritto:Black sabbath- lord of this world (dall album master of reality)
00.14 / 00.17 un fil che termina molto sbilenco e con le bacchette che si toccano.
Figo non mi ero mai accorto

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti