labatteria.it • Leggi argomento - HO SUONATO IN UN PUB IN SCOZIA!!! CHIARA E' FINALMENTE MIA!!

HO SUONATO IN UN PUB IN SCOZIA!!! CHIARA E' FINALMENTE MIA!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven ago 04, 2006 11:07 am

SMETTI!!!Cribbio, ti fai solo male...e in pi? perdi tempo ...potresti dedicare la stessa passione ad altre...ma lo scoprirai solo fra qualche anno.Coraggio, passer?. :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven ago 04, 2006 11:19 am

c'ho pensato anche io... e l'idea ? direi agghiacciante...
per? dal modo in cui si comporta nn posso immaginare che sia una attrice fantastica. non lo ? mai stata...
ragazzi datemi del tempo... non incallitevi sul fatto che verrete a casa mia e mi inculerete con un palo rovente a suon di piccola ketty... vi prego. gi? ne ho tanti di problemi con la chiara... :)
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven ago 04, 2006 11:23 am

Non ? un'attrice...? solo stronza :o

oh oh...piccolo Beauty...oh oh....piccolo Beauty...oh oh...AAAAAAAAAAAAAAARRGH :D

Settembre ? vicino :mrgreen:

P.S.: Beau, che dire? Tu ce l'hai sotto mano, senti la sua voce e vedi i suoi occhi. Da qui ? difficile dire se sia stronza o sia veramente in crisi.
Tu scrutala sapendo che potrebbe essere solo una folle egoista. Poi ci farai sapere :wink:
In culo alla balena :)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il ven ago 04, 2006 2:01 pm

capisco che anche se tutti quelli che conoscono ti dicono "il mondo ? pieno di donne" a te non te ne pu? sbattere di meno, perch? ti interessa solo lei.

beautifulday ha scritto:poi a settembre sono quasi sicuro che quando anche lui riprender? a fare qualcosa nella vita forse potr? tornare con lei...

Ma non puoi dire cos?, cazzo, come puoi farti mettere i piedi in testa in questa maniera? Mica sei alla posta, dove per pagare le magliette devi prendere il numero... non farti sentire, falla sparire dalla tua vita perch? ti vuole derubare
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda beautifulday il ven ago 04, 2006 2:40 pm

ragazzi... sono riuscito ad uscirci a pranzo...
praticameente sono riuscito a tirarle fuori qualcosa con le tronchesi...
da quello che ho capito questo tizio ? proprio un demente.
24 anni, non usciva quasi mai durante la settimana, non vuole assolutamente che i parenti, gli amici sappiano che sta con chiara perch? senn? la mamma inizia a fargli tutti i discorsi del tipo: ? troppo presto, hai ancora la bocca sporca di latte, allora lui poverino si rifugia nella menzogna per evitare che la mamma gli gravi la coscienza...
le ho chiesto se non aveva dei sensi di colpa per quello che sta facendo con me dato che questo poveraccio risulta essere proprio un totale ebete. lei mi ha detto che effettivamente s? per? quando vede me sta troppo bene...
io le ho detto che col tempo riuscir? a spuntarla e a farle capire quanto la ami ancora...
e quanta fiducia dovr? allora avere nei miei confronti perch? sembra che manchi solo questa a questo punto... io le ho detto che praticamente lei e lui fanno i fidanzatini. lei mi ha esclamato: no i fidanzatini si fanno quando ci si scambiano gli anelli noi ci stiamo, frequerntando, conoscendo... io l'ho guardata dato che in 4 anni non le ho mai sentito dire una puttanata del genere e le ho detto: queste puttanate te l'ha dette lui... questa non ? farina del tuo sacco...
io ragazzzi non capisco veramente qual'? il reale mondo in cui vive questo ragazzo che ha poco meno di 12 mesi meno di me ma ? indietro come modo di vedere l'universo femminile almeno 15000 anni...
ci credo che lei con me sta bene... con lui potr? fare la tenerona ma il sottoscritto almen con lei riesce a tirare fuori una miscela di emozioni, sentimenti, carnosit?, razionalit? tutti insieme... possibile che non se ne accorga???
l'altra volta le avevo scritto sul vetro della macchina con il dito: TI AMO...
oggi c'ho aggiunto: CHIARA
lei allora ? venuta al vetro della mia macchina e ha scritto: ROBY TVB
quando ho visto che scriveva la T m'? preso male... pensavo di svenire...
gliel'ho detto e lei mi ha risposto: ? ancora presto roby...
detto questo che mi sembrano puttanate da asilo ma per lei faccio anche questo, reputo la mia psiche a rischio per i prossimi diciamo 6 mesi...
domani sera usciamo ancora...
lei ha bisogno anche di una persona che la ascolti... e questo forse ? il punto sul quale devo insistere di pi?---- arrivare ad un grado di confidenza in modo da poter far veramente breccia nel suo cuore quando si trova praticamente ogni punto di riferimento che cerca in una sola persona...
con la quale non pu? negarlo ci st? bene...
le ho detto per altro come qualcuno qua aveva fatto notare, che avevo paura che lei non volesse stare con me ma semplicemente che volesse che io non avessi un'altra donna. lei mi ha risposto che praticamente io ero libero di fare quello che volevo...
e io le ho detto che la mia donna l'ho gi? scelta... insomma robe da lasciare senza fiato per? ci vorr? del tempo. le parole scompaiono i fatti restano amici...
mi sono inoltre domandato se era giusto continuare a tenervi aggiornati su questa ormai stucchevole faccenda, ma mi sono risposto che ? anche grazie a voi se sto cercando di riconquistarla in tutti modi (nonostante che su 9 pagine pi? o meno in 8 mi si dica esplicitamente di mandarla a fanculo) ...
mi ha inoltre detto che ha parlato a lui e stamani gli ha detto che io e lei continuiamo a sentirci e vederci... e lui cosa ha risposto: beh io non ho niente in contrario se ti far stare bene... anche perch? lei gli ha inventato la puttanta che lei ? l'unica persona che mi capisce... m'ha fatto passare pure per scemo... ha per? chiaramente omesso tutte le trombate e le storie che passano fra me e lei...
questo mi da la conferma che sia il classico allocco... mi sono permesso anche di fare il bullo... l'altra sera mi fa: eh sai s'? incazzato perch? mi hai scritto che speravi che fra me e lui andasse tutto male...
io l'ho guardata e le ho detto: chiara, il mio indirizzo ce l'hai... se vuoi l'aspetto a casa... non sono sicuro di rimandartelo indietro...
chiaramente la puttanata la dovevo sparare anche io... che sono per la non violenza... roba da pazzi...
per? l'idea non me la leva nessuno... corpo di 24enne mente di 12enne...
sapete cosa ragazzi... spero vivamente che un giorno arrivi a scrivere ROBY TI AMO sul vetro...
mi rendo conto che quando mi impunto su un'obiettivo fino a quando non lo perseguo non mollo...
bella prova...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il ven ago 04, 2006 2:52 pm

Stai solo molto attento alla tua psiche....e comunque non so quanti anni abbia lei ma:
- o ? piccolina di testa e quindi fa tutte queste stronzate, fa tutti questi discorsi a te perch? proprio non ci arriva
- sta semplicemente cercando di rimettersi con te usando Beppe e lo fa apposta per farti ingelosire di dirti tutte 'ste porcate (il fatto che t' ha detto "ancora ? troppo presto" per scrivere Ti Amo mi fa pensare che in realt? a lei di Beppe non freghi niente e stia solo facendo tutta sta menata per riaverti ma nel contempo fartela pagare ben bene).

Occhio sveglio beauty, e se le cose stanno effettivamente come hai scritto nel tuo ultimo post...allora mi ravvedo, ti do la mia benedizione per continuare a starle un p? addosso...per? te lo ripeto:
NON FARTI CALPESTARE TROPPO, sei fragilissimo in questo momento, si capisce dalle (scusa il modo esplicito) cacate da film d' amore di serie B che stai facendo (scrittine sul vetro, foto di voi che vi baciate....)

E ricorda, sei un batterista quindi confidati con la tua pi? grande amica che risponde al nome di BATTERIA! :tru
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giaco il ven ago 04, 2006 2:55 pm

"bella prova"???
Hai di fronte a te mesi di incazzature nere... e sorci verdi.
... buon divertimento...

P.S. il tipo si comportera' anche da 12enne... ma tu non conosci le donne. SVEGLIA
giaco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il ven ago 04, 2006 2:57 pm

purtroppo amici vi dir?. quella che in 7 lunghi anni ? stata la mia unica vera passione (la batteria) che mi ha portata a suonarla in tutti modi a studiare lo studiabile (e di strada ancora ce n'?) a seguire meticolosamente i passi del mio maestro guardandolo dal basso verso l'alto come il mio esempio di vita, ultimamente mi sta facendo cambiare prospettiva...
la batteria ? molto nella mia vita e lo ? stata indubbiamente. ma non ? tutto come pensavo prima... ci sono cose e persone che non potranno mai essere sostituite dalla batteria per quanto ami questo strumento in modo viscerale...
sono convinto che se torner? con chiara le cose non potranno tornare come prima, ma la continer? a suonare per non diventare uno dei tanti che ha la vita piena di rimpianti... c'? chi gioca a calcio, c'? chi fa del modellismo, io suono la batteria. quando ne ho la possibilit?. prima devo pensare alla chiara e all'universit? che devo finire....
bisogna darsi degli obiettivi nella vita... non neho mai avuto uno vero fino ad ora...
per? ho sempre dimostrato che quando le cose le ho volute fare gli obiettivi sono stati raggiunti da soli...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il ven ago 04, 2006 3:00 pm

beh in questo posso darti ragione, ogni cosa ha il suo ruolo. La musica non potr? sostituire la donna, cos? come la donna non pu? sostituire la musica, gli amici non possono sostituire la famiglia ecc. Ma occhio a non farti portare via da sta tipa quanto di buono tu possa ancora fare
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda beautifulday il ven ago 04, 2006 3:00 pm

giaco ha scritto:"bella prova"???
Hai di fronte a te mesi di incazzature nere... e sorci verdi.
... buon divertimento...

P.S. il tipo si comportera' anche da 12enne... ma tu non conosci le donne. SVEGLIA

non conoscer? le donne giaco ma sono convinto che non ? il caso di generalizzare... che lui si comporti da pischello ? un dato di fatto non mi invento niente, sono i fatti che parlano per lui.
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il ven ago 04, 2006 3:23 pm

crazy diamond ha scritto:beh in questo posso darti ragione, ogni cosa ha il suo ruolo. La musica non potr? sostituire la donna, cos? come la donna non pu? sostituire la musica, gli amici non possono sostituire la famiglia ecc. Ma occhio a non farti portare via da sta tipa quanto di buono tu possa ancora fare

in rosso:

...anche perche' risulta umanamente impossibile riuscire ad ascoltare (e capire) una donna, cosi' come risulta impossibile trombarsi la musica !!! :o :o

:a:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda zonder il ven ago 04, 2006 3:26 pm

beautifulday ha scritto:c'? chi gioca a calcio, c'? chi fa del modellismo, io suono la batteria. quando ne ho la possibilit?. prima devo pensare alla chiara e all'universit? che devo finire....

Cavolo quanta tristezza mi trasmette questa frase...
Io nei momenti difficili (e ce ne sono stati!!) sono sempre stato sostenuto dalla batteria...mi ha cullato, mi ha fatto riflettere...mi ha curato!
E' come se ad ogni colpo su quei fusti una parte del mio dolore venisse risucchiata all' interno degli stessi....per me la batteria ? stata una cura. E anche ora che le cose vanno quasi tutte per il meglio, c'? sempre questo rapporto intimo, questa catena che ci lega a me e la mia batteria.
Quando mi sento triste torno ancora da lei. E' una cosa difficile da spiegare ma quando suono lei mi culla e mi avvolge e mi porta in un altro mondo dove tutto sparisce...
Per questo a sentirti dire che se riuscirai nel tuo intento di rimetterti con Chiara probabilmente vedrai la batteria solo come un hobby mi mette un p? di tristezza addosso....

Sono strano io, sicuramente.... :lol:
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Sacco il ven ago 04, 2006 3:30 pm

beautifulday ha scritto:anche perch? lei gli ha inventato la puttanta che lei ? l'unica persona che mi capisce... m'ha fatto passare pure per scemo...

Sicuro che sia una puttanata? E che lei l'abbia inventata? Nn lo pu? pensare sul serio?

Cmq ti dico la mia: stai andando bene. Per come la vedo io te la puoi ancora giocare. Unica cosa, come hanno detto gli altri, vacci piano.
Cerca di nn assillarla troppo, cerca di resistere e nn uscirci tutti i giorni, alla prossima uscita butta li un "ora per uscire mi chiami tu" e il giorno dopo resisti, nn chiamarla! Almeno il giorno dopo! Qualche volta di che nn sai se riesci ad esserci e poi, scusandoti, nn andare. Poi magari scatta la sorpresa e ci vai tardi, ma falle capire che nn ti ha in pugno. O meglio, che ha in pugno quello che decidi tu. (e niente battute...)
Io nn so/nn ho ho capito il tipo di coppia che siete: quanto vi conoscevate prima di mettervi insieme? Eravate amici-amici, avevate una buona confidenza o ? venuta con il rapporto di coppia vero e proprio? Perch? se nn c'? un fondo di amicizia, potrebbe essere quello che cerca.
In effetti sono passati 4 anni, ma magari inizia a vederti sotto un altro aspetto, o perlomeno ? quello che vuole provare a fare. Hai detto che ha bisogno di uno che l'ascolti: sei mai riuscito ad esserlo prima d'ora? Che nn sia anche quello che cerca. e la fiducia, passa anche da qui.
Ripeto, le risposte le sai solo tu e come ha detto Bonny sei tu che puoi guardarla negli occhi. Dopo tanto tempo diventa difficile mentire.

Dai Beauty, io sono per la lotta. Tieni duro! Se per te ne vale la pena (e direi di si...) combatti. Se va male avrai la coscenza a posto e nessun rimpianto. Se invece va bene, potrai dire "Pensa se nn ci avessi provato..." :wink:
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il ven ago 04, 2006 6:09 pm

non capisco ragazzi... non capisco veramente... ora vado su msg. lei c'? stata stamani...
io proprio nn capisco...
prima aveva scritto una frase come questa: una storia d'amore ? come un libro, dopo molte pagine c'? la scritta fine...
ieri l'ho pregata perch? la cambiasse...
oggi ci trovo scritto questa: la vita ? bella, viviamola al meglio... TI A.......................... Chi vuol capire capisca........

mi ? entrato un giramento di cazzo infinito... possibile che stia parlando a lui???

cazzo ragazzi riesce a dare un colpo al cerchio e un colpo alla botte... ma come cazzo fa??????????????????????????
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il ven ago 04, 2006 6:13 pm

Non sono pratico di messenger, spiegami un p? dove ha scritto le due frasi...
Dove l' hai trovata scritta sta frase?
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven ago 04, 2006 6:14 pm

praticamente il nuovo msg pu? farti mettere una frase, un motto quando parlano con te lo visualizzano tutti...
chiaro che lei maggiormente parla con lui su msg...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il ven ago 04, 2006 6:22 pm

Io a naso dico che ? riferito a te... e cmq occhio perch? "TI A...." potrebbe non voler dire "TI AMO".
Se sei stato tu a chiederle di cambiarla la frase non vedo perch? dovrebbe essere riferita a Beppe, no?
E comunque ? perfida.

Consiglio mio: NON chiederle spiegazioni su quella frase. aspetta che sia lei a fare il passo. ? chiaramente un segnale per uno dei due, non dimostrarti troppo interessato per?!
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven ago 04, 2006 6:25 pm

forse vuole fare la splendida e rimanere a mezz'aria... non scrive TI AMO... ma si ferma prima come se ancora mancasse qualcosa...
anche perch? non vieni a dire a beppe TI AMO e poi vieni da me e quando ti chiedo dei sensi di colpa mi dice: s? per? quando sto con te sto troppo bene...
mah... credo che giocher? un po' alla xbox...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il ven ago 04, 2006 6:32 pm

Infatti secondo me si riferisce a te. Ma fa finta di niente, tieni in considerazione quella frase ma non farle capire che ti interessa...
Se lei entra nel discorso allora bene, altrimenti non abboccare all' amo!

Ma quanto ? perfida? Se poi effettivamente si riferisce a Beppe allora ? veramente la Dea della Stronzaggine....ma non credo che dica "TI A...." a beppe se gli fa gi? i corni con te....

MAH, rimango cos? -> :o

p.s. la butto l?.....non per metterti le paranoie, ma questo ? un forum pubblico, non ? che lei legge qui quello che scriviamo? Sa che frequenti questo forum? Perch? senn? sei fritto in padella.... :!:

p.p.s. pensa se beppe viene a sapere di questo forum e legge questo thread..............................................................................................................
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven ago 04, 2006 7:08 pm

forse non ? chiaro... beppe pu? venire anche sotto casa mia...
non me ne frega un cazzo...
posso sapere zonder per curiosit? quanti anni hai?
cmq hai ragione ? ambigua quanto mai bastardissima... lo so benissimo... e francamente ieri mattina sono riuscito quasi a strapparle una confessione... le ho detto: allora ti piace vero questo allontanarmi e poi riprendermi continuo? e lei ha ammiccato...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il ven ago 04, 2006 8:08 pm

beautifulday ha scritto:forse non ? chiaro... beppe pu? venire anche sotto casa mia...
non me ne frega un cazzo...

Forse non ti ? chiaro a cosa mi riferivo.....intendevo, pensa SE LO VENISSE A SAPERE quanto rimarrebbe di merda....e quando scaccerebbe a pedate la tua Chiara....
Non metto in dubbio che tu non abbia paura di lui (in queste situazioni ? ovvio che spaccheresti il muso a tutti!)

beautifulday ha scritto:posso sapere zonder per curiosit? quanti anni hai?
cmq hai ragione ? ambigua quanto mai bastardissima... lo so benissimo... e francamente ieri mattina sono riuscito quasi a strapparle una confessione... le ho detto: allora ti piace vero questo allontanarmi e poi riprendermi continuo? e lei ha ammiccato...

Senza offesa...che stronza!
Comunque io ho 23 anni, questa tua storia l' ho vissuta praticamente 1 anno fa, per questo mi sento di consigliarti ogni tanto...a me ? andata bene, spero che vada bene anche per te....
Ora non diventare troppo ottimista tutto insieme....per? io inizio a vedere la luce alla fine del tunnel.. a favore tuo, ovviamente :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven ago 04, 2006 8:55 pm

ok... ci proviamo... domani sera esco...poi... le dico: ci sentiamo... ok... provo a nn sentirla ne vederla fino a che non si far? viva lei... finch? sapr? che io sono qua a sbavare non potr? mai decidersi...
questo mi ? abbastanza chiaro...
? s? questione di tempo... ma nn posso stare cos?... quindi ci riproviamo per davvero... questa volta per? nessuno manda a fanculo nessuno... nessuno piange addosso a nessuno... nessuno prega nessuno di far niente...

? stato risolto l'equivoco del nick su msg... voglio crederle anche questa volta... ? una specie di scherzo per codesto uomo.... voglio crederle ancora... non mollo ragazzi...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il ven ago 04, 2006 11:58 pm

beautifulday ha scritto:? ambigua quanto mai bastardissima... lo so benissimo... e francamente ieri mattina sono riuscito quasi a strapparle una confessione... le ho detto: allora ti piace vero questo allontanarmi e poi riprendermi continuo? e lei ha ammiccato...

....... . ...... !
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab ago 05, 2006 12:07 am

:oops:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab ago 05, 2006 12:18 am

Guarda Beauty.

Vai dalla Chiara e dille:

Il mio amico Bone ha le palle MOLTO girate perch? hanno annullato il concerto di Gilmour, per il quale ha pagato 276 euro!!!!(due biglietti) spostato le vacanze, rotto il cazzo a mezza famiglia e alla fidanzata.

Bene, dicevamo che ? incazzato come un biscia.

Che c'entra?

C'entra eccome cazzo!

Mi ha detto di dirti di darti una svegliata e di decidere cosa fare. Perch? ? stufo di vedere me (Beautyfulgay :D) mogio e triste.

Quindi, se non risolvi in fretta, viene gi? e ti fa vedere lui un divertente "ti allontano e ti riprendo". A suon di mazzate di morning star :o

morning star :tru

incazzatura :tru

beauty :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zonder il sab ago 05, 2006 1:31 am

beautifulday ha scritto:? stato risolto l'equivoco del nick su msg... voglio crederle anche questa volta... ? una specie di scherzo per codesto uomo.... voglio crederle ancora... non mollo ragazzi...

questa dello scherzo non l' ho capita...spiega spiega...
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il sab ago 05, 2006 7:59 am

All'inizio mi ha detto che praticamente ha scritto cose a caso... io le ho detto che acnora del tutto scemo non sono.. allora mi fa: la prima parte ? in generale... la seconda ? come mi dice sempre lui... ti a.... e poi si ferma... cos? per prenderlo in giro... ho pensato: allora tu potresti dirgli: ti ho cor.... e ti fermi... anche perch? queesto poveretto ? convinto che il 15 agosto festeggi un mese...che la conosce... s? un mese che ho riniziato a scoparmela... ? questo il dramma umano ...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Trickballante il sab ago 05, 2006 9:35 am

sono giorni che ti leggo beauty, ma non mi sono mai sentito di cosigliarti.
Adesso per? mi viene in mente una cosa:
tu pensi che sto Giuseppe (CORNUTO! Sappi che quello era il mio motorino...
Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci ci? che vuoi, ma resta sempre il mio motorino ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...
Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore cos? che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di pi? inglese e per questo tiene la sinistra... nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorger? il tremendo dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!
Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salter? via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegner? a non mettere pi? il naso tra i cazzi mieie in pi? prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, minchia! Che la voce ti venga sporadicamente e per popchi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...
Era il mio motorino, cornutazzo!
T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se gi? ce l'hai, che in questo caso te la accentui, cos? che l'unica cosa che tu riesca a vedere sar? i tuoi coglioni!
Ed in fine... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate cos? che tu debba scappare col mio motorino per? ingolfato di merda...
Buon viaggio... Cornuto! )
.... :mrgreen: :D

dicevo...non hai pensato che quella di giuseppe potrebbe essere una tattica x "trombarsi" (con tutto il rispetto) la tua bella chiara ??!!! mi spiego meglio, questo fa la parte del santarello, di quello casto lindo e puito x avere attenzioni, coccole, poi una cosa tira l'altra ed un bel giorno...PAF! questo scatta all'attacco !!
Avevo un amico che si fingeva gay e si trombava un sacco di gnocche xk? queste lo prendevano a cuore e da (crocerossine...le donne spesso amano questa parte) prendevano come missione quella di provargli che trombare con una donna ? meglio che trombare con un uomo...x un uomo :D :mrgreen: non so se mi sono spiegato...

boh io l'ho buttata l?...
Trickballante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zonder il sab ago 05, 2006 9:40 am

beautifulday ha scritto:All'inizio mi ha detto che praticamente ha scritto cose a caso... io le ho detto che acnora del tutto scemo non sono.. allora mi fa: la prima parte ? in generale... la seconda ? come mi dice sempre lui... ti a.... e poi si ferma... cos? per prenderlo in giro... ho pensato: allora tu potresti dirgli: ti ho cor.... e ti fermi... anche perch? queesto poveretto ? convinto che il 15 agosto festeggi un mese...che la conosce... s? un mese che ho riniziato a scoparmela... ? questo il dramma umano ...

Comunque sta chiara sta rasentando il ridicolo con i suoi comportamenti...
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab ago 05, 2006 10:00 am

Lasciate perdere ogni velleita' di minaccia e/o rompimento di ossa.
Di Giuseppe ce ne saranno 3000 !
Dipende dal comportamento di questa Chiara. Se continua cosi' provochera' solo danni a tutti. Ci vorrebbe un po' di serieta'.......anche se non ho idea di quanti anni abbia,ma sembra una ragazzina da come si comporta.
Beautifulday lo stesso. A 25 anni non e' possibile fare tutte queste manfrine e giochini,le cose dovrebbero essere molto piu' chiare e vissute in modo piu' adulto senza il "ti richiamo","dammi 'u bacett","hai fatto la foto con lui","hai scritto 3 lettere,cosa volevi dire....",etc.
Ma dai !
:cry:

Insomma,scusami ma o la lasci definitivamente oppure
LA PRENDI A CELLATE IN FRONTE !
con un bel ritmo rock. Hard rock. Hard cock.

Bonehead ti spieghera' come fare,sebbene lui sia costretto ad usare la scaletta per farlo.

:o
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto