labatteria.it • Leggi argomento - Come vi immaginate l'Italia tra 10 anni?

Come vi immaginate l'Italia tra 10 anni?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Nikraider il mar giu 03, 2008 9:47 am

...ci sarà ancora l'Italia?
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar giu 03, 2008 10:00 am

di norma sono un grande ottimista, quindi mi immagino un miglioramento delle condizioni socio-economiche generali del paese (anche se, obbiettivamente, me lo vedo venir fuori da una crisi... fa molto italia... tocchiamo il fondo e poi lottiamo con i denti per tornare su).

infine spero solo che molti esponenti dell'attuale casta non ci saranno più, per cause naturali o per scelta e che vengano rimpiazzati da nuovi politici intenzionati a mandare avanti la baracca seriamente e non solo ad arricchirsi.

quando qualcuno ha detto che pier silvio berlusconi jr sarà il presidente del consiglio del futuro, mi è salito un brivido dietro la schiena.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Arkano il mar giu 03, 2008 12:12 pm

souldrum ha scritto:
Arkano ha scritto:.........
E che discorso è?

Se la si sta meglio, ci vado, non vedo perché non dovrei... Masochista ancora non lo sono diventato :wink:

Ovviamente!........pero' anche i rom che tanto si condannano la pensano cosi'.
Ma tanto sono sicuro che starai male dappertutto tu, al mondo. :wink:

Infatti, io, non ho mai criticato i rom.

E scusa un attimo, ma come ti permetti di dire che io starei male ovunque al mondo? :o

Non mi sembra che io e te ci conosciamo granché bene o sbaglio?!
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda daigoro il mar giu 03, 2008 12:22 pm

per me si starà molto meglio fra 10 anni! sul serio :wink:
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mar giu 03, 2008 2:33 pm

Arkano ha scritto:............

E scusa un attimo, ma come ti permetti di dire che io starei male ovunque al mondo? :o

Infatti io e te non ci conosciamo.......e spero per te che tu abbia ragione, per quanto, al momento, abbia forti dubbi. :wink:
....Anzi....sinceramente ho forti dubbi anche che tu te ne vada fuori dall'Italia. :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il mar giu 03, 2008 3:09 pm

daigoro ha scritto:per me si starà molto meglio fra 10 anni! sul serio :wink:

Sperèm! :D perchè per adesso sembra che stiamo retrocedendo! :arrow:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il mar giu 03, 2008 3:36 pm

Mi auguro solo che vi sia un rinnovamento dell'intera classe dirigente, la peggiore che vi sia mai stata in Italia nella storia. Credo che la stanza si stia riempiendo di gas... sempre di più, sempre di più... ciò che mi auguro davvero è che tra dieci anni la scintilla sia già scoccata
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda enrydrummer il mer giu 04, 2008 11:21 am

HEI HEI!!!!! MA TUTTI UN PO' CATASTROFICI? RAGA' 10 ANNI SONO UNO SCHIOCCO DI DITA, MONDO ERA E MONDO SARA'!!! ANDREMO AVANTI CON LE TECNOLOGIE NUOVI SOFTWARE NUOVE AUTO, MA L'UMANITA' E' SEMPRE CON LO STESSO CERVELLO NEL SENSO CHE AGISCE, IN RAPPORTO AL MONDO CHE VIVE IN QUELL'ISTANTE, COSI' COME AGIVA MILIONI DI ANNI FA, E POI NOI ITALIANI SIAMO ABITUATI A FARE I CLASSICI COLPI DI RENI NEL MOMENTO IN CUI ABBIAMO TOCCATO IL FONDO, SIATE FIDUCIOSI RAGA'............MONDO ERA E MONDO SARA' DOVREMMO ANCHE COMINCIARE A PRENDERE ALCUNE NOTIZIE BOMBARDATE MILIONI DI VOLTE AL GIORNO, CON LE PINZE, PERCHE' TALUNI GIORNALISTI SE NON VENE SIETE ACCORTI, GODONO A VEDERVI DEPRIMERE E SONO SEMPRE A CACCIA A GUFARE AFFINCHE' AVVENGA QUALCOSA CHE POSSA TURBARCI, MOLTE COSE CHE AVVENGONO OGGI AVVENIVANO ANCHE 60 ANNI FA, BASTEREBBE ASCOLTARE LA NOTIZIA UNA SOLA VOLTA AL GIORNO E NON 10 VOLTE PER ASSUEFARCI A PENSARE: IN CHE MONDO VIVIAMO? ?PURTROPPO VIVIAMO NELL'ERA DELL'IMMAGINE
enrydrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Arkano il ven giu 06, 2008 2:13 pm

souldrum ha scritto:
Arkano ha scritto:............

Infatti io e te non ci conosciamo.......e spero per te che tu abbia ragione, per quanto, al momento, abbia forti dubbi. :wink:
....Anzi....sinceramente ho forti dubbi anche che tu te ne vada fuori dall'Italia. :wink:

Ti prego di smetterla... Mi sembri un pò presuntuoso e soprattutto saccente. Non hai la verità in tasca, né tantomeno in testa.
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mdg.rush il ven giu 06, 2008 2:32 pm

tra dieci anni sarò tornato dai miei viaggi forse..avrò 34 anni e ,spero,risorse sufficienti per vivere dignitosamente..

la verità è che sembriamo l'argentina pre 2001
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fujakka il ven giu 06, 2008 2:57 pm

Come il buon arkano, spero di salutare sol da lunghe i miei tetti, tra 10 anni.
Non vi infervorate, viviamo in un paese il cui popolo è arrivato a prendere scelte chiaramente contro i propri interessi.
Basta leggere il giornale di oggi: Lombardo piagnucola come una checca mentre berlusconi corre con i suoi soldi, destinati all'ici.
CHIUNQUE abbia sale in zucca se lo sarebbe aspettato...questo è per citare un esempio qualsiasi...ora...non che altrove ci sia oro a fiumi, ma finchè c'è pane da mangiare, una campagna elettorale meno fantocciona da seguire, un'istruzione decente e benzina a minor costo, mi ci meno a capofitto...
e poi questa terra non ha radici, non ha valori...non c'è nulla da perdere
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
buongiorno, è schiarata matina e io só tre ghiuorne ca nun dormo
fujakka
martellatore
martellatore

Messaggioda casinara il mar giu 10, 2008 10:33 am

come sarà l' I talia tra 10 anni? Secondo me sarà più o meno la stessa di adesso.. Cambierà solo la gente e vi saranno nuovi problemi da affrontare.. comunque siamo tutti predisposti a regredire .. questo è certo :x
eeeeeeeeeeh viva il pessimismo! :oops:
"Alleanza impugnatura da vecchi"
casinara
martellatore
martellatore

Messaggioda johnnydorelli1 il mar giu 10, 2008 12:59 pm

10 ANNI SONO UNO SCHIOCCO DI DITA, MONDO ERA E MONDO SARA'!!! ANDREMO AVANTI CON LE TECNOLOGIE NUOVI SOFTWARE NUOVE AUTO, MA L'UMANITA' E' SEMPRE CON LO STESSO CERVELLO NEL SENSO CHE AGISCE, IN RAPPORTO AL MONDO CHE VIVE IN QUELL'ISTANTE, COSI' COME AGIVA MILIONI DI ANNI FA, E POI NOI ITALIANI SIAMO ABITUATI A FARE I CLASSICI COLPI DI RENI NEL MOMENTO IN CUI ABBIAMO TOCCATO IL FONDO, SIATE FIDUCIOSI RAGA'............MONDO ERA E MONDO SARA' DOVREMMO ANCHE COMINCIARE A PRENDERE ALCUNE NOTIZIE BOMBARDATE MILIONI DI VOLTE AL GIORNO, CON LE PINZE, PERCHE' TALUNI GIORNALISTI SE NON VENE SIETE ACCORTI, GODONO A VEDERVI DEPRIMERE E SONO SEMPRE A CACCIA A GUFARE AFFINCHE' AVVENGA QUALCOSA CHE POSSA TURBARCI, MOLTE COSE CHE AVVENGONO OGGI AVVENIVANO ANCHE 60 ANNI FA

Non è che mi diverta a fare il catastrofista, ma io non sarei così ottimista...
Certo magari qualche giornalista esagera nel dare notizie "catastrofiche", ma l'effetto serra, lo scioglimento dei ghiacci e compagnia bella sono cose vere e se continueremo così (cosa che purtroppo credo) non so quanto dureremo...

Inoltre la i progressi tecnologici non contano oramai molto secondo me, nel senso che i progressi necessari per rendere questo mondo sono già stati fatti, esistono macchine ecologiche da tempo, esistono materiali più ecologici da utilizzare nella vita di tutti i giorni al posto della tanto amata plastica, ed esistono fonti di energia rinnovabili ed ecologiche, al posto del nucleare.

Secondo me i mezzi per portare questa società nel rispetto dell'ambiente esistono da tempo; ma il problema è che troppo spesso chi si occupa di produrre le cose che utilizziamo tutti noi non è interessato tanto all'ambiente (certo, eccetto quello di casa sua e del suo giardino) quanto a far solo ed esclusivamente soldi...allo stesso modo lo stato (salvo casi davvero rari) non fa quasi niente di quello che dovrebbe fare per garantire un rispetto dell'ambiente...
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto