souldrum ha scritto:Arkano ha scritto:.........
E che discorso è?
Se la si sta meglio, ci vado, non vedo perché non dovrei... Masochista ancora non lo sono diventato
Ovviamente!........pero' anche i rom che tanto si condannano la pensano cosi'.
Ma tanto sono sicuro che starai male dappertutto tu, al mondo.

Arkano ha scritto:............
Infatti, io, non ho mai criticato i rom.
E scusa un attimo, ma come ti permetti di dire che io starei male ovunque al mondo?![]()
Non mi sembra che io e te ci conosciamo granché bene o sbaglio?!

daigoro ha scritto:per me si starà molto meglio fra 10 anni! sul serio

souldrum ha scritto:Arkano ha scritto:............
Infatti, io, non ho mai criticato i rom.
E scusa un attimo, ma come ti permetti di dire che io starei male ovunque al mondo?![]()
Non mi sembra che io e te ci conosciamo granché bene o sbaglio?!
Infatti io e te non ci conosciamo.......e spero per te che tu abbia ragione, per quanto, al momento, abbia forti dubbi.![]()
....Anzi....sinceramente ho forti dubbi anche che tu te ne vada fuori dall'Italia.

10 ANNI SONO UNO SCHIOCCO DI DITA, MONDO ERA E MONDO SARA'!!! ANDREMO AVANTI CON LE TECNOLOGIE NUOVI SOFTWARE NUOVE AUTO, MA L'UMANITA' E' SEMPRE CON LO STESSO CERVELLO NEL SENSO CHE AGISCE, IN RAPPORTO AL MONDO CHE VIVE IN QUELL'ISTANTE, COSI' COME AGIVA MILIONI DI ANNI FA, E POI NOI ITALIANI SIAMO ABITUATI A FARE I CLASSICI COLPI DI RENI NEL MOMENTO IN CUI ABBIAMO TOCCATO IL FONDO, SIATE FIDUCIOSI RAGA'............MONDO ERA E MONDO SARA' DOVREMMO ANCHE COMINCIARE A PRENDERE ALCUNE NOTIZIE BOMBARDATE MILIONI DI VOLTE AL GIORNO, CON LE PINZE, PERCHE' TALUNI GIORNALISTI SE NON VENE SIETE ACCORTI, GODONO A VEDERVI DEPRIMERE E SONO SEMPRE A CACCIA A GUFARE AFFINCHE' AVVENGA QUALCOSA CHE POSSA TURBARCI, MOLTE COSE CHE AVVENGONO OGGI AVVENIVANO ANCHE 60 ANNI FA

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti