A propositop di AUDI........
un mesetto fa, un mio amico si e' tolto la soddisfazione di prendersi un A4 RS4.........che a mio parere rivendera' a breve......prima che gli arrivi il bollo da pagare!!!..........
Un motore con, se non ricordo male, 420CV (o forse erano 450, mah!)..........ma che pero' gira su strada normale.......
Un giorno, salgo per controllare gli interni, le finiture......e l'amico mi fa...."dai che facciamo un giro"...........e io "ok...intanto voglio controllare il GPS"............parte...fa il giro della piazza, e dopo con 500mt di rettilineo, mi spara una seconda quantomeno "imbarazzante"..........imbarazzante perche' a momenti gli sparo 2kg di merda sul sedile!........
Allora subito, io..........portami subito dalla mia macchina........e lui....."ma scusa...non era nemmeno a meta' la seconda!!"..........e io......"bravo...l'altra meta' sparatela da solo......che altrimenti ci faccio altri 3kg di merda sulla macchina!!!"......
Ok.....dopo questo fatto, un po' OT, sono tornato sulla mia mondeo SW, dove la batteria la carico tutta nel bagaggliaio.....solo il secondo tom, e il secondo rullante (quando li porto in giro) li appoggio sul sedile posteriore........