labatteria.it • Leggi argomento - Gli effetti di un sogno psichico sulla realt? fisica

Gli effetti di un sogno psichico sulla realt? fisica

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom giu 10, 2007 2:51 pm

Beh........... infatti "grave" in italiano non e' una bella cosa, in inglese vuol dire addirittura "tomba" !

:o :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rikkos il mer giu 13, 2007 2:38 pm

a me capita speso di interpretare un suono reale( tipo la sveglia, qualcuno che ti chiama) comne parte integrante del sogno per qualche istante ma poi mi sveglio e mi rendo conto che non lo stavo sognando...mah....
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il mer giu 13, 2007 2:58 pm

questo topic mi fa cagare addosso :oops: :oops: :oops: :x
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mer giu 13, 2007 3:54 pm

Da sveglio o nel letto? :lol:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda =>Mr.He il mer giu 13, 2007 4:02 pm

intanto da sveglio poi passata sta notte ti dico.. :D
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dr zoidberg il mer giu 13, 2007 5:17 pm

Rikkos quello penso capiti a tutti ..

a me invece piace un sacco sto topic ghgh forse perch? non soffro di sonnambulismo :D
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Metaldetektor il gio giu 14, 2007 12:40 am

ti assicuro che non ? divertente, soprattutto quando sei in gita o in giro
Alleanza Batteristi Co La Panza
ORMAI EX Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)
Metaldetektor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda PAICE 87 il gio giu 14, 2007 3:04 am

Rikkos ha scritto:a me capita speso di interpretare un suono reale( tipo la sveglia, qualcuno che ti chiama) comne parte integrante del sogno per qualche istante ma poi mi sveglio e mi rendo conto che non lo stavo sognando...mah....

Ah,questo succede spesso anche me...penso a tutti. A volte mi capita di captare e vivere nel sogno conversazioni intere dei genitori...o la televisione... o il cellulare che fa sempre "perepe" quando arriva un messaggio. E pesso mi sveglio infastidito :|
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Spidy il gio giu 14, 2007 11:55 am

fino a qualche anno f? (non s? perk? nn mi succede pi?) riuscivo a prendere coscienza che ero in un sogno (proprio COSCIENTE. non come quelle volte che, si capisci che sei in un sogno ma nn sei proprio "padrone degli eventi") b? insomma comincio a fare le peggio pazzie :D , tutte quelle cose che nella realt? non potrei mai fare :D , ricodo una volta ero per strada e avevo voglia di guidare, cos? ho fermato una makkina,aprto lo sprtello, buttato fuori il guidatore e mi sono messo alla guida, e c'era un famiglia in makkina! :D ricordo anke la makkina era una TIPO!!! :D :D :D poi una volta mi sono messo a saltare dalle finestre :D
sono almeno 2 anni cmq che nn mi succde pi? :( uffa era cos? bello :D
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda joey_jordinson il gio giu 14, 2007 1:03 pm

io invece la notte faccio molti incubi e parlo nel sonno mi dicono! :o

spero di non dire cose che i miei non devono sapere! :oops:
?Un giorno anche la guerra si inchiner? al suono di una chitarra.?
(Jim Morrison)

erroraccio niente N!nooooooooo!
vabb?!(nel nick!)
joey_jordinson
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda _zioDrum_ il gio giu 14, 2007 1:03 pm

A me questi episodi succedono molto spesso e la cosa dura da anni...
Non dico ogni notte ma quasi..
L'ultima l'altra sera, mi sono messo a parlare con la cantante del nostro gruppo, la vedevo di fronte a me e io parlavo ad alta voce. Avevo gli occhi aperti naturalmente, vedevo la stanza...dopo un po' mi sono reso conto che stavo dando i numeri! :D
Diciamo che questa ? una delle pi? tranquille. Molte volte mi ritrovo a saltare improvvisamente dal letto con il cuore che batte a 1000. Il fatto ? che non ricordo mai di aver fatto un incubo prima di saltare e poi non sono spaventato..ho solo il cuore che batte forte! Mi guardo intorno e vado tranquillamente a dormire come se nulla fosse..

Altre volte invece me la sono vista brutta, vedevo animali strani che cercavano di saltarmi addosso. Mi ricordo che quella volta arriv? tutta la famiglia in camera mia! Naturalmente io ero in mezzo alla stanza in piedi e con gli occhi sbarrati!

Il fatto di spostare il letto ? ormai un'abitudine, lo prendo e lo sposto, la maggior parte delle volte credo che ? la macchina rimasta incastrata cos? la sollevo! :D

Ho notato che gli episodi pi? eclatanti succedono quando sono molto stanco. Non ho mai fatto uso di droghe, mai fumato, mai bevuto...
mio padre vuole portarmi dall'esorcista! :o

A me la situazione un po' diverte, il problema pi? grande ? la paura di far male a qualcuno senza volerlo, ma fin'ora non ? mai successo...
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il gio giu 14, 2007 1:05 pm

x me dipende dal momento che passi...magari lo stress x la scuola ecc...
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dr zoidberg il ven giu 15, 2007 12:15 am

manco a dirlo, stamattina ho sognato per un secondo prima di svegliarmi che qualcosa cadesse dal soffitto sul letto (tipo un ragno), e mi sono svegliato scuotendo le coperte pensando che ci fosse davvero.. :o
_.-Rock N Roll -._
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven giu 15, 2007 12:46 am

Mah.........molte cose raccontate sono assolutamente normali.
Siete esseri umani ? Si ? Allora siete malati di default.......... :D

Per chi ha "incidenti" nel sonno e non si droga consiglio di drogarsi.
Per chi ha gli stessi incidenti e si droga consiglio di smettere.

Fate sport che vi pulisce fisico e cervello ! 8) Sempre droga e'.........vi drogate di serotonina,dopamina,etc...... :idea:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dr zoidberg il ven giu 15, 2007 2:21 pm

nuoto :tru .. lo sport fa benissimo
_.-Rock N Roll -._
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda theMidget il ven giu 15, 2007 4:10 pm

Io mi faccio regolarmente un cannone prima di andare a nanna e dormo tranquiiiillisssssimo! :D

A parte tutto, effettivamente sono leggeri disturbi del sonno. Invece di sognare una cosa e basta, la sogni e la FAI effettivamente, senza per? ovviamente essere padrone delle tue azioni. Cosciente sei cosciente, ma non padrone.
Raramente, per? ? successo anche a me di parlare nel sonno. Mi capita pi? spesso invece che mia mamma tipo mi parla mentre dormo, io le rispondo (a volte anche in maniera sensata) ma...io dormivo. Non ricordo nulla ed ? come se nulla fosse mai accaduto. :o
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Nikit.Cam il dom giu 17, 2007 2:02 am

Ahahahah.. bellissimi ragazzi, mi avete fatto scompisciare... comunque cose del genere capitano anche a me a volte, piu leggere per?. Da piccolo camminavo, raramente, ma l'ho fatto. Una volta i miei mi han preso che ero alla porta di casa che tentavo di aprire la maniglia.. non ci sono riuscito solo perch? era chiusa a chiave.
Spesso invece ora mia madre quando capita di svegliarmi tardi la mattina mi dice delle cose, oppure quando ho tanto sonno .. poi quando mi sveglio ore dopo non le ricordo piu, se me le dice lei vagamente ricordo che ho detto qualcosa, ma quasi sempre non ricordo nulla, zero proprio.

A volte parlo nel sonno.

Spesso per? mi capita di fare dei sogni, che io non so mai se ? solo una mia impressione o li avevo davvero gi? fatti identici.. a volte sogno di cadere .. penso di aver sognato due volte di cadere da un treno in corsa e mi svegliavo col cuore a mille proprio un millesimo di secondo prima di arrivare a terra...
Nikit - I Like JEFF PORCARO
Nikit.Cam
battipentole

Messaggioda PAICE 87 il dom giu 17, 2007 6:03 am

Nikit.Cam ha scritto:A volte parlo nel sonno.

Spesso per? mi capita di fare dei sogni, che io non so mai se ? solo una mia impressione o li avevo davvero gi? fatti identici.. a volte sogno di cadere .. ...

B?,leggendo,non sono poi messo tanto pi? male di voi :D A me non ? mai capitato di parlare nel sonno...anche se nessuno me lo ha mai fatto notare,e quindi non posso confermarlo con assoluta certezza :)

Capita anche a me si sognare lo stesso sogno...stesse sensazioni,stessi personaggi,stessa immagine ambientale...e ne l sogno mi rendo conto,durante quel sogno, che "qui c'ero gi? stato in un scorso sogno"...

Tra l'altro,vi capita mai di commuovervi in un sogno?? Non piangere perch? un sogno risulta straziante...ma piangere durante una sensazione di felicit?...che pu? essere dovuta non solo ad esseri umani,ma anche animali,fenomeni metereologici...
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Spidy il dom giu 17, 2007 2:15 pm

a me ? anke capitato di ritrovarmi in luoghi (nella realt?) che ho sognato TEMPO PRIMA........ :?
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il dom giu 17, 2007 2:41 pm

anche a me!!!! :o :o
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco93 il dom giu 17, 2007 8:57 pm

mi ricordo da piccolo, fino allet? di 9-10 anni, leggevo sempre i topolino prima di andare a dormire, ne leggevo anke 3 o 4 alla sera, mi piacevano proprio.... un mattino mi svegliai, ne avevo uno tra le mani e lo cominciai a leggere, tutto tranquillo mi leggevo il topolino quando :o :o :o non sto scherzando :o :o :o mi accorgo che nn avevo niente in mano!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o c sn rimasto malissimo :oops:
Marco93
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/mbmarcobasso

Messaggioda dido12 il dom giu 17, 2007 9:07 pm

[quote="Spidy"]fino a qualche anno f? (non s? perk? nn mi succede pi?) riuscivo a prendere coscienza che ero in un sogno (proprio COSCIENTE. non come quelle volte che, si capisci che sei in un sogno ma nn sei proprio "padrone degli eventi") b? insomma comincio a fare le peggio pazzie :D , tutte quelle cose che nella realt? non potrei mai fare[/quote]

anche a me ogni tanto succede, come il fatto di addormentarmi da una parte e svegliarmi da un' altra, sentire suoni reali durante i sogni... mio fratello fa dei discorsi lucidissimi durante il sonno e per farlo tacere devo versargli dell'acqua addosso, oppure sogno dei fatti ( tipo prendere un 4 in storia dell'arte) e ci rimango di merda al risveglio
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda =>Mr.He il dom giu 17, 2007 9:44 pm

b? quello di trovarsi dall'altra parte del letto quando ci si sveglia ? una cosa comunissima e non direi proprio che ? una cosa associabile a quelle che hanno elencato gli altri..! adesso non esageriamo!! :D :wink: 8)
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dido12 il dom giu 17, 2007 10:12 pm

no, non del letto, da un' altra parte della casa !!!
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda =>Mr.He il dom giu 17, 2007 10:14 pm

??????????????? oddio....
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dido12 il dom giu 17, 2007 10:16 pm

eh...una volta mi sono svegliato in cucina ( per arrivarci ho dovuto aprire 2 porte e scendere degli scalini, o nel letto dei miei o nel letto di mio fratello :lol: :lol: :lol:
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda =>Mr.He il dom giu 17, 2007 10:17 pm

ti fai dei bei giretti...! ma dai non ci credo... 8)
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco93 il dom giu 17, 2007 10:23 pm

una notte mi sono svegliato a kyoto, poi m sn fatto una dormita e ero di nuovo a casa :o :o :D :D :D :D
Marco93
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/mbmarcobasso

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun giu 18, 2007 3:45 am

Io una volta,durante un episodio di sonnanbulismo,sono andato in America,ho picchiato Mike Tyson e poi sono tornato a casa e mi sono rimesso a letto........

:o

Attenzione anche a quello che dite durante quel sonno indotto che si chiama "anestesia totale " (volgarmente detta).
Una mia amante,sposata, ha pronunciato il mio nome durante una operazione chirurgica.
Il marito,carabiniere,si e' incazzato.
Chissa' perche' ? :?

:D
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pliko il lun giu 18, 2007 7:40 am

...e a te quando passa l'effetto dell'ultima anestesia ??? :o
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto