Gabryel ha scritto:Quoto stephen e anigo, fuori il nome del marrano!
mi unisco, se lo si sa ? un prevenzione per tutti, no??

...e poi non fare l'ipocrita sei solo curioso di sapere l'identit? della persona

lorenzo ha scritto:da quel che vedo ? ormai usanza del mercatino vedere una cosa che attira, scrivere "mi prenoto!" cos?, spinti sia dalla voglia verso l'oggetto sia per l'ansia di essere il primo della lista, per poi ritirarsi successivamente, succede troppo spesso.
A costo di passare per stronzo, ritengo che si debba vendere non al primo che si prenota, ma al primo che paga, che ? quello in definitiva pi? interessato all'oggetto, sempre per il solito discorso della chiarezza e dei diritti del venditore, che qui nel forum ? un ragazzo come noi e non un negoziante, per cui bisognerebbe sempre avere l'accortezza di non fargli perder tempo, che equivale ad altri acquirenti e quindi a soldi per comprarsi altre cose (e magari proprio da altri utenti del forum)

non ve lo leva nessuno.

wizedo ha scritto:un belnon ve lo leva nessuno.
sei tu (tanto per usare un linguaggio intellegibile).

No.wizedo ha scritto:@mik0: con tutto il rispetto. Coda di paglia?

ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

group"
cassa4 ha scritto:ricollegandomi a Pippo, inviterei ancora una volta chiunque abbia problemi di questo tipo (e volesse apritre un topic di questo tipo) di contattare PREVENTIVAMENTE lo staff, in modo da decidere comunitariamente come operare. Altrimenti si rischia di creare casini come successo in questo caso (e come successo altre volte).
cassa4.

hotuttodaimparare ha scritto:Pliko mi dispiace davvero tantissimo, sono vicino a te e a lui. Digli che sar? felicissimo di suonare ancora insieme il pi? presto possibile!
group"

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti