group"
group"
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Simone67 ha scritto:tu mi citi l'allontamento di Montanelli dal giornale di proprietà di berlusconi: e ti pare strano? se è lui il proprietario, farà quello che vuole.

chinaski ha scritto:d'ora in poi rispondo con le parole di Testa D'Asfalto
"Eppoi che cos'è la mafia? Un decimillesimo, un milionesimo. Quanti sono gli italiani mafiosi, rispetto a quei 57 milioni di cittadini? E noi non vogliamo che un centinaio di persone diano un'immagine negativa in tutto il mondo"
Silvio Berlusconi, 1994
(da Le Mille Balle Blu)
p.s. questo è handicappato nel cervello

themucco ha scritto:Scusa ma se guardi a 360° quello che fà il berlusca non ti può sfuggire che almeno la metà della sua campagnia è impostata allo stesso modo ma nel senso opposto ai sui rivali di sinistra, non c'è frase o discorso in cui non infami i comunisti e quello che hanno fatto, alla faccia della visione a 360°...asp dimenticavo che viviamo su 3 dimensioni e non su 2, ti era sfuggito tutto un piano.![]()

Stax ha scritto:Eddai Simò....posso capire che la sinistra in questi 2 anni non ha fatto nient'altro che alzare le tasse...posso capire che bertinotti è solo un ciarlatano...posso capire che i comunisti ti stanno sul cazzo (un po' pure a me)...posso capire tutto quello che pensi contro la sinistra...
..ma ti prego...non continuare a difendere berlusconi come emilio fede...ti prego...è squallido...e se ti devo dire la verità...fa anche un po' incazzare...
..sennò veramente..è meglio che axta lo chiuda di nuovo.

Simone67 ha scritto:questo la dice lunga. il pd si è accorto che finora il centrosinistra ha sacrificato la progettualità politica per destinare tutte le energie nella battaglia antiberlusconiana, un po' per missione ma, anche, un po' per calcolo elettorale.
e questo ha portato ad assurdità divenute lampanti con l'ultimo governo prodi che non ha realizzato niente ed è caduto lo stesso.
questo però l'hanno capito i dirigenti del PD... adesso speriamo che lo capiscano anche gli elettori del centrosinistra.

Rullante ha scritto:Berlusconi e' un fallito.
E' SOLO il terzo uomo piu' ricco d' Italia.
L' uomo-nutella e l' uomo-montature occhiali lo hanno sorpassato.
Fra poco lo ritroveremo a scrivere qui.
Vergogna Berluscao !![]()
(E' un pazzo. Parla ancora con i comuni mortali)
P.S. Poi magari apro un topic per spiegare a chi non ci crede che..............NOI NON CONTIAMO UNA CIPPA.
La Storia ci ignorera',ma non lo fara' con Berlusconi.Un Uomo con le palle che ricevette un prestito dal padre per iniziare la propria avventura.
Uno talmente pazzo che si e' SPOSATO.
Che borghese !
Avrebbe potuto avere QUALSIASI donna al mondo e invece si e' sposato. Come uno sfigato qualunque.
Berlusco'....... tu sei uno scemo !
Come non volere bene ad un ingenuo del genere ?
Se io fossi il Cavaliere col cazzo che starei qui a farmi parlare dietro da tutta la MARMAGLIA che siamo noi. Ma chi se ne fotte.
Seychelles e gli altri a fare in culo.
Tutti vorremmo essere Berlusconi,ci scommetto.
Pure i comunistacci che sono ancora in giro (per poco).
Bollette,verdura,benzina,caro-vita....... PARCHEGGIO......ma de che ?
Perche' come diceva Sordi ne "Il marchese del Grillo" : " io sono io e voi non valete un cazzo".
Vi e' chiaro ?![]()
Uno degli aspetti dell' intelligenza umana e' quello di riconoscere la propria inferiorita'.
Ci sono i capi e ci sono quelli che devono stare sotto.
O credete di essere tutti a QUEL livello ?![]()
Il Berlusca e' uno che a 70 anni ci si mette in saccoccia a tutti. Per capacita', volonta' e anche FORZA.
Naturalmente anche fortuna e caso hanno la loro parte. Ma se non hai delle doti naturali puoi aspettare secoli prima di fare fortuna.
Ripeto : ma veramente pensate che ognuno di noi potrebbe essere un Berlusconi ?![]()
Un Toscanello all' anice alla salute del Berlusca !
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti