Sono uno stordito, non avevo visto la proposta di dannyK.
Allora gente... forse non ricordate (non posso darvi torto) che mesi/Anni fa vi interpellai per sapere i vostri desideri per progettare al meglio il
nuovo mercatino del sito, slegato dal forum (ma ovviamente l'iscrizione e' sempre e solo una).
Ci ho lavorato un bel po' e saro' all'80% del lavoro, ho fatto anche una bella sezione per recensire gli oggetti, ci sono avvisatori automatici quando vengono messi in vendita oggetti particolari (es cerco un rack dixon, creo una "sentinella", appena viene inserito un annuncio di vendita di rack dixon mi arriva una mail).
Ogni annuncio di vendita di un oggetto di cui e' specificata marca e modello e' legato alle eventuali recensioni inserite dagli utenti per il medesimo oggetto. Gia' nell'annuncio di vendita vedo la media dei voti delle recensioni per il tale oggetto.
C'e' un sistema di feedback automatico e credo abbastanza completo.
C'e' un sistema di ricerca settoriale e completo (posso cercare rullanti sotto i 300€ della Pearl nn ancora venduti).
C'e' l'upload delle foto semplice ed elegante, con preview dell'oggetto nell'elenco.
E' tutto gia' funzionante, mi mancano poche revisioni e un restyling grafico.
Eccovi la schermata di vendita
ho promesso ai mod di finire il tutto appena possibile.
Poi ve lo apro in una "beta" release, dove potrete testare se tutto va bene, fare proposte, e poi quando tutto sara' operativo... dovrebbero andare meglio le cose