wiflo ha scritto:Quoto...![]()
![]()
![]()
Pero' stomachevoli...
Non oso pensare se qualche parente e/o amico delle vittime abbia visto le immagini.

lorenzo ha scritto:presente, ero <font color="red">curioso</font id="red">...brutto spettacolo ma interessante dal punto di vista informativo
group"

leano ha scritto:Non ? violenza gratutita TommyLee85...pensa a tutti gli anni di embargo dovuto subire dall'Iraq solo perch? sta in culo agli americani...in quasi 15 anni due guerre due occupazioni l'embargo: niente medicinali e cibo solo per dei fottutissimi barilidi petrolio...
...e il coglione di Bush che ci rifila palle che lui esporta democrazia...oh fesso se fossi cos? altruista dovresti partire ed occupare almeno altri 90/100 paesi per esportare la democrazia come dici di fare...lui che tanto accampa di sostenere i diritti del'umanita...non ? un diritto di tutti la democrazia nel proprio paese...?..come mai allora ti ostini solo in Iraq a portare la libert?...?Perch? c'? il petrolio quello che in Texas si scopre che comincia a mancare quello che serve alle auto ed alle industrie americane a basso prezzo...
<font color="orange">E noi con quel deficiente di Silvio ad andarglia leccare il culo come se cagasse coni gelato...</font id="orange">![]()
Prova te a nascere in Iraq vedere amici e parenti morire di fame e di malattie per cibo e medicinali che mancano per colpa di uno che in un'ufficio cuole continuare a ricevere soldi illegali da compagnie petrolifere,prova te a vedere la tua vita stroncata e ridotta alla miseria dal volere di terzi...vedi che poi cominci ad odiare al punto di uccidere compaesani o anche solo chi condivide le idee di chi ti ha causato tanta sofferenza...
Fa bene la resistenza Iraqena a fare ci? che fa perch? prima qualcuno ha fatto qualcosa a loro...non ? violenza gratuita ? solo l'applicazione dell'epiteto biblico "Occhio per occhio dente per dente"
Ringrazio di essere tanto fortunato di essere nato in una paese ricco e libero,ringrazier? ogni mattina la fortuna che ho di dire:"Faccio ch cazzo voglio senza che nessuno mi imponga o mi vieti niente".
Consapevole della fortuna toccatami capisco anche ci? che altri definiscono a torto arrettratezza di qualche popolazione,perch? tale sistema ? l'unico modo che hanno per rivendicare la loro identit? nazionale e i loro diritti.

drummer15 ha scritto:<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
<font color="red">Io non le ho viste e non ho intenzione di vederle, sono atti disumani! </font id="red">Non le guarder? non tanto per l'impressione di scene cos? crude ma perch? sono atti talmente spregevoli e di una cattiveria inaudita, ? pi? la cattiveria e la malvagit? di queste cose che mi impressiona piuttosto che le (deplorevoli) immagini! Non pu? essere concepito un atto di violenza simile! Gi? l'uccisione "normale" (termine da prendere con le molle) di una persona, qualsiasi persona dal mio punto di vista, ? una tragedia, se poi viene estremizzata fino a questo punto...non mi vengono neanche le parole per esprimere il ribrezzo che mi fanno tali atti e le persone che li mettono in pratica! Un mio amico mi ha detto che le ha viste, la sua impressione a riguardo ? stata che gi? sono difficili da guardare senza audio, con l'audio ? impossibile!
group"
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

Un animale? Perch?? Gli animali fanno queste cose?tommylee85 ha scritto:io posso anche comprendere le uccisioni (non quelle di ostaggi, parlo in generale........): un attimo di pazzia, collera o mille altri motivi!!!
per? per decapitare qualcuno....vuol dire che sei un animale e che non sai cosa sia la vita!!!!
come si pu? fare una cosa del genere????
secondo me quella gente ? indietro mille anni!!!

leano ha scritto:Non ? violenza gratutita TommyLee85...pensa a tutti gli anni di embargo dovuto subire dall'Iraq solo perch? sta in culo agli americani...in quasi 15 anni due guerre due occupazioni l'embargo: niente medicinali e cibo solo per dei fottutissimi barilidi petrolio...
...e il coglione di Bush che ci rifila palle che lui esporta democrazia...oh fesso se fossi cos? altruista dovresti partire ed occupare almeno altri 90/100 paesi per esportare la democrazia come dici di fare...lui che tanto accampa di sostenere i diritti del'umanita...non ? un diritto di tutti la democrazia nel proprio paese...?..come mai allora ti ostini solo in Iraq a portare la libert?...?Perch? c'? il petrolio quello che in Texas si scopre che comincia a mancare quello che serve alle auto ed alle industrie americane a basso prezzo...
E noi con quel deficiente di Silvio ad andarglia leccare il culo come se cagasse coni gelato...
Prova te a nascere in Iraq vedere amici e parenti morire di fame e di malattie per cibo e medicinali che mancano per colpa di uno che in un'ufficio cuole continuare a ricevere soldi illegali da compagnie petrolifere,prova te a vedere la tua vita stroncata e ridotta alla miseria dal volere di terzi...vedi che poi cominci ad odiare al punto di uccidere compaesani o anche solo chi condivide le idee di chi ti ha causato tanta sofferenza...
Fa bene la resistenza Iraqena a fare ci? che fa perch? prima qualcuno ha fatto qualcosa a loro...non ? violenza gratuita ? solo l'applicazione dell'epiteto biblico "Occhio per occhio dente per dente"
Ringrazio di essere tanto fortunato di essere nato in una paese ricco e libero,ringrazier? ogni mattina la fortuna che ho di dire:"Faccio ch cazzo voglio senza che nessuno mi imponga o mi vieti niente".
Consapevole della fortuna toccatami capisco anche ci? che altri definiscono a torto arrettratezza di qualche popolazione,perch? tale sistema ? l'unico modo che hanno per rivendicare la loro identit? nazionale e i loro diritti.

wiflo ha scritto:a questo punto sorge il dubbio (forte) di una integrazione multirazziale, multietnica, multireligiosa.
Siamo completamente diversi ed e' quasi impossibile "unirci".
Rimarra' un'utopia irraggiungibile (un po' come il comunismo....).
Pero' che famo?
Mettemo le mine antiuomo ai confini dell'Europa???
Secondo me l'umanita' sta vivendo una fase cruciale che non portera' niente di buono.
Ma tanto tra 75 anni finiranno tutte le fonti di energia attuali (petrolio). E ci sara' l'invasione TOTALE dei paesi poveri verso un occidente paralizzato. E ci si ammezzera' nelle strade per un pugno di riso. Tornera' il cannibalismo. E si adorera' il Dio ODIO.
Mia figlia ha solo 6 anni...
Take Care
qualcuno ha scritto:www.thenausea.com ...attenzione allo stomaco!

leano ha scritto:...e il coglione di Bush che ci rifila palle che lui esporta democrazia...oh fesso se fossi cos? altruista dovresti partire ed occupare almeno altri 90/100 paesi per esportare la democrazia come dici di fare...lui che tanto accampa di sostenere i diritti del'umanita...non ? un diritto di tutti la democrazia nel proprio paese...?..come mai allora ti ostini solo in Iraq a portare la libert?...?Perch? c'? il petrolio quello che in Texas si scopre che comincia a mancare quello che serve alle auto ed alle industrie americane a basso prezzo...[/br]
qualcuno ha scritto:E noi con quel deficiente di Silvio ad andarglia leccare il culo come se cagasse coni gelato...[/br]
qualcuno ha scritto:Prova te a nascere in Iraq vedere amici e parenti morire di fame e di malattie per cibo e medicinali che mancano per colpa di uno che in un'ufficio cuole continuare a ricevere soldi illegali da compagnie petrolifere,prova te a vedere la tua vita stroncata e ridotta alla miseria dal volere di terzi...vedi che poi cominci ad odiare al punto di uccidere compaesani o anche solo chi condivide le idee di chi ti ha causato tanta sofferenza...[/br]
qualcuno ha scritto:Fa bene la resistenza Iraqena a fare ci? che fa perch? prima qualcuno ha fatto qualcosa a loro...non ? violenza gratuita ? solo l'applicazione dell'epiteto biblico "Occhio per occhio dente per dente"[/br]
qualcuno ha scritto:Ringrazio di essere tanto fortunato di essere nato in una paese ricco e libero,ringrazier? ogni mattina la fortuna che ho di dire:"Faccio ch cazzo voglio senza che nessuno mi imponga o mi vieti niente". Consapevole della fortuna toccatami capisco anche ci? che altri definiscono a torto arrettratezza di qualche popolazione,perch? tale sistema ? l'unico modo che hanno per rivendicare la loro identit? nazionale e i loro diritti.[/br]

TheDrummerVoice ha scritto:E io rilancio con un'altra riflessione: e se il regime sanguinario imposto all'epoca da Saddam fosse stata l'unica soluzione per tenere a bada un popolazione cos? eterogenea, composta da cos? tante diverse fazioni religiose in perenne lotta tra loro?

Liuz ha scritto:TheDrummerVoice ha scritto:
<font color="red">E io rilancio con un'altra riflessione: e se il regime sanguinario imposto all'epoca da Saddam fosse stata l'unica soluzione per tenere a bada un popolazione cos? eterogenea, composta da cos? tante diverse fazioni religiose in perenne lotta tra loro? </font id="red">
Certo che era l'unica soluzione...unita per? all'obiettivo di mantenere il potere assoluto su tutto e tutti.
Scusa ma questa tua riflessione mi pare un p? avventata: magari tra le migliaia di morti ci sar? stato anche qualche delinquente (sempre che la punizione giusta per un delinquente sia la morte) per? questo non mi pare possa essere una giustificazione dell'operato di saddam.

wiflo ha scritto:Liuz ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by TheDrummerVoice</i>
<font color="red">E io rilancio con un'altra riflessione: e se il regime sanguinario imposto all'epoca da Saddam fosse stata l'unica soluzione per tenere a bada un popolazione cos? eterogenea, composta da cos? tante diverse fazioni religiose in perenne lotta tra loro? </font id="red">
Certo che era l'unica soluzione...unita per? all'obiettivo di mantenere il potere assoluto su tutto e tutti.
Scusa ma questa tua riflessione mi pare un p? avventata: magari tra le migliaia di morti ci sar? stato anche qualche delinquente (sempre che la punizione giusta per un delinquente sia la morte) per? questo non mi pare possa essere una giustificazione dell'operato di saddam.
E' avventata ma cmq spunto di riflessione....
perche' solo questo non giustifica l'intervento armato.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti