cioto ha scritto:Polizia? No.
Pero' un'oretta fa stavo camminando vicino alla stazione e mi ha fermato un finanziere col cane, che si e' messo a sniffare il mio giaccone.
Mi hanno portato in un orrido gabbiotto con 4 sediacce nella stazione, e mi hanno frugato nelle tasche.
Ovviamente non avevo nulla addosso, ma mi sono beccato occhiatacce come un criminale.
Poi sono pure abbasanza emotivo, checcazzo... mi hanno fatto agitare, erano in quattro, e anche se sai di essere a posto comunque non e' una situazione molto felice...
Mah...

Pero' un'oretta fa stavo camminando vicino alla stazione e mi ha fermato un finanziere col cane, che si e' messo a sniffare il mio giaccone.
Mi hanno portato in un orrido gabbiotto con 4 sediacce nella stazione, e mi hanno frugato nelle tasche.
Ovviamente non avevo nulla addosso, ma mi sono beccato occhiatacce come un criminale.
Poi sono pure abbasanza emotivo, checcazzo... mi hanno fatto agitare, erano in quattro, e anche se sai di essere a posto comunque non e' una situazione molto felice...
Mah...

cioto ha scritto:Insomma davvero una tristezza![]()

cioto ha scritto:Ora che ci penso vari anni fa successe una cosa troppo divertente...
C'era una strada dove stavano rifacendo la segnaletica orizzontale, e c'erano vari birilli di quelli arancioni a cono.
Con gli amici ci venne l'idea del cazzo "perche' non li prendiamo e blocchiamo una strada??"
Detto fatto, ce ne caricammo una decina in macchina, ma ovviamente dopo 10 secondi ci fermano i carabinieri![]()
E come si sono incazzati!! + che altro la figura di merda, hanno chiesto: "che fate nella vita??", gli abbiamo risposto, chi studiava, chi lavorava, e ci hanno risposto "ma non vi vergognate" e simili...
Dulcis in fundo ci hanno portato dalla ditta che stava facendo la segnaletica, a poche centinaia di metri, a restituire i birilli, e gli operai ci hanno guardato malissimo, scuotendo la testa... come a dire ma si puo'...
Insomma davvero una tristezza![]()

breen- ha scritto:io niente del genere solo una notte mezzi ubriachi abbiamo "trainato" con noi un carrello della spesa nell'asse mediano vicino alla statale ...ehmmm...a 70 orari abbiamo sganciato il missile![]()
![]()
...li i caramba altro che "non vi vergonate!"....
![]()

cioto ha scritto:breen- ha scritto:io niente del genere solo una notte mezzi ubriachi abbiamo "trainato" con noi un carrello della spesa nell'asse mediano vicino alla statale ...ehmmm...a 70 orari abbiamo sganciato il missile![]()
![]()
...li i caramba altro che "non vi vergonate!"....
![]()
Cazzo questo credo sia classificabile come tentato omicidio!!
Ma il carrello era pieno??![]()

pearldrummer ha scritto:continuo a rifiutarmi di raccontare le mie cazzate.senn? m'arrestano....

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Mah...

SignoriDrums ha scritto:Preso dai carabinieri, tenuto in caserma fino alle 4:30 del mattino, dopo 3 anni (!!!) processo, concluso dopo un altro anno con un "assolti perch? il fatto non sussiste"...
Grazie carabinieri di essere cos? comprensivi e tolleranti.
Per la cronaca c'erano anche due poliziotti che ci volevano lasciare andare senza troppe rotture perch? avevano capito che era tutto un malinteso.
Bye!!!
M.

group"

CyRuS ha scritto:raga ma io mi sto scompisciando dal ridere!![]()
ceto che ne fate di cazzate! meno male mi fate ridere, perch? mi ? accaduta una cosa gravissima....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite