herpes vaginale ha scritto: il pezzo è tutto editato da me con ACID VEGAS![]()
amo quest'uomo
edit: posso scrivere post in pole?
herpes vaginale ha scritto: il pezzo è tutto editato da me con ACID VEGAS![]()

matteo t ha scritto:Lo sappiamo che tra Zolfo e Bollo non corre buon sangue, non avvelenateci anche questo XDrummer please.
Poi vorrei capire una santa cosa, ma SAMU COSA PENSA DI TUTTO CIò???
NON POTREBBE INTERVENIRE una volta per tutte E SMORZARE GLI ANIMI???
POTREBBE "CALMARE" SUO PADRE??
Se mio padre facesse così io gli dire: "oh babbo, gnamo abbbozzala..."
blackash ha scritto: Oppure sparare un paio di blast sui paramore, perchè no![]()
a parte gli scherzi anche secondo me samu ha spaccato questo giro, i flam c'erano perchè non suonava su una minus

Samugrind ha scritto:ha 62 anni () e direi che è libero di scrivere quello che gli pare...

|2D|STANCE| ha scritto:REGOLAMENTO XDRUMMER 2010/11
1) Si iscrive chi vuole e non ci sono giurati ne capi team.
2) Ogni concorrente sceglie da se il pezzo/video da fare e lo presenta.
3) Ad ogni turno verrà aperto un thread coi nomi dei concorrenti e i loro rispettivi video e TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM potranno votare 3 preferenze (al primo 3 punti, al secondo 2 e al terzo 1) scrivendo un post.
Coi voti totali si stabilirà una classifica che divideremo in tre zone:
Quella in alto: ZONA XDRUMMER (3 punti)
Quella centrale: ZONA MEDIA (2 punto)
Quella in basso: ZONA PIRLA (1 punti)
Quelli che non consegnano il video (0 punti)
Es: se saremo 30 concorrenti, i primi dieci più votati entreranno automaticamente a far parte della ZONA XDRUMMER guadagnando i 3 punti;
il secondo gruppo di dieci con più voti sarà nella ZONA MEDIA guadagnando 2 punti;
Gli ultimi 10 saranno dei pirla con 1 punto. (Un pò di ironia non guasta mai!)
N.B.= Gli altri che avranno parità di punteggio con l'ultimo della prima o seconda zona, automaticamente rientreranno in quella.
Se a fine contest tra i primi posti ci saranno parità di punteggio, si effettuerà uno spareggio finale che decreterà il vincitore.
10 TURNI
Ognuno dei 10 turni avrà come sempre una durata di 2 settimane per la consegna e tre giorni per le votazioni.
N.B. = Le consegne e le votazioni si chiuderanno SEMPRE alle ore 21 del giorno stabilito.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti