labatteria.it • Leggi argomento - Fumatori, quanti siamo...?

Fumatori, quanti siamo...?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda tommylee85 il mar feb 15, 2005 9:41 pm

si, l'alito da sigaretta fa schifo........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il mar feb 15, 2005 9:47 pm

beh l'alito si purtroppo ? una di quelle cose che fanno veramente schifo anche a me...per? si puzza anche dopo aver scopato...quindi...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda retse63 il mer feb 16, 2005 11:00 am

IlGiovaneIko ha scritto:
pliko ha scritto:
espongo la mia (se non ti d? troppo fastidio), io ho provato diverse volte ad iniziare a fumare, ma non ci ho MAI trovato nulla di interessante/gradevole/utile...per cui ritengo (parere personale)
che fumare sia inutile/sgradevole/poco interessante, se aggiungiamo che fumare ? nocivo (non un parere, ma un dato oggettivo).......devo aggiungere altro ? :D

Se poi ci aggiungi che rompe le scatole e danneggia la salute anche a chi sta intorno.... :wink:

<b>INCREDIBILE!!! SEMBRA SCRITTO DA ME...!!</b> :shock: :shock: :)
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda retse63 il mer feb 16, 2005 11:32 am

leano ha scritto:beh l'alito si purtroppo ? una di quelle cose che fanno veramente schifo anche a me...per? si puzza anche dopo aver scopato...quindi...

<b>...Gulp...! </b> :oops: :oops:
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda retse63 il mer feb 16, 2005 12:17 pm

qualcuno ha scritto:<i><b>Originally posted by pliko</b></i>

<u>Poi parlando di dipendenze siamo tutti pi? o meno dipendenti da cose che fanno pi? o meno male, ma finch? nn ha un senso ben preciso smettere, perch? farlo? </u>
[/quote]
-----------
<b>Vero. Verissimo...! </b>Io non fumo: ho avuto la grandissima fortuna di trovarlo disgustoso, quando ci ho provato da adolescente. Inoltre, alle scuole medie ho avuto delle insegnanti che sono state molto abili nel farci capire quanto fosse dannoso... <b>
Ma non mi permetto di giudicare, semplicemente perch? TUTTI ABBIAMO DIPENDENZE, VIZI, BRUTTE ABITUDINI...</b>
CHI E' IN SOVRAPPESO, SI ABBUFFA DI PORCHERIE E SI CONSOLA CON IL CIBO, L'ALCOOL, ECC. ECC. NON E' MENO CRITICABILE...!!!!
...E FA ALTRETTANTO MALE ALLA SALUTE...! :mad:
(...io quando sono insoddisfatta, mangio qualunque alimento commestibile in un modo assolutamente VERGOGNOSO... :sad: e non sono quindi pi? furba di un fumatore...!).
<b><b>Ognuno ? libero di rovinarsi la salute come meglio crede, se non danneggia gli altri...! </b></b> :cry:
(quindi, OVVIAMENTE, SE NON SI FUMA DI FRONTE A CHI NON GRADISCE...)
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mer feb 16, 2005 12:25 pm

Mass?, chi se ne frega.... ammazziamoci con la nutella! :razz: :razz: :razz:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda tommylee85 il mer feb 16, 2005 1:06 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Mass?, chi se ne frega.... ammazziamoci con la nutella! :razz: :razz: :razz:

le chiamavo in tanti modi, ma Nutella non l'ho mai sentito........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il mer feb 16, 2005 1:52 pm

qualcuno ha scritto:(quindi, OVVIAMENTE, SE NON SI FUMA DI FRONTE A CHI NON GRADISCE...)

O se chi non gradisce si leva dai ma...i allora...
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Prue il mer feb 16, 2005 6:26 pm

litie ha scritto:A me fumare fa schifo...ma soprattutto mi fa SCHIFO baciare una ragazza che fuma, o peggio,ha appena spento la sigaretta...terrificante!!!

Quotissimooooooooooooooooooooooooo!!! Litie diventer? il mio mito.... :D
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il mer feb 16, 2005 6:39 pm

Prue ha scritto:
litie ha scritto:
A me fumare fa schifo...ma soprattutto mi fa SCHIFO baciare una ragazza che fuma, o peggio,ha appena spento la sigaretta...terrificante!!!

Io questo genere di pippe non le ho mai capite... Scusatemi, ma sono in totale disaccordo, e non lo dico da fumatore! (Quando non fumi da ore e baci una ragazza che ha appena fumato lo senti anche se fumi...).
che ci vuoi fa...pareri... :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Prue il mer feb 16, 2005 6:55 pm

Mik0 ha scritto:
Prue ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by litie</i>

A me fumare fa schifo...ma soprattutto mi fa SCHIFO baciare una ragazza che fuma, o peggio,ha appena spento la sigaretta...terrificante!!!

Io questo genere di pippe non le ho mai capite... Scusatemi, ma sono in totale disaccordo, e non lo dico da fumatore! (Quando non fumi da ore e baci una ragazza che ha appena fumato lo senti anche se fumi...).

Il mio professore d'inglese, durante un discorso del genere ci dise: baciare una ragazza che fuma, ? come baciare un portacenere...
Non ci credevo... ovviamente.. provare per credere... poi ognuno ha i suoi gusti... :D
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Least il mer feb 16, 2005 7:10 pm

tanti anni fa' quando ero giovane ebbi una storiella con una ragazza che non fumava pero' il menu' di casa sua includeva a pranzo e cena cibo condito con aglio crudo, beh Vi posso assicurare che l'odore del fumo passava in secondo piano, poi ricordiamoci che sono in commercio i Tic Tac e i Vigorsol air action
The Least
martellatore
martellatore

Messaggioda Mik0 il mer feb 16, 2005 9:07 pm

Prue ha scritto:
Mik0 ha scritto:

Il mio professore d'inglese, durante un discorso del genere ci dise: baciare una ragazza che fuma, ? come baciare un portacenere...
Non ci credevo... ovviamente.. provare per credere... poi ognuno ha i suoi gusti... :D

S?, questione di gusti, il mio esempio non ? campato in aria, mi ? capitato anche a me, da fumatore, di sentire il "sapore" della sigaretta in un bacio.
Fa schifo.
Fa tremendamente schifo.
Ma l'amore per la lingua (...) va oltre!! :D
Perlomeno io la penso cos?, poi ovvio che ad alcuni pu? dare veramente fastidio...arffff :razz:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pearldrummer il gio feb 17, 2005 10:17 am

hai mai provato a fare l'amore ubriaco di vino?
cmq io sono tossico di natura,pensa che quando non ho le sigarette mi vado a fumare i mozzoni del posacenere del mio palazzo!!(non preoccupatevi,ci abita solo la mia famiglia e 2 miei zii e i miei nonni materni)...
m....r..ti con tutte e 2 le mani..........so "sborrone" che c? devo fa?
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda LCF drummer il gio feb 17, 2005 10:32 am

pearldrummer ha scritto:hai mai provato a fare l'amore ubriaco di vino?
cmq io sono tossico di natura,pensa che quando non ho le sigarette mi vado a fumare i mozzoni del posacenere del mio palazzo!!(non preoccupatevi,ci abita solo la mia famiglia e 2 miei zii e i miei nonni materni)...

O cristo! Stai messo maluccio eh? :sad:

Cmq anche la mia ragazza fuma (3 sigarette al giorno)e credetemi, baciare una persona che ha bevuto ? pi? tosto. Per la sigaretta caramellina e via...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il gio feb 17, 2005 12:01 pm

Uno che ha bevuto secco e mischiato birra vodka alla menta e crema al whisky...chiedetelo alla mia ex...la ubriacavo solo coi fumi del mio alito...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda IlGiovaneIko il gio feb 17, 2005 12:07 pm

leano ha scritto:Uno che ha bevuto secco e mischiato birra vodka alla menta e crema al whisky...chiedetelo alla mia ex...la ubriacavo solo coi fumi del mio alito...

Ti faceva bere solo per potersi sniffare la tua fiatella?

:D :D :D

Ciao Leanone! Tutto bene? Sei andato a sciare, quest'anno? Io non ho ancora messo gli sci nei piedi, vacca miseria! :cry:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda litie il gio feb 17, 2005 12:39 pm

Ovvio che c'? di peggio:c'? quella che mangia pesante,quella sbronza....
Io,personalmente,non riesco a baciare una fumatrice...mi fa schifo!Alcune ragazze mascherano bene l'alitosi con cicche e caramelline,altre invece se ne fregano e sono "inbaciabili".
Eppure ci vuol poco a lavarsi i denti...poi il fumo fa venire i denti gialli...bleeeeeeeeeeeee!!!!

Per? una volta ricordo di aver ricevuto in regalo degli ottimi Sigari cubani .Bene,fumati dopo aver fatto l amore erano ottimi...ve li consiglio!!!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pearldrummer il gio feb 17, 2005 12:45 pm

quelle che masticano le gomme ? per mascherare tutti i pompini che fanno....non ? un offesa,anzi.....
m....r..ti con tutte e 2 le mani..........so "sborrone" che c? devo fa?
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda litie il gio feb 17, 2005 12:55 pm

sar? un complimento???

quindi vuoi dire che...se una ragazza..mmmhhh..mastica una cicca...? perch?....mmmmhh ehhhh...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il gio feb 17, 2005 1:01 pm

litie ha scritto:Ovvio che c'? di peggio:c'? quella che mangia pesante,quella sbronza....
Io,personalmente,non riesco a baciare una fumatrice...mi fa schifo!Alcune ragazze mascherano bene l'alitosi con cicche e caramelline,altre invece se ne fregano e sono "inbaciabili".
<font color="red">Eppure ci vuol poco a lavarsi i denti</font id="red">...poi il fumo fa venire i denti gialli...bleeeeeeeeeeeee!!!!

Per? una volta ricordo di aver ricevuto in regalo degli ottimi Sigari cubani .Bene,fumati dopo aver fatto l amore erano ottimi...ve li consiglio!!!

....guarda che responsabile dell'alitosi e' lo stomaco...non c'entra nulla lavarsi o meno i denti ! ...dovrebbero farsi una lavanda gastrica !!![:O] :D
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda retse63 il gio feb 17, 2005 1:03 pm

Prue ha scritto:
Mik0 ha scritto:
<i>Originally posted by Prue</i>

<i>Originally posted by litie</i>

<u>Ehi...! ...gi? le mani dal "mio" Litie...!!! :oops: </u>
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda retse63 il gio feb 17, 2005 1:04 pm

litie ha scritto:sar? un complimento???

quindi vuoi dire che...se una ragazza..mmmhhh..mastica una cicca...? perch?....mmmmhh ehhhh...

<u>...ragazzi...!!! </u> :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda The Least il gio feb 17, 2005 1:05 pm

leano ha scritto:Uno che ha bevuto secco e mischiato birra vodka alla menta e crema al whisky...chiedetelo alla mia ex...la ubriacavo solo coi fumi del mio alito...

Come e' possibile che un musicista sinfonico si abbruttisca
fino a questo punto ?
The Least
martellatore
martellatore

Messaggioda litie il gio feb 17, 2005 1:18 pm

pliko ha scritto:....guarda che responsabile dell'alitosi e' lo stomaco...non c'entra nulla lavarsi o meno i denti ! ...gastrica !!![:O] :D

si vabb?, questa potevi anche evitarla...
a parte il fatto che l'alitosi si manifesta per una serie di fattori concomitanti,tra cui anche la mancanza di igiene dentale,in ogni caso la mia era solo una battuta.....
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il gio feb 17, 2005 1:21 pm

...anche la mia ! :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda leano il gio feb 17, 2005 6:32 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
leano ha scritto:
Uno che ha bevuto secco e mischiato birra vodka alla menta e crema al whisky...chiedetelo alla mia ex...la ubriacavo solo coi fumi del mio alito...

Ti faceva bere solo per potersi sniffare la tua fiatella?

:D :D :D

Ciao Leanone! Tutto bene? Sei andato a sciare, quest'anno? Io non ho ancora messo gli sci nei piedi, vacca miseria! :cry:

Ciao Federicuccio...a me tutto ok...sci quest'anno niente sono ancora senza lamine e vi rimarranno fino al dicemvre 2005...dato niente sci prender? una batteria nuova...per? 2006 settimana bianca seduta stante...

Tornando in topic lei non voleva che bevessi troppo...per? io sono un minchione e allora tiravo gi? alcool e catinelle...e cos? mi porta a casa una volta 2 3 4 5 alla fine mi ha detto..o o ti regoli oppure ciao...avevo una media in mano e un vodkino in attesa di evasione dell'ordine...fate un po' voi...

Te Iko come v??...la Paoletta sta bene...?...i bimbi...?

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda leano il gio feb 17, 2005 6:34 pm

The Least ha scritto:
leano ha scritto:

Come e' possibile che un musicista sinfonico si abbruttisca
fino a questo punto ?

Mio caro the Least alla fien dei conti ho ancora 21 anni se non mi abbruttisco ora...poi in tutto l'anno avr? 10/12 sabati sera senza suonare e allora ne devo approfittare...o no...?

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Prue il gio feb 17, 2005 6:55 pm

retse63 ha scritto:A me fumare fa schifo...ma soprattutto mi fa SCHIFO baciare una ragazza che fuma, o peggio,ha appena spento la sigaretta...terrificante!!!

[/quote]
<u>Ehi...! ...gi? le mani dal "mio" Litie...!!! :oops: </u>
[/quote]

Ehss?... ora ? tuo... mah... :???:
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariogreat il gio feb 17, 2005 7:02 pm

qualcuno ha scritto:A me fumare fa schifo...ma soprattutto mi fa SCHIFO baciare una ragazza che fuma, o peggio,ha appena spento la sigaretta...terrificante!!!

Se fumassi la cosa sarebbe diversa..
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto