FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:poi a settembre sono quasi sicuro che quando anche lui riprender? a fare qualcosa nella vita forse potr? tornare con lei...

giaco ha scritto:"bella prova"???
Hai di fronte a te mesi di incazzature nere... e sorci verdi.
... buon divertimento...
P.S. il tipo si comportera' anche da 12enne... ma tu non conosci le donne. SVEGLIA
crazy diamond ha scritto:beh in questo posso darti ragione, ogni cosa ha il suo ruolo. La musica non potr? sostituire la donna, cos? come la donna non pu? sostituire la musica, gli amici non possono sostituire la famiglia ecc. Ma occhio a non farti portare via da sta tipa quanto di buono tu possa ancora fare
group"
beautifulday ha scritto:c'? chi gioca a calcio, c'? chi fa del modellismo, io suono la batteria. quando ne ho la possibilit?. prima devo pensare alla chiara e all'universit? che devo finire....

beautifulday ha scritto:anche perch? lei gli ha inventato la puttanta che lei ? l'unica persona che mi capisce... m'ha fatto passare pure per scemo...

beautifulday ha scritto:forse non ? chiaro... beppe pu? venire anche sotto casa mia...
non me ne frega un cazzo...
beautifulday ha scritto:posso sapere zonder per curiosit? quanti anni hai?
cmq hai ragione ? ambigua quanto mai bastardissima... lo so benissimo... e francamente ieri mattina sono riuscito quasi a strapparle una confessione... le ho detto: allora ti piace vero questo allontanarmi e poi riprendermi continuo? e lei ha ammiccato...

beautifulday ha scritto:? ambigua quanto mai bastardissima... lo so benissimo... e francamente ieri mattina sono riuscito quasi a strapparle una confessione... le ho detto: allora ti piace vero questo allontanarmi e poi riprendermi continuo? e lei ha ammiccato...

beautifulday ha scritto:? stato risolto l'equivoco del nick su msg... voglio crederle anche questa volta... ? una specie di scherzo per codesto uomo.... voglio crederle ancora... non mollo ragazzi...

beautifulday ha scritto:All'inizio mi ha detto che praticamente ha scritto cose a caso... io le ho detto che acnora del tutto scemo non sono.. allora mi fa: la prima parte ? in generale... la seconda ? come mi dice sempre lui... ti a.... e poi si ferma... cos? per prenderlo in giro... ho pensato: allora tu potresti dirgli: ti ho cor.... e ti fermi... anche perch? queesto poveretto ? convinto che il 15 agosto festeggi un mese...che la conosce... s? un mese che ho riniziato a scoparmela... ? questo il dramma umano ...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti