FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

group"
Lebowski ha scritto:presentiamo una situazione molto particolare:
io ero fidanzato e ho conosciuto una tipa anch'essa impegnata. passiamo qlk giorno molto bello poi ci altaleniamo a litigate..lei parte e ci rivediamo 7 giorni fa. usciamo 5 volte, 2 volte le cose van bene la terza mi fa incazzare. poi usciamo ieri con altri e finiamo bevutelli io lei e un mio amico a fare linguambocca (gli uomini nn si sono sfiorati).
poi stasera questo amico mio (uno che veramente lo considero mio amico) per tutta la sera stava a farci il cretino.
premettendo che io nn ho mai preteso la storia seria, ma che questa mi piace davvero TANTO (x dire in 2 mesi sono stato con 4 ragazze ma questa mi sconvolge) cio? stasera ho bucato il compleanno di una mia amica x uscirci tra l'altro lei riparte io come cazzo mi dovrei comportare con l'amico mio?stasera ero a mente calda e so andato via presto da dove eravamo perche mi veniva da ararlo di botte, ma voglio aspettare la sua difesa..
scrivo qui perche magari trovo un po di pareri e vista l'ora nn mi va di kiamare il mio migliore amico che ? un pigrone di merda e gia dormira
ciao a tutti

group"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti