A me questi episodi succedono molto spesso e la cosa dura da anni...
Non dico ogni notte ma quasi..
L'ultima l'altra sera, mi sono messo a parlare con la cantante del nostro gruppo, la vedevo di fronte a me e io parlavo ad alta voce. Avevo gli occhi aperti naturalmente, vedevo la stanza...dopo un po' mi sono reso conto che stavo dando i numeri!
Diciamo che questa ? una delle pi? tranquille. Molte volte mi ritrovo a saltare improvvisamente dal letto con il cuore che batte a 1000. Il fatto ? che non ricordo mai di aver fatto un incubo prima di saltare e poi non sono spaventato..ho solo il cuore che batte forte! Mi guardo intorno e vado tranquillamente a dormire come se nulla fosse..
Altre volte invece me la sono vista brutta, vedevo animali strani che cercavano di saltarmi addosso. Mi ricordo che quella volta arriv? tutta la famiglia in camera mia! Naturalmente io ero in mezzo alla stanza in piedi e con gli occhi sbarrati!
Il fatto di spostare il letto ? ormai un'abitudine, lo prendo e lo sposto, la maggior parte delle volte credo che ? la macchina rimasta incastrata cos? la sollevo!
Ho notato che gli episodi pi? eclatanti succedono quando sono molto stanco. Non ho mai fatto uso di droghe, mai fumato, mai bevuto...
mio padre vuole portarmi dall'esorcista!
A me la situazione un po' diverte, il problema pi? grande ? la paura di far male a qualcuno senza volerlo, ma fin'ora non ? mai successo...