labatteria.it • Leggi argomento - parliamo di donne

parliamo di donne

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lebowski il dom ago 15, 2004 1:13 am

il topic sulle donne^^
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il dom ago 15, 2004 1:39 am

bhe gi? di per se il fatto di fare lingua a lingua con una ragazza in tempo reale col tuo amico mi farebbe vomitare nella siepe dietro la panchina... seconda di poi una che si fa slinguazzare a destra e a manca ? anche la prima a darla come l'acqua santa... stai in campanaccia e lascia che il tempo faccia il suo corso, accenna la tuo amico che ci vuoi fare lingua a lingua senza di lui e poi vedi la reazione e se lui ti considera un vero amico probabilmente sa mettersi da parte... chiaramente se tu gli spieghi quanto veramente lei conta per te... ora considera che non sono capace di intendere e volere e che scrivo sotto effetto della botta...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il dom ago 15, 2004 2:33 am

Bah...un po' troppo civettuola per non proprio zoccola schietto schietto...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda tittu82 il dom ago 15, 2004 11:10 am

"puniscila" con una bella trombata e vedrai che tutto si risolve eheheheh!!!
Scherzo, io sono daccordo con beautifulday, lascia che il tempo faccia il suo dovere, cmq se proprio devi, tROMBA!!!
Ciao!!!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Hellhammer il dom ago 15, 2004 3:57 pm

Beh, occhio che qui te la sparano in culo!
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda pliko il lun ago 16, 2004 7:50 am

dovresti cambiare il titolo del topic in:

"parliamo di troie.....cosa fereste ?" :shock:

la risposta e': se non vuole soldi, e sei sicuro che non ti
porti a casa qualche bella malattia, fattela in tutti i modi....magari insieme al tuo amico !!!! :shock:
per il resto non perderci la testa.....
e non perdere un tuo amico per lei !!! :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda qotsa il lun ago 16, 2004 11:38 am

Lebowski ha scritto:presentiamo una situazione molto particolare:

io ero fidanzato e ho conosciuto una tipa anch'essa impegnata. passiamo qlk giorno molto bello poi ci altaleniamo a litigate..lei parte e ci rivediamo 7 giorni fa. usciamo 5 volte, 2 volte le cose van bene la terza mi fa incazzare. poi usciamo ieri con altri e finiamo bevutelli io lei e un mio amico a fare linguambocca (gli uomini nn si sono sfiorati :) ).
poi stasera questo amico mio (uno che veramente lo considero mio amico) per tutta la sera stava a farci il cretino.
premettendo che io nn ho mai preteso la storia seria, ma che questa mi piace davvero TANTO (x dire in 2 mesi sono stato con 4 ragazze ma questa mi sconvolge) cio? stasera ho bucato il compleanno di una mia amica x uscirci tra l'altro lei riparte io come cazzo mi dovrei comportare con l'amico mio?stasera ero a mente calda e so andato via presto da dove eravamo perche mi veniva da ararlo di botte, ma voglio aspettare la sua difesa..

scrivo qui perche magari trovo un po di pareri e vista l'ora nn mi va di kiamare il mio migliore amico che ? un pigrone di merda e gia dormira

ciao a tutti

Credo che Pliko abbia ragione anche se trovo il termine troia un po' forte.
Vuole fare nuove esperienze!
Non capisco quale sia il problema avete limonato tutti e due la stessa tipa..... credo che sia normale che ci faccia pure il cretino non credo che lui stia minimamente pensando che tu possa essere minimamente coinvolto in questa storia dato che vi sarete trovati in una macchina a palparvi in tre.
Mai rovinare l'amicizia per una ragazza soprattutto in questo caso.
Threesome rule

Buona fortuna
qotsa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda litie il lun ago 16, 2004 12:23 pm

Ciao gente.Ho passato la settimana a lavorare e niente internet...vabb?!!

Non per fare lo sborone ma di esperienza con ragazze ne ho molta(grazie al lavoro che faccio,Barista).Ne ho viste di tutti i colori quindi credo di poter parlare a ragion veduta!

Lebowski, un consiglio...lasa perd(come si dice a pv).Se vuoi farti la ciulatina va bene ma non pensare di metteri con questa....prima o poi ti fregher? e metter? la lingua in bocca ad altri due ...

Fidati
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il mar ago 17, 2004 3:01 pm

confermo e sottoscrivo quel che dice litie, inoltre io e il mio amico abbiamo chiarito che tutti e 2 eravamo sotto invaghimento perch? ? molto carina (molto molto) e che c'? poco da discuterci, cio? meglio l'amico della putt. pero' ? una cosa da raccontare ai nipoti.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mar ago 17, 2004 3:49 pm

Forse ? meglio di no...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda beautifulday il mar ago 17, 2004 7:19 pm

se uno va a maiale non ? da raccontare ai nipoti... e cosa confermi poi? sei tu che hai posto la domanda... :)
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drumexcellent il mer ago 18, 2004 10:53 am

beh mi ritengo di poter intervenire poich? sono una ragazza!! 1)Stiamo ancora a lei ? na zoccola e loro sn buoni?Visto che lei non era impegnata con nessuno poteva farsi il cazzo che gli pare(come fanno anche i ragazzi).Immaginate voi a sbaciucchiarvi con 2 girls che vi piacciono contemporaneamente?gh gh 2)Il fatto che una girl faccia ci? non significa che non possa avere anche una storia seria!Se voi scopate a destra e a manca quando siete single..non significa che se vi innamoriate non sarete mai fedeli! CMQ voglio dire all'autore del post che deve cercare di capire la tipa se ? presa davvero da uno dei due o si vuole solo divertire..e magari parlare chiaro con l'amico e con lei..anche se partir?...xk? dobbiamo tenerci sempre delle cose dentro?meglio parlare!x non avere rimorsi!ciao
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tittu82 il mer ago 18, 2004 12:27 pm

Viva drumexcellent, magari tutte la pensassero cos? (o almeno, lo pensano ma non hanno il coraggio di dirlo e/o di ammetterlo!!!) !! E dai, ancora sta cacchio di differenza tra uomo e donna???
Nessuna ? zoccola e nessuno ? gigol?, ALMENO COSI' DOVREBBE ESSERE o no?
Ciao, scusate le scemenze che ho raccontato!!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il mer ago 18, 2004 3:30 pm

...premetto che non sono maschilista, premetto anche che non sono, e non lo sono mai stato, il tipo che va con una cosi' tanto per andarci....cio' premesso ritengo che cosi' come si giudica "poco seria" una ragazza/donna che va facilmente con altri, altrettanto e' "poco serio" un ragazzo/uomo che va facilmente con altre.....il punto e' che purtroppo la societa' odierna (in passato era anche peggio !) tende a diversificare, dal punto di vista "sociale", i comportamente a seconda di chi li mette in atto, mi spiego: se una e' una donna a comportarsi cosi' la si definisce "puttana" :shock: , se e' un'uomo lo si elogia e lo si definisce una sorta di "eroe" :cry: ....purtroppo, e mi ripeto, la maggioranza delle opinioni e' cosi' orientata....e voi donne avete ottenuto molto negli ultimi decenni.....continuando cosi' forse si arrivera' alla totale parita'....ma la vedo dura......rimane la differenza biologica e fisica tra uomo e donna......la donna rischia di portarsi per tutta la vita il "futto" del peccato (lasciatemi passare il termine cosi' poco carino per dire "bambino") mentre l'uomo no ! ....e' vero che oggi come oggi con le forme di prevenzione, questo rischio va scomparendo...pero' gli antichi "retaggi mentali" si sa' son difficili da debellare.....in sostanza, riepilogo altrimenti mi perdo:
sono tra coloro che pensano e credono nella parita' dei diritti, trattamenti etc. tra uomo e donna, ma devo pero' constatare che oggettivamente la strada e' ancora lunga......

...uccidetemi !!! :D
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda drumexcellent il mer ago 18, 2004 4:33 pm

si e quindi?visto che la societ? ? arretrata dobbiamo dire al nostro amico BRAVO ? una puttana?..non ho capito il tuo discorso dove voleva arrivare...
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Roger-It il mer ago 18, 2004 5:01 pm

SCOPATELA A DOVERE E BASTAAAAAAAAAAA !!!

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

(ehm .. parlo io che sono il primo che si innamora sempre .. sigh .. e mi prendo le migliori delusioni della mia vita..)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mer ago 18, 2004 5:44 pm

mi dissocio dalle critiche di drumexcellent...
roger per favore ci sono anche dei bambini nel forum...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il mer ago 18, 2004 7:28 pm

Diciamo che la signorina drumexcellent ha ragione...per? non puoi dar e la colpa a noi bimbi dei tempi attuali di millenni di usi e costumi sbagliati...certo dato che andiamo in giro a sbandierare di essere tutti uguali dovremmo dare dell'eroina anche a le ragazze che conquistano maschi e ripetizione...

Per? la figura del maschio libero e dongiovanni piace anche alle ragazze...nel senso che soddisfa le ragazze andare con uno che piace ad altre...? una sorta di trofeo...anzi mia zia una sera parlando del pi? e del meno in questo argomento era fiera di essere stata l'unica della Valle a far mettere la testa a posto a mio zio che pareva essere in giovent? uno sciupafemmine...

Cio? la figura della donna che placa e frena gli istinti libertini dell'uomo e insita nella mente maschile e femminile.

L'attuale ritmo di evoluzione sociale e culturale porta a vedere completamente stravolti certe idee(e ora non sto a giudicare se queste idee sono giuste o corrette e nemmeno se ? pi? o meno giusto continuare ad averle) che da moltissimo tempo sono insite nella mente umana.

Certamente non ? corretto dare della troia ad una che se sbatte una furgonata coem non ? giusto dare del becione ad uno che ne trapana un'altra furgonata...

Anche se bisogna dire che nei tempi passati era pratica comune sorvolare sulle scappatelle maschili e censurare senza posa i facili comportamenti delle donne...

Quello che voglio dire ? che non siamo noi ad ad aver applicato per primi comportamenti e metri di giudizio errati...? altres? errato da parte nostra continuare a vivere con certi comportamenti i quali ammettiamo essere errati...

Per? siamo sinceri...che figata ? arrivare al bar e fregiarsi di aver insaponato quella l?, esseresi fatto dare il numero dell'altra, avere un'appuntamento con la commessa del negozio quella l? stratopa...eeehhhhhhhhhhhhhhh?!?!?!?!?!?!?!?

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda beautifulday il mer ago 18, 2004 8:30 pm

x questo mi dissocio
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drumexcellent il mer ago 18, 2004 8:37 pm

uhm..infatti tu hai detto una cosa moooolto giusta..."Per? siamo sinceri...che figata ? arrivare al bar e fregiarsi di aver insaponato quella l?, esseresi fatto dare il numero dell'altra, avere un'appuntamento con la commessa del negozio quella l? stratopa...eeehhhhhhhhhhhhhhh?!?!?!?!?!?!?!?"...credi accada solo agli uomini?chi parla cos? conosce poco le donne.... e poi che tu la voglia definire troia o no...la tipa piace molto lo stesso al nostro amico...quindi...TRA LA TROIA(DA TE DEFINITA)E L'UOMO(CHE DOVREBBE ESSERE IL"BUONO" DELLA SITUAZIONE)CHI L'HA VINTA?......se stiamo qui a parlarne...credo proprio leiiii!!!
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda beautifulday il mer ago 18, 2004 8:39 pm

per me tu guardi troppa televisione... comunque io darei un incitamento abbastanza vivace per placare gli animi (ma anche le anime) dato che qua siamo tutti nella stessa barca.
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mer ago 18, 2004 8:42 pm

io non sono per l'andare al bar a bullarmi... comunque non era fonzie il mio mito era ralph malph
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda breen- il mer ago 18, 2004 8:46 pm

qualcuno si sta passando? :shock:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda breen- il mer ago 18, 2004 8:55 pm

no infatti beautiful non era per te...mi sembra strano che da quando ? comparsa drumex..il topic ? stato modificato...pare che prima ci si bulli per un gesto e poi si mette la coda in mezzo alle gambe :???:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mer ago 18, 2004 8:57 pm

aaaah ho capito breen bhe cmq credo che ci sia solo una cosa da fare: smettere questa discussione perch? ? come se io fiorentino vado in un sito di juventini e voglio convincerli che la fiorentina ? la migliore squadra del mondo... credi che accetteranno l'idea breen?
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda breen- il mer ago 18, 2004 8:59 pm

certo che accetteranno :shock:
sk! era solo un osservazione..non ce l'ho con nessuno....mi ? parso solo un po strano...poi lo sa il mio analista se son pazzo o meno :D :D
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mer ago 18, 2004 9:04 pm

non ti preoccupare non c'? stato neanche un millesimo di secondo in cui mi sia sentito offeso...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drumexcellent il mer ago 18, 2004 9:43 pm

io non sto capendo chi ? d'accordo con me e chi no!!!? normale?:P cmq io vi sto parlando solo da xsona sincera..cosa che molte non fanno xk? preferiscono"assecondare"il bullo di turno...ihihiih
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drumexcellent il mer ago 18, 2004 9:59 pm

ragazzi cmq stiamo tranquilli..siamo qui xk? abbiamo una passione comune e basta...non ? che dobbiamo condividere stili di vita!!!!e con questo finisco di parlare su questo post!ciau
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda beautifulday il mer ago 18, 2004 10:01 pm

hai detto bene "stiamo" tranquilli ... rammentatelo...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto