IlGiovaneIko ha scritto:pliko ha scritto:
espongo la mia (se non ti d? troppo fastidio), io ho provato diverse volte ad iniziare a fumare, ma non ci ho MAI trovato nulla di interessante/gradevole/utile...per cui ritengo (parere personale)
che fumare sia inutile/sgradevole/poco interessante, se aggiungiamo che fumare ? nocivo (non un parere, ma un dato oggettivo).......devo aggiungere altro ?![]()
Se poi ci aggiungi che rompe le scatole e danneggia la salute anche a chi sta intorno....![]()

qualcuno ha scritto:<i><b>Originally posted by pliko</b></i>

IlGiovaneIko ha scritto:Mass?, chi se ne frega.... ammazziamoci con la nutella!![]()
![]()
![]()

qualcuno ha scritto:(quindi, OVVIAMENTE, SE NON SI FUMA DI FRONTE A CHI NON GRADISCE...)

litie ha scritto:A me fumare fa schifo...ma soprattutto mi fa SCHIFO baciare una ragazza che fuma, o peggio,ha appena spento la sigaretta...terrificante!!!

Prue ha scritto:litie ha scritto:
A me fumare fa schifo...ma soprattutto mi fa SCHIFO baciare una ragazza che fuma, o peggio,ha appena spento la sigaretta...terrificante!!!
Quotissimooooooooooooooooooooooooo!!! Litie diventer? il mio mito....![]()

Mik0 ha scritto:Prue ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by litie</i>
A me fumare fa schifo...ma soprattutto mi fa SCHIFO baciare una ragazza che fuma, o peggio,ha appena spento la sigaretta...terrificante!!!
Io questo genere di pippe non le ho mai capite... Scusatemi, ma sono in totale disaccordo, e non lo dico da fumatore! (Quando non fumi da ore e baci una ragazza che ha appena fumato lo senti anche se fumi...).
che ci vuoi fa...pareri...![]()

Prue ha scritto:Mik0 ha scritto:
Io questo genere di pippe non le ho mai capite... Scusatemi, ma sono in totale disaccordo, e non lo dico da fumatore! (Quando non fumi da ore e baci una ragazza che ha appena fumato lo senti anche se fumi...).
che ci vuoi fa...pareri...![]()
Il mio professore d'inglese, durante un discorso del genere ci dise: baciare una ragazza che fuma, ? come baciare un portacenere...
Non ci credevo... ovviamente.. provare per credere... poi ognuno ha i suoi gusti...![]()

pearldrummer ha scritto:hai mai provato a fare l'amore ubriaco di vino?
cmq io sono tossico di natura,pensa che quando non ho le sigarette mi vado a fumare i mozzoni del posacenere del mio palazzo!!(non preoccupatevi,ci abita solo la mia famiglia e 2 miei zii e i miei nonni materni)...

leano ha scritto:Uno che ha bevuto secco e mischiato birra vodka alla menta e crema al whisky...chiedetelo alla mia ex...la ubriacavo solo coi fumi del mio alito...

litie ha scritto:Ovvio che c'? di peggio:c'? quella che mangia pesante,quella sbronza....
Io,personalmente,non riesco a baciare una fumatrice...mi fa schifo!Alcune ragazze mascherano bene l'alitosi con cicche e caramelline,altre invece se ne fregano e sono "inbaciabili".
<font color="red">Eppure ci vuol poco a lavarsi i denti</font id="red">...poi il fumo fa venire i denti gialli...bleeeeeeeeeeeee!!!!
Per? una volta ricordo di aver ricevuto in regalo degli ottimi Sigari cubani .Bene,fumati dopo aver fatto l amore erano ottimi...ve li consiglio!!!
group"
Prue ha scritto:Mik0 ha scritto:<i>Originally posted by Prue</i><i>Originally posted by litie</i>

leano ha scritto:Uno che ha bevuto secco e mischiato birra vodka alla menta e crema al whisky...chiedetelo alla mia ex...la ubriacavo solo coi fumi del mio alito...

pliko ha scritto:....guarda che responsabile dell'alitosi e' lo stomaco...non c'entra nulla lavarsi o meno i denti ! ...gastrica !!![:O]![]()

group"
IlGiovaneIko ha scritto:leano ha scritto:
Uno che ha bevuto secco e mischiato birra vodka alla menta e crema al whisky...chiedetelo alla mia ex...la ubriacavo solo coi fumi del mio alito...
Ti faceva bere solo per potersi sniffare la tua fiatella?
![]()
![]()
![]()
Ciao Leanone! Tutto bene? Sei andato a sciare, quest'anno? Io non ho ancora messo gli sci nei piedi, vacca miseria!![]()
The Least ha scritto:leano ha scritto:
Uno che ha bevuto secco e mischiato birra vodka alla menta e crema al whisky...chiedetelo alla mia ex...la ubriacavo solo coi fumi del mio alito...
Come e' possibile che un musicista sinfonico si abbruttisca
fino a questo punto ?
retse63 ha scritto:A me fumare fa schifo...ma soprattutto mi fa SCHIFO baciare una ragazza che fuma, o peggio,ha appena spento la sigaretta...terrificante!!!

qualcuno ha scritto:A me fumare fa schifo...ma soprattutto mi fa SCHIFO baciare una ragazza che fuma, o peggio,ha appena spento la sigaretta...terrificante!!!

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti