FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
qualcuno ha scritto:"..."berlusconi ? una merda"..."
"...? fare diciamo di tutta l'erba un fascio..."

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

group"

litie ha scritto:Io non me la prendo e non mi arrabbio per quel che leggo...conosco i comunisti e so come sono fatti!
Pippo ha scritto:Che cosa c'entra adesso 'sta cosa? Ma sai che sei un provocatore...
Quando un cretino, perch? di cretino si tratta, scrive idiozie, come quella di bruciare gli extracomunitari, si dovrebbero offendere e ribellare tutti, te compreso, e non solo i "comunisti".
Io avrei sbagliato nel dire "poveretto" a uno che scrive il titolo che ha scritto e si firma "Italia agli Italiani"? E' lui che ha offeso me e tutte le persone dotate di senso civico, altro che storie.litie ha scritto:Io non me la prendo e non mi arrabbio per quel che leggo...conosco i comunisti e so come sono fatti!

qualcuno ha scritto:Quando un cretino, perch? di cretino si tratta, scrive idiozie, come quella di bruciare gli extracomunitari, si dovrebbero offendere e ribellare tutti, te compreso, e non solo i "comunisti".
qualcuno ha scritto:Io avrei sbagliato nel dire "poveretto" a uno che si firma "Italia agli Italiani"?
qualcuno ha scritto:Io avrei sbagliato nel dire "poveretto" a uno che scrive il titolo che ha scritto

zapan ha scritto:non sbattere la porta quando esci, mi raccomando
group"

silvio ha scritto:cioto sei un grande <font color="red">lo sempre </font id="red">detto
group"

Pippo ha scritto:Che cosa c'entra adesso 'sta cosa? Ma sai che sei un provocatore...
Quando un cretino, perch? di cretino si tratta, scrive idiozie, come quella di bruciare gli extracomunitari, si dovrebbero offendere e ribellare tutti, te compreso, e non solo i "comunisti".
Io avrei sbagliato nel dire "poveretto" a uno che scrive il titolo che ha scritto e si firma "Italia agli Italiani"? E' lui che ha offeso me e tutte le persone dotate di senso civico, altro che storie.litie ha scritto:Io non me la prendo e non mi arrabbio per quel che leggo...conosco i comunisti e so come sono fatti!
group"

MetalDream ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sono letto quasi tutto il TOPIC quello della bestemmia.... MINKIA CHE RIDERE.... caxxo ma ve le prendete a cuore le situazioni!!!
Io posso dire che quando mi hanno cannato la seconda volta allo scritto della patente sono uscito dall'aula bestemmiando, ho tirato gi? un cestino (di quelli verdi piccoli ) a calci (a dire il vero nn ? proprio caduto si ? solo stortato) e in metropolitana mi sono acceso il walkman con dentro SAD BUT TRUE a vlume spropositato, me lo ricorder? tutta la vita.... gli avrei dato fuoco a quei b@stardi della motorizzazione e ai loro quiz ingannevoli di merd@!!!! ... per? bestemmiare cos? su un forum effettivamente ? sbagliato, gi? il fatto che scrivi vuol dire che nn sei proprio a "caldo", insomma non ? una bestemmia che ti ? scappata in pubblico... cmq mi siete tutti simpatici...![]()
group"

woder ha scritto:pippo... la mia ammirazione ? tale che ti st? succhiando anche i peli che hai fra le natiche!
...che dici sono un p? troppo volgare?
beautifulday ha scritto:evitiamo di gettare benzina sul fuoco giuovini. si tratta anche di mettere in funzione il cervello... 1 ? necessario fare distinzione tra chi dice "berlusconi ? una merda" e chi dice "i negri devono bruciare". in primis berlusconi ? un individuo e dicendo ? una merda non si fa riferimento a popolazioni o comunque a discriminazioni raziali, e ci? per? non vuol dire che sia giusto anche perch? berlusconi non credo sia iscritto al forum ed abbia la facolt? di rispondere. dire "I Negri devono bruciare" ? fare diciamo di tutta l'erba un fascio e fare riferimendo ad un intero continente se non uno e mezzo.
a casa mia si chiama "razzismo" mandare a fare in culo i vigili nn ? razzismo. ma non dico che ci? sia giusto (per rimanere equilibrati quando poi ti fanno 200? di multa forse saresti contento?).
dire che qua dentro siamo faziosi e menate varie ? una grossa puttanata perch? s? ? vero ci si prende spesso sopratutto politicamente parlando, anche personalmente lo ammetto, mi schiero politicamente con una parte che ritengo giusta (come ognuno di noi ritiene giusto il proprio credo politico), per? da qui a dire che abbiamo il paraocchi ce ne corre.
terza cosa... se io ti mando a fare in culo l'offesa ? rivolta a te. se io bestemmio diciamo che amplio un po' il raggio d'azione a diciamo quanti? 1 miliardo di esseri umani?
per? forse ? troppo difficile questo...

group"

litie ha scritto:Il forum rispecchia al 100% la nostra societ?.
Quando si parla di politica,la gente si divide e discute(per fortuna ? cos?).Io non me la prendo e non mi arrabbio per quel che leggo...conosco i comunisti e so come sono fatti!
RIPETO:le dinamiche sociali all'interno del forum sono le stesse che troviamo al di fuori,nella vita reale.
Sono quasi due anni che scrivo su questo forum e, come gi? ho detto,? il migliore in ASSOLUTO...
LCF drummer ha scritto:beautifulday ha scritto:
evitiamo di gettare benzina sul fuoco giuovini. si tratta anche di mettere in funzione il cervello... 1 ? necessario fare distinzione tra chi dice "berlusconi ? una merda" e chi dice "i negri devono bruciare". in primis berlusconi ? un individuo e dicendo ? una merda non si fa riferimento a popolazioni o comunque a discriminazioni raziali, e ci? per? non vuol dire che sia giusto anche perch? berlusconi non credo sia iscritto al forum ed abbia la facolt? di rispondere. dire "I Negri devono bruciare" ? fare diciamo di tutta l'erba un fascio e fare riferimendo ad un intero continente se non uno e mezzo.
a casa mia si chiama "razzismo" mandare a fare in culo i vigili nn ? razzismo. ma non dico che ci? sia giusto (per rimanere equilibrati quando poi ti fanno 200? di multa forse saresti contento?).
dire che qua dentro siamo faziosi e menate varie ? una grossa puttanata perch? s? ? vero ci si prende spesso sopratutto politicamente parlando, anche personalmente lo ammetto, mi schiero politicamente con una parte che ritengo giusta (come ognuno di noi ritiene giusto il proprio credo politico), per? da qui a dire che abbiamo il paraocchi ce ne corre.
terza cosa... se io ti mando a fare in culo l'offesa ? rivolta a te. se io bestemmio diciamo che amplio un po' il raggio d'azione a diciamo quanti? 1 miliardo di esseri umani?
per? forse ? troppo difficile questo...
Questo ? vero, ma dicendo "i negri devono bruciare", anche se cosa stupida, uno per dirlo deve avere un'idea di fondo...per bestemmiare cos? futilmente, non credo ci debba essere un'ideale cos? profondo...
Cmq chiudiamola qui, st? cosa st? prendendo dimensioni che non merita...
beautifulday ha scritto:
allora bruciamoli quei negri che ci rubano il lavoro... vero litie? ? cos? che dovrei giustifare il tuo amico?

group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti