labatteria.it • Leggi argomento - LA POLIZIA CERCA ANCHE VOI??

LA POLIZIA CERCA ANCHE VOI??

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il mer mar 16, 2005 8:35 pm

ciao gente sono curioso di sapere qualche cosa in piu'
siccome io penso che......
ogni persona che si diverta a far musica
sbattendo pezzi di legno su delle pelli di cane
non ? perfettamente sano vero??
e allora dietmi siete almeno in qualche cosa scassati in testa!

ma vi ha mai beccato la polizzia ??
vi ha mai arrestato la polizziza??
avete fatto un viaggio su una gazzella?
per caso vi prendono impronte come autografi??

allora siete veramente batteristi!!! hahaha

topic senza offesa verso stile di vita e ecc..
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CyRuS il mer mar 16, 2005 8:36 pm

:???: :???: :???:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il mer mar 16, 2005 8:39 pm

PoliZZZia con tre Z, non con 2!comunque mi sembra davvero un topic senza senso!
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cioto il mer mar 16, 2005 8:52 pm

Polizia? No.
Pero' un'oretta fa stavo camminando vicino alla stazione e mi ha fermato un finanziere col cane, che si e' messo a sniffare il mio giaccone.
Mi hanno portato in un orrido gabbiotto con 4 sediacce nella stazione, e mi hanno frugato nelle tasche.
Ovviamente non avevo nulla addosso, ma mi sono beccato occhiatacce come un criminale.
Poi sono pure abbasanza emotivo, checcazzo... mi hanno fatto agitare, erano in quattro, e anche se sai di essere a posto comunque non e' una situazione molto felice...
Mah...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda CyRuS il mer mar 16, 2005 8:55 pm

cioto ha scritto:Polizia? No.
Pero' un'oretta fa stavo camminando vicino alla stazione e mi ha fermato un finanziere col cane, che si e' messo a sniffare il mio giaccone.
Mi hanno portato in un orrido gabbiotto con 4 sediacce nella stazione, e mi hanno frugato nelle tasche.
Ovviamente non avevo nulla addosso, ma mi sono beccato occhiatacce come un criminale.
Poi sono pure abbasanza emotivo, checcazzo... mi hanno fatto agitare, erano in quattro, e anche se sai di essere a posto comunque non e' una situazione molto felice...
Mah...

davvero? anch' io sono emotivo...ieri l' altro, ho formattato il pc, perch? avevo un bel po' di giga di materiale illegale...adesso sono tranquillo :D
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il mer mar 16, 2005 9:18 pm

Mah...

Probabilmente avevi il giaccone che odorava di salsiccia, crocchette x cane.. o di merda di un'altro cane... :D :D

Cmq.. NO..! :wink: mai avuto problemi. a parte una sosta vietata..! :shock: :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cioto il mer mar 16, 2005 9:29 pm

Ora che ci penso vari anni fa successe una cosa troppo divertente...
C'era una strada dove stavano rifacendo la segnaletica orizzontale, e c'erano vari birilli di quelli arancioni a cono.
Con gli amici ci venne l'idea del cazzo "perche' non li prendiamo e blocchiamo una strada??"
Detto fatto, ce ne caricammo una decina in macchina, ma ovviamente dopo 10 secondi ci fermano i carabinieri :D
E come si sono incazzati!! + che altro la figura di merda, hanno chiesto: "che fate nella vita??", gli abbiamo risposto, chi studiava, chi lavorava, e ci hanno risposto "ma non vi vergognate" e simili...
Dulcis in fundo ci hanno portato dalla ditta che stava facendo la segnaletica, a poche centinaia di metri, a restituire i birilli, e gli operai ci hanno guardato malissimo, scuotendo la testa... come a dire ma si puo'...
Insomma davvero una tristezza :D
cioto
Admin

Messaggioda breen- il mer mar 16, 2005 9:40 pm

cioto ha scritto:Insomma davvero una tristezza :D

hauhauhahu le facce dei poveri operai!!!
hahauhauhauha :D :D :D ....

io niente del genere solo una notte mezzi ubriachi abbiamo "trainato" con noi un carrello della spesa nell'asse mediano vicino alla statale ...ehmmm...a 70 orari abbiamo sganciato il missile :razz: :D :razz: ...li i caramba altro che "non vi vergonate!".... :D
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il mer mar 16, 2005 9:40 pm

cioto ha scritto:Ora che ci penso vari anni fa successe una cosa troppo divertente...
C'era una strada dove stavano rifacendo la segnaletica orizzontale, e c'erano vari birilli di quelli arancioni a cono.
Con gli amici ci venne l'idea del cazzo "perche' non li prendiamo e blocchiamo una strada??"
Detto fatto, ce ne caricammo una decina in macchina, ma ovviamente dopo 10 secondi ci fermano i carabinieri :D
E come si sono incazzati!! + che altro la figura di merda, hanno chiesto: "che fate nella vita??", gli abbiamo risposto, chi studiava, chi lavorava, e ci hanno risposto "ma non vi vergognate" e simili...
Dulcis in fundo ci hanno portato dalla ditta che stava facendo la segnaletica, a poche centinaia di metri, a restituire i birilli, e gli operai ci hanno guardato malissimo, scuotendo la testa... come a dire ma si puo'...
Insomma davvero una tristezza :D

Figata...!
In effettila cosa dei birilli durante la cena di classe dei 18 anni l'ho fatta anche io... :oops: :D :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cioto il mer mar 16, 2005 9:42 pm

breen- ha scritto:io niente del genere solo una notte mezzi ubriachi abbiamo "trainato" con noi un carrello della spesa nell'asse mediano vicino alla statale ...ehmmm...a 70 orari abbiamo sganciato il missile :razz: :D :razz: ...li i caramba altro che "non vi vergonate!".... :D

:shock: Cazzo questo credo sia classificabile come tentato omicidio!!
Ma il carrello era pieno?? :D
cioto
Admin

Messaggioda pearldrummer il mer mar 16, 2005 9:46 pm

continuo a rifiutarmi di raccontare le mie cazzate.senn? m'arrestano....
m....r..ti con tutte e 2 le mani..........so "sborrone" che c? devo fa?
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda breen- il mer mar 16, 2005 9:55 pm

cioto ha scritto:
breen- ha scritto:io niente del genere solo una notte mezzi ubriachi abbiamo "trainato" con noi un carrello della spesa nell'asse mediano vicino alla statale ...ehmmm...a 70 orari abbiamo sganciato il missile :razz: :D :razz: ...li i caramba altro che "non vi vergonate!".... :D

:shock: Cazzo questo credo sia classificabile come tentato omicidio!!
Ma il carrello era pieno?? :D

voelvamo "riempirlo" con un mio amico :D ma nonostante l'annebbiamento dei fumi dell'alcol abbiamo capito che poteva seriamente farsi .....bene.... :D ...no era completamente vuoto..ma poi il mio amico da dietro il finestrino con due avambracci grossi cos? che evitava che toccasse la carrozzaeria!!no spettacolo :D ..poi noi tranquilli urlando e cantando con lo stereo a palla!! ..meno male che era tardi... :|
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il mer mar 16, 2005 9:56 pm

pearldrummer ha scritto:continuo a rifiutarmi di raccontare le mie cazzate.senn? m'arrestano....

Mi associo.
Io per? una notte in gattabuia l'ho passata.
Peccato che era l'unica volta che ero strainnocente...
Mai una volta che ci avessero azzeccato oh... :D :D :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda breen- il mer mar 16, 2005 9:59 pm

Mik0 ha scritto:

che successe?
:shock:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nick m il mer mar 16, 2005 10:11 pm

breen- ha scritto:
Mik0 ha scritto:

che successe?
:shock:
Si, dai, racconta, sono curioso anch'io mik0!!!
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il mer mar 16, 2005 10:28 pm

...ma adesso che ci penso ne ho passate 2...una per lavoro, gioved? scorso. Dovevo installare una centrale GPS, ma non penso sia in topic.

L'altra, niente.. camminavo mezzo (mezzo) sbronzo con 2 amici per strada a piedi. E arrivano ste 2 gazelle che ci caricano dopo i classici controlli del caso.
Guarda caso eravamo identici a 3 ragazzi che avevano scippato una vecchietta poche ore prima, ma non ci volevano credere perch? avevamo bevuto e la nonnina non si ricordava niente...e vaglielo a spiegare.
Poi gli stronzoni si sono costituiti e ci hanno rilasciati la mattina dopo (senza scusarsi...).
? stato solo un grande sbattimento, per il resto, l'alcool ha fatto tutto!! :D

Tante volte invece, nel passato perch? ora sono bravo, ho rischiato parecchio ma sono sempre riuscito a scappare.
Frequentavo centri sociali anarchici e quindi ero sempre in combutta...di serate tante, ma nottate solo una.

E il fato ha voluto che lavorassi anche per loro...? un segnoooo!! :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda douglas il mer mar 16, 2005 10:35 pm

..una volta mi fermarono i carramba con l'accusa di "comportamento sospetto del fermato, in seguito alla visione degli agenti in divisa".
..avevamo solo cambiato strada dicendo, va che ci fermano ke palle!..E cmq alla fine era tutto ok. :) Mi hanno persino controllato il fazzoletto per il moccio hahhahahahaha credendo ci fossero sostanze allucinogene :D
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il mer mar 16, 2005 11:52 pm

A me la polizia cerca per giocare a pallone dato che son senza portiere per i tornei con le varie caserme...ihihihihiihih...

Una volta i carabinieri mi hanno spaccato i maroni perch? montavo i cerchi in lega da 17" sotto alla Multipla senza avere il collaudo, il piccolo particolare era che stavo andando a fare l'omomolgazione dei cerchi e per poco non arrivo in ritardo...porck puttan...mezz'ora a spiegarglia alla fine hanno chiamato in motorizzazione han voluto parlare con tizio caio e sempronio per essere sicuri che dovessi andare a fare sto collaudo del cavolo poi mi hanno lasciato andare...

Un altra volta invece smontiamo dopo un concerto in un pub la polizia mi ferma controllo antidroga...apro le custodie dei tom e della cassa, il punto ? che alle volte monto risonanti e battenti nere e dentro al fusto non si vede...ho dovuto smontare tutte le pelli per fargli guardare dentro ai fusti..suicidio al mattino alle 4.30 gennaio 2004...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda beautifulday il gio mar 17, 2005 1:49 am

fortunatamente non mi hanno mai fermato manco col motorino...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio mar 17, 2005 8:49 am

Classica ripresa in salita tra me ed un amico ... moto da cross 125 .... vialone deserto alle 3 del pomeriggio di una giornata lavorativa ... all'inizio del rettilineo io ed il mio amico con la manetta a palla, in fondo al rettilineo, altro amico con fazzoletto a darci il via..... dopo i classici 10 secondi di tensione il fazzoletto cala, noi partiamo lasciando 5 mm di tasselli sull'asfalto ed il nostro amico in fondo incomincia a fare gesti strani, salvo poi scomparire in mezzo ai campi... sospetto .. ci voltiamo e due stupende moto dei carabinieri ci tengono splendidamente dietro alla nostra ripresa.... :cry:

Ohu, ero quasi riuscito a commuovere uno, parlando di Bardhal e Castrol, tra appassionati di moto, peccato che l'altro era incazzuto forte ed alla fine una multa ce l'hanno fatta lo stesso, anche se all'epoca era stata la potente cifra di 12.500 ?.... 8-)

Cmq, voltandomi e vedendo quelle moto nere dietro di noi, ho temuto il peggio per un attimo...
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Pippo il gio mar 17, 2005 9:09 am

Ci credo, con quella faccia :D
Mah...
Pippo
moderatore

Messaggioda SignoriDrums il gio mar 17, 2005 9:20 am

Preso dai carabinieri, tenuto in caserma fino alle 4:30 del mattino, dopo 3 anni (!!!) processo, concluso dopo un altro anno con un "assolti perch? il fatto non sussiste"...
Grazie carabinieri di essere cos? comprensivi e tolleranti.
Per la cronaca c'erano anche due poliziotti che ci volevano lasciare andare senza troppe rotture perch? avevano capito che era tutto un malinteso.
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda tommylee85 il gio mar 17, 2005 9:25 am

SignoriDrums ha scritto:Preso dai carabinieri, tenuto in caserma fino alle 4:30 del mattino, dopo 3 anni (!!!) processo, concluso dopo un altro anno con un "assolti perch? il fatto non sussiste"...
Grazie carabinieri di essere cos? comprensivi e tolleranti.
Per la cronaca c'erano anche due poliziotti che ci volevano lasciare andare senza troppe rotture perch? avevano capito che era tutto un malinteso.
Bye!!!
M.

ma che avevi fatto??

a me non ? mai successo niente, grazie a dio; mi hanno soltanto fermato in auto, ai soliti controlli, patente e libretto, ma poi sempre via liscio!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il gio mar 17, 2005 10:02 am

ancora niente da segnalare...mi han fermato una volta i carabinieri mentre tornavo da una serata, erano circa le 4...han visto gli hardcase in macchina e mi han chiesto: "trasporti gomme"?
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda hydra il gio mar 17, 2005 10:15 am

Una volta a Roma, P.zza San Giovanni alle ore 3.30 eravamo in 7 in una peugeot 106, mezzi brilli....ci affianca un'auto dei carramba e ci chiede di accostare.
Prima di uscire facciamo training autogeno per non scoppiare a ridere nel momento meno opportuno, vista la quantit? di alcool dentro ognuno di noi.
Usciamo e il tizio inizia a contarci "3,4,5,6,7.....ma quanti cazzo siete!....mica ce ne stanno altri nel bagagliaio?!?" e l'amico pi? ubriaco, col sorriso da ebete risponde "cazz...ve ne siete accorti!" (si gira verso il bagagliaio e fa) "dai ragazzi potete uscire!"

Per fortuna 2 delle 7 persone in macchina erano donne e hanno cercato di spiegargli che
era per colpa loro che eravamo in 7 e che stavamo solo accompagnandole a casa, che abitavano vicino e storie del genere e alla fine ci hanno fatto andare senza farci nulla ma solo dicendo "a reg?....nun fate ste cazzate che magari poi ve mettete nei casini!"
Mastico con gusto tutto ci? che ? musica

(Pooglia Tribe)

Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda martin il gio mar 17, 2005 10:24 am

A Ravenna ci portarono in questura per qualche ora con l'accusa di accattonaggio. Quell'estate suonavamo in strada nelle piazze delle citt? italiane, pagandoci con le offerte degli spettatori la benzina del furgone e il cibo. Ci diedero il foglio di via dicendoci "non ? decoroso per la citt? ospitare musicisti ambulanti".. Vabb? ciao Ravenna e buonanotte. A parte questo episodio le altre citta ci ospitarono bene. Era il 1983.
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda woder il gio mar 17, 2005 11:07 am

ARRUOLATO NELL'ARMA NELL'AGOSTO DEL '99 HO FATTO ESPERIENZA DOPO IL CORSO DI ISTRUZIONE NELLE BELLISIME CITT? DI SAN SEVERO CERIGNOLA E LUCERA.....
HO CHIESTO CONGEDO NELL'ANNO SUCCESSIVO DOPO AVER VALUTATO NEGLI OCCHI DEI MIEIE COLLEGHI QUELLO CHE SAREI STATO A 50 ANNI....
TRA L'ALTRO UN GIORNO DURANTE UNA IDENTIFICAZIONE DIETRO LO SPECCHIO, PER FAR NUMERO CON IL SOGGETTO ARESTATO, HANNO MESSO ME ED UN COLLEGA....E LA SIGNORA PARE CHE CON CERTEZZA ABBIA INDICATO ME.....E NON STO' SCHERZANDO....
UNA VOLTA LASCIATA L'ARMA ME NE SONO ANDATO A BOLOGNA, DOVE HO VISSUTO UNO DEI MOMENTI PIU' DROGATI DELLA MIA VITA, E DOVE IN VIA ZAMBONI PIU' DI UNA VOLTA L'HO SCAMPATA PER UN PELO CON GLI AMICI CANNABBISSARI.....
L'ALCOL NON ? MAI MANCATO ANCHE SE UNA SERA MI HANNO PRATICAMENTE SBATTUTO LA PALETTA SUL PARABREZZA DELLA MACCHINA MA L'HO SCAMPATA SOLO PERCHE' STRANAMENTE ERO SOBRIO....

PER IL RESTO QUALCHE SEQUESTRO DI MOTORINO IN ADOLESCENZA....

P.S. CREDETEMI SONO SOLO POVERI CRISTI!
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barattolo il gio mar 17, 2005 12:04 pm

un paio di episodi ce li ho anche io :D

una sera sono uscito da solo (era una sera particolarmente allegra :) ) e dopo una birretta al bar faccio per andare a casa, ma poi decido di mettermi a girare in macchina, cosi', senza una meta. alla fine finisco in una zona industriale di un paesino dove andavo sempre a uhmmmm discutere amabilmente con una vecchia amica, diciamo cosi'
giro un angolo e cosa mi trovo di fronte? una macchina dei carabinieri che viene in senso opposto! mi dico "che palle, adesso minimo mi fermano e mi tengono qui mezz'ora, faccio un'acceleratina fino all'incrocio, svolto e sparisco..." pensiero che metto poi in pratica, se non fosse che dopo 50 metri mi sono gia' dietro a sfanalarmi :D
mi fermo, mi controllano i documenti ecc... poi mi chiedono: "di dove sei?" avevano la carta d'identita', va beh ... gli rispondo la verita', cioe' che abito a 10 km da li' :razz:
domanda scontata: "e cosa ci facevi qui??" qui cado nel panico.. che cazzo gli rispondo? che giravo da solo per una zona industriale perche' mi piacciono le fabbriche?
allora emerge il mio lato di grande attore :D e con lo sguardo triste comincio a raccontargli "eh sai... mi trovavo sempre qui con una ragazza... :((" (con lacrimuccia) "e adesso non c'e' piu' questa ragazza?" e io quasi piangendo: "si ma... non la vedo piu'!!" naturalmente a me fregava poco/nulla..
siamo andati avanti cosi' ancora un po' poi mi hanno lasciato andare :razz:

oppure un'altra volta ... (uno dei miei cantanti ha fatto il carabiniere vicino a casa mia)
erano tipo le 22.45 d'estate e stavamo suonando nel mio garage con le porte aperte facendo un casino infernale.. quando entrano sti due carabinieri
"ue' ragazzz.. ma che state a fa', ma che e' sto cassino.... ueee matteo ciao!! come butta!" han passato un quarto d'ora a raccontarsela e poi come sono venuti sono andati via, mitici carabbinieri 8-)
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il gio mar 17, 2005 12:38 pm

raga ma io mi sto scompisciando dal ridere! :D :D ceto che ne fate di cazzate! meno male mi fate ridere, perch? mi ? accaduta una cosa gravissima....
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il gio mar 17, 2005 2:25 pm

CyRuS ha scritto:raga ma io mi sto scompisciando dal ridere! :D :D ceto che ne fate di cazzate! meno male mi fate ridere, perch? mi ? accaduta una cosa gravissima....

che ? successo?!
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto