labatteria.it • Leggi argomento - ESCLUDETEMI DAL FORUM

ESCLUDETEMI DAL FORUM

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda beautifulday il lun feb 07, 2005 3:45 am

evitiamo di gettare benzina sul fuoco giuovini. si tratta anche di mettere in funzione il cervello... 1 ? necessario fare distinzione tra chi dice "berlusconi ? una merda" e chi dice "i negri devono bruciare". in primis berlusconi ? un individuo e dicendo ? una merda non si fa riferimento a popolazioni o comunque a discriminazioni raziali, e ci? per? non vuol dire che sia giusto anche perch? berlusconi non credo sia iscritto al forum ed abbia la facolt? di rispondere. dire "I Negri devono bruciare" ? fare diciamo di tutta l'erba un fascio e fare riferimendo ad un intero continente se non uno e mezzo.
a casa mia si chiama "razzismo" mandare a fare in culo i vigili nn ? razzismo. ma non dico che ci? sia giusto (per rimanere equilibrati quando poi ti fanno 200? di multa forse saresti contento?).
dire che qua dentro siamo faziosi e menate varie ? una grossa puttanata perch? s? ? vero ci si prende spesso sopratutto politicamente parlando, anche personalmente lo ammetto, mi schiero politicamente con una parte che ritengo giusta (come ognuno di noi ritiene giusto il proprio credo politico), per? da qui a dire che abbiamo il paraocchi ce ne corre.
terza cosa... se io ti mando a fare in culo l'offesa ? rivolta a te. se io bestemmio diciamo che amplio un po' il raggio d'azione a diciamo quanti? 1 miliardo di esseri umani?
per? forse ? troppo difficile questo...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il lun feb 07, 2005 7:33 am

qualcuno ha scritto:"..."berlusconi ? una merda"..."

"...? fare diciamo di tutta l'erba un fascio..."

ODDIO! HAI ACCUSATO BERLUSCONI DI ESSERE FASCISTA! ORA TI BRUCEREMO SUL ROGO!
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pliko il lun feb 07, 2005 9:05 am

...ragazzi...ebbene si !!! vi lascio.....ho scoperto di essere
un'ignorante !!!!! sigh !!!! devo ringraziare Attila per avermelo fatto capire...e' stato un piacere....ma ora devo andare....mi defiler? alla chetichella e senza sbattere la porta.......non posso
sbatterla: SONO UN'IGNORANTE !!!!! :shock:

p.s.: Attila vorrei mandarti a fare nel c*lo (e da ignorante quale sono potrei...ne avrei la licenza per farlo, me l'hai data te !) ma
non lo faccio...anzi non lo scrivo....pero' lo penso !!! :shock:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda litie il lun feb 07, 2005 9:10 am

Il forum rispecchia al 100% la nostra societ?.
Quando si parla di politica,la gente si divide e discute(per fortuna ? cos?).Io non me la prendo e non mi arrabbio per quel che leggo...conosco i comunisti e so come sono fatti!
RIPETO:le dinamiche sociali all'interno del forum sono le stesse che troviamo al di fuori,nella vita reale.

Sono quasi due anni che scrivo su questo forum e, come gi? ho detto,? il migliore in ASSOLUTO...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il lun feb 07, 2005 9:40 am

Che cosa c'entra adesso 'sta cosa? Ma sai che sei un provocatore...

Quando un cretino, perch? di cretino si tratta, scrive idiozie, come quella di bruciare gli extracomunitari, si dovrebbero offendere e ribellare tutti, te compreso, e non solo i "comunisti".

Io avrei sbagliato nel dire "poveretto" a uno che scrive il titolo che ha scritto e si firma "Italia agli Italiani"? E' lui che ha offeso me e tutte le persone dotate di senso civico, altro che storie.

litie ha scritto:Io non me la prendo e non mi arrabbio per quel che leggo...conosco i comunisti e so come sono fatti!
Pippo
moderatore

Messaggioda banko il lun feb 07, 2005 10:10 am

Pippo ha scritto:Che cosa c'entra adesso 'sta cosa? Ma sai che sei un provocatore...

Quando un cretino, perch? di cretino si tratta, scrive idiozie, come quella di bruciare gli extracomunitari, si dovrebbero offendere e ribellare tutti, te compreso, e non solo i "comunisti".

Io avrei sbagliato nel dire "poveretto" a uno che scrive il titolo che ha scritto e si firma "Italia agli Italiani"? E' lui che ha offeso me e tutte le persone dotate di senso civico, altro che storie.

litie ha scritto:Io non me la prendo e non mi arrabbio per quel che leggo...conosco i comunisti e so come sono fatti!

Hai tutta la mia approvazione, Pippo. Eppure l'odio e la ricerca dello scontro hanno preso cos? piede in Italia che non se ne esce nemmeno su un forum. Nemmeno quando il buon senso e l'umanit? dovrebbero passare avanti a qualsiasi altro sentimento. Al punto che non si distingue pi? nemmeno fra l'idiozia fine a se stessa, espressa sotto forma di bieca xenofobia cavernicola, dalla politica; che per? in tanti si vantano di conoscere a fondo. Questo mi preoccupa assai pi? dei governi, degli tsunami, e delle Lecciso. Speriamo bene...
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MetalDream il lun feb 07, 2005 10:26 am

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Mi sono letto quasi tutto il TOPIC quello della bestemmia.... MINKIA CHE RIDERE.... caxxo ma ve le prendete a cuore le situazioni!!!

Io posso dire che quando mi hanno cannato la seconda volta allo scritto della patente sono uscito dall'aula bestemmiando, ho tirato gi? un cestino (di quelli verdi piccoli ) a calci (a dire il vero nn ? proprio caduto si ? solo stortato) e in metropolitana mi sono acceso il walkman con dentro SAD BUT TRUE a vlume spropositato, me lo ricorder? tutta la vita.... gli avrei dato fuoco a quei b@stardi della motorizzazione e ai loro quiz ingannevoli di merd@!!!! ... per? bestemmiare cos? su un forum effettivamente ? sbagliato, gi? il fatto che scrivi vuol dire che nn sei proprio a "caldo", insomma non ? una bestemmia che ti ? scappata in pubblico... cmq mi siete tutti simpatici... :D
Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda litie il lun feb 07, 2005 10:41 am

IL PCI ha una grandissima scuola politica.Quando dico "Conosco i comunisti" intendo dire "Conosco il loro modo di far politica"
Lollo87 ha sbagliato.Ha sbagliato due volte:primo perch? ha fatto discorsi da somaro,secondo perch? ha messo in ridicolo la destra .
IO MI VERGOGNA ad avere tali idioti nelle file del Mio partito!

qualcuno ha scritto:Quando un cretino, perch? di cretino si tratta, scrive idiozie, come quella di bruciare gli extracomunitari, si dovrebbero offendere e ribellare tutti, te compreso, e non solo i "comunisti".

Non posso che associarmi alla tua indignazione!

qualcuno ha scritto:Io avrei sbagliato nel dire "poveretto" a uno che si firma "Italia agli Italiani"?

Punti di vista ...per me I POVERETTI sono altri
"10/100/1000 Nassirya"

qualcuno ha scritto:Io avrei sbagliato nel dire "poveretto" a uno che scrive il titolo che ha scritto

ASSOLUTAMENTE NO.Da cattolico praticante mi da un fastido enorme la bestemmia.
E poi ,Italia agli Italiani implica anche DIO-PATRIA-FAMIGLIA
questo dimostra l'ignoranza del soggetto in questione....
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MetalDream il lun feb 07, 2005 10:44 am

Questa frase poi ? un capolavoro:

<b>...mia madre fa i bocchini ai cavalli mentre io non riesco neanche a fare l'otto con il bicchiere?</b> :D
<b>...mia madre fa i bocchini ai cavalli mentre io non riesco neanche a fare l'otto con il bicchiere?</b> :D <b>
...mia madre fa i bocchini ai cavalli mentre io non riesco neanche a fare l'otto con il bicchiere?</b> :D
<b>...mia madre fa i bocchini ai cavalli mentre io non riesco neanche a fare l'otto con il bicchiere?</b> :D
<b>...mia madre fa i bocchini ai cavalli mentre io non riesco neanche a fare l'otto con il bicchiere?</b> :D <b>
...mia madre fa i bocchini ai cavalli mentre io non riesco neanche a fare l'otto con il bicchiere?</b> :D
Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda woder il lun feb 07, 2005 12:12 pm

zapan ha scritto:non sbattere la porta quando esci, mi raccomando
:D
hei bastardo questa ? mia!!!

p.s. attilaaaaa....che vieni dall'isola dei froci?!?!?

frocifeeeeemi.....
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il lun feb 07, 2005 12:17 pm

silvio ha scritto:cioto sei un grande <font color="red">lo sempre </font id="red">detto

ma come cazzo scrivi? :shock:
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il lun feb 07, 2005 12:21 pm

pippo... la mia ammirazione ? tale che ti st? succhiando anche i peli che hai fra le natiche!
:shock: ...che dici sono un p? troppo volgare?
:shock:
Pippo ha scritto:Che cosa c'entra adesso 'sta cosa? Ma sai che sei un provocatore...

woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il lun feb 07, 2005 12:23 pm

mentre prendere a calci i cestini dellla mondezza ? regolare!!

MetalDream ha scritto: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Mi sono letto quasi tutto il TOPIC quello della bestemmia.... MINKIA CHE RIDERE.... caxxo ma ve le prendete a cuore le situazioni!!!

Io posso dire che quando mi hanno cannato la seconda volta allo scritto della patente sono uscito dall'aula bestemmiando, ho tirato gi? un cestino (di quelli verdi piccoli ) a calci (a dire il vero nn ? proprio caduto si ? solo stortato) e in metropolitana mi sono acceso il walkman con dentro SAD BUT TRUE a vlume spropositato, me lo ricorder? tutta la vita.... gli avrei dato fuoco a quei b@stardi della motorizzazione e ai loro quiz ingannevoli di merd@!!!! ... per? bestemmiare cos? su un forum effettivamente ? sbagliato, gi? il fatto che scrivi vuol dire che nn sei proprio a "caldo", insomma non ? una bestemmia che ti ? scappata in pubblico... cmq mi siete tutti simpatici... :D
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il lun feb 07, 2005 12:35 pm

Mah... come si dice dalle parti nostre: dove c'? gusto non c'? perdenza :D .

Il problema ? che non sono troppo villoso, ma in ogni caso mi faccio la doccia tutti i giorni...

woder ha scritto:pippo... la mia ammirazione ? tale che ti st? succhiando anche i peli che hai fra le natiche!
:shock: ...che dici sono un p? troppo volgare?
Pippo
moderatore

Messaggioda LCF drummer il lun feb 07, 2005 1:14 pm

beautifulday ha scritto:evitiamo di gettare benzina sul fuoco giuovini. si tratta anche di mettere in funzione il cervello... 1 ? necessario fare distinzione tra chi dice "berlusconi ? una merda" e chi dice "i negri devono bruciare". in primis berlusconi ? un individuo e dicendo ? una merda non si fa riferimento a popolazioni o comunque a discriminazioni raziali, e ci? per? non vuol dire che sia giusto anche perch? berlusconi non credo sia iscritto al forum ed abbia la facolt? di rispondere. dire "I Negri devono bruciare" ? fare diciamo di tutta l'erba un fascio e fare riferimendo ad un intero continente se non uno e mezzo.
a casa mia si chiama "razzismo" mandare a fare in culo i vigili nn ? razzismo. ma non dico che ci? sia giusto (per rimanere equilibrati quando poi ti fanno 200? di multa forse saresti contento?).
dire che qua dentro siamo faziosi e menate varie ? una grossa puttanata perch? s? ? vero ci si prende spesso sopratutto politicamente parlando, anche personalmente lo ammetto, mi schiero politicamente con una parte che ritengo giusta (come ognuno di noi ritiene giusto il proprio credo politico), per? da qui a dire che abbiamo il paraocchi ce ne corre.
terza cosa... se io ti mando a fare in culo l'offesa ? rivolta a te. se io bestemmio diciamo che amplio un po' il raggio d'azione a diciamo quanti? 1 miliardo di esseri umani?

Questo ? vero, ma dicendo "i negri devono bruciare", anche se cosa stupida, uno per dirlo deve avere un'idea di fondo...per bestemmiare cos? futilmente, non credo ci debba essere un'ideale cos? profondo...
Cmq chiudiamola qui, st? cosa st? prendendo dimensioni che non merita...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda litie il lun feb 07, 2005 1:23 pm

..mah!non so che idea di base possa esserci per sostenere le tesi del "i negri devono bruciare" , "10/100/1000 Nassirya" oppure l'osannare un simpatico giovanotto che con l'estintore in mano e il viso coperto si prende una pallottola in corpo...
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MetalDream il lun feb 07, 2005 1:25 pm

Non so quanti hanni abbia ATTILA, cmq ai tempi del "cestino" io avevo 16 anni, era la patente per il 125.... va bhe che anche a 18 ero rincoglionito uguale... cmq a 26 anni non mi passa manco per la testa di fare una cazzata simile, li ero proprio nero, giovane e pirla! Pensavo ai soldi della scuola guida, al fatto che i miei genitori mi avrebbero rotto di brutto e poi che dovevo girare ancora con quel maledetto foglio rosa ... se ci ripenso mi viene ancora la scabbia!!!!!!!

POI LA COSA CHE MI HA SEMPRE FATTO PIU' INCAZZARE DEI QUIZ SONO LE DOMANDE CHE RIGUARDANO I VARI AUTOARTICOLATI, UNA MI SEMBRA RIGUARDASSE IL TRAINO DELLO STESSO O UNA COSA SIMILE CHE NN AVEVA NULLA A CHE VEDERE CON I MOTOCICLISTI O AUTOMOBILISTI!!!!!!!! ... INSOMMA UNA COSA CHE NON MI CAPITERA' MAI!!!!!!!!!!!!!! MA IO MI CHIEDO: <b>"STO FACENDO LA PATENTE PER LA MOTO SAI COSA CAZZO ME NE FOTTE DELL'AUTOARTICOLATO DI MERDA!!!!!!!!!! CHE SI FOTTA LUI E TUTTI VOI DELLA MOTORIZZAZIONE"</b> ... ecco dopo 10 anni mi sono sfogato ancora...

PS : non ho nulla contro gli autoarticolati, anzi credo che siano gli unici che quando entri in tangenziale o in autostrada si spostano in anticipo, al contrario di qualche automobilista ritardato che va a 60kmh e ti obbliga a superarlo a dx!!! ....
Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda pliko il lun feb 07, 2005 2:31 pm

ahahahahahah....ehehehehehehehe....huhuhuhuhuhhu...hihihihihihihihihi......ahahahahahahahahaha.....dheihihohoh !!!!!! :D :D :D

...perche' rido ? .....uahahahahahahah !!!!!! ....bhe' rido perche'...ahahahahahahah....uhuihuhuhuhuhuhuhuhuhuhhuuhuiihuuhuhihuihihh....... semplicemente perche'.....ma dai ? cosi' semplice.....
ahahahahah....uhuhuhuhuhuhuhuu......va bhe' ve lo dico....ma scusate ? semplicemente divertente il fatto che gli "inutili" si eliminino da soli....... :mrgreen: :mrgreen:

....ops ho scritto di corsa di corsa...speriamo di non aver sbagliato qualche verbo !!!!!!!! :shock:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda LCF drummer il lun feb 07, 2005 2:57 pm

?
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda flip il lun feb 07, 2005 3:25 pm

???????
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cann il lun feb 07, 2005 4:24 pm

Chiaramente attila non risponde perch? viste le risposte se la sta facendo sotto
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il lun feb 07, 2005 5:41 pm

o forse perch?, come ha annunciato non vuole + postare qui!
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fapi il lun feb 07, 2005 5:52 pm

o forse, chi se ne frega ^^
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il lun feb 07, 2005 7:13 pm

effettivamente hai ragione anche te!!!
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda actdrum il lun feb 07, 2005 7:40 pm

e cmq a conti fatti non ho capito cosa c'? che non va nell'offendere Berlusconi ??
non ho letto nel forum che ? vietato affermare l'ovvio! :D :razz:
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LCF drummer il lun feb 07, 2005 8:57 pm

Ahahah....:(
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun feb 07, 2005 10:03 pm

litie ha scritto:Il forum rispecchia al 100% la nostra societ?.
Quando si parla di politica,la gente si divide e discute(per fortuna ? cos?).Io non me la prendo e non mi arrabbio per quel che leggo...conosco i comunisti e so come sono fatti!
RIPETO:le dinamiche sociali all'interno del forum sono le stesse che troviamo al di fuori,nella vita reale.

Sono quasi due anni che scrivo su questo forum e, come gi? ho detto,? il migliore in ASSOLUTO...

allora bruciamoli quei negri che ci rubano il lavoro... vero litie? ? cos? che dovrei giustifare il tuo amico?
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun feb 07, 2005 10:07 pm

LCF drummer ha scritto:
beautifulday ha scritto:
evitiamo di gettare benzina sul fuoco giuovini. si tratta anche di mettere in funzione il cervello... 1 ? necessario fare distinzione tra chi dice "berlusconi ? una merda" e chi dice "i negri devono bruciare". in primis berlusconi ? un individuo e dicendo ? una merda non si fa riferimento a popolazioni o comunque a discriminazioni raziali, e ci? per? non vuol dire che sia giusto anche perch? berlusconi non credo sia iscritto al forum ed abbia la facolt? di rispondere. dire "I Negri devono bruciare" ? fare diciamo di tutta l'erba un fascio e fare riferimendo ad un intero continente se non uno e mezzo.

Questo ? vero, ma dicendo "i negri devono bruciare", anche se cosa stupida, uno per dirlo deve avere un'idea di fondo...per bestemmiare cos? futilmente, non credo ci debba essere un'ideale cos? profondo...
Cmq chiudiamola qui, st? cosa st? prendendo dimensioni che non merita...

io da essere umano posso pensare "accidenti a questi zingari che mi rubano in casa..." per? da qui a dire "bruciamoli" ce ne corre. bisogna non essere estremisti mai. dire bruciamoli si dimostra solo l'ignoranza di fondo che c'? in certi ragionamenti privi di ogni cosa.
bestemmmiare ? maleducazione...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda litie il mar feb 08, 2005 9:53 am

beautifulday ha scritto:
allora bruciamoli quei negri che ci rubano il lavoro... vero litie? ? cos? che dovrei giustifare il tuo amico?

A parte il fatto che lollo87 non ? mio amco,non capisco il senso del tuo intervento.
Io ho semplicemente detto che una discussione su internet, ha le stesse dinamiche di discussioni reali fatte in altri luoghi!
Tu entra in Universit? ,inizia a parlare di Governo,Iraq o politica e sentirai ne + ne - gli stessi discorsi .
Mi sembrava ridicola l'indignazione di Attila o Lollo verso la presunt? faziosit? di parte del Forum...
"Conosco i comunisti" vuol dire che quando parlo con persone di sinistra ,di politica, so gi? le loro ragioni e i loro argomenti.Tutto qu?!

Concludo.Io sono di centrodestra, ma credo,in questa sede ,di non aver mai provocato o offeso nessuno.Ho sempre cercato di esporre le mie idee in modo pacato ed educato.Quindi,se ci sono CRETINI che ,spacciandosi per elettori di destra, scrivono paginate di stronzate assurde e xenofobe..beh,io me ne dissocio!!
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda woder il mar feb 08, 2005 12:13 pm

comunque io sono disposto pure a bruciarli gli extracomunitari....
ma poi chi coglier? i nostri pomodori d'estate, in puglia, a 50 gradi sopra lo zero e per 20 euri al d??
chi pulir? pi? il culo agli anziani che ormai i figli italiani si disgustano ad assistere nella vecchiaia?
chi, mi chiedo chi?
ah ecco, le mamme di chi vuole bruciare gli extra!!!!

...perch? alla fine la storia-bufala-destroide che gli extra ci rubano i lavoro ? credibile quanto un prete di sinistra che mangia i bambini! :shock:

p.s....quando lavuravo a bbulogn non mi sembra che oltre a me (pugliese) ci fosse qualche altro extracomuntario....

magari sar? perch? la fabbrichetta dove lavoravo era di 120 dipendenti...oltre ad essere fra le prime nel mondo...(avete mai sentito parlare dei microfni db technologies...no perch? ?li che li fanno...e di extracomunitari manco il cazzo!!!

PERO LA FABBRICA IN INDIA L'HANNO APERTA PER SPENDERE DI MENO....VISTO CHE LI UN OPERAIO COSTA 40 DOLLARI AL MESE.... :shock:
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto