labatteria.it • Leggi argomento - forse non dovrei farlo....

forse non dovrei farlo....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lollo il ven nov 07, 2003 10:39 am

Squid ha scritto:...penso che tu sia fondalmentamente mal informato.....io quando ti ho parlato di servizi segreti etc, parlavo in generale dell'occidente...e comunque anche qui in italia non scherziamo.....e comunque vorrei vedere te con le bombe sopra la testa e senza uno straccio di posto dove andare....che fai? combatti?....ti dico solo che bisogna vederle con i propri occhi certe cose....mah!...comunque potremo anche fare un muro che circondi l'italia cosi non entra piu nessuno, potremmo cacciare via tutti gli immigrati e tutti i musulmani.....e dopo?...pensi di aver risolto qualche problema?...io no...io continuo a vedere ragazzi italiani che muoiono per coglionate, come cancro da uranio, morti sospette in caserma o in carcere, incidenti strani, continuo a vedere ettari di territorio occupati militarmente pieni di porcherie radioattive, continuo a vedere disastri mai risolti, vedo povert? a non finire, disastri ecologici di cui nessuno parla....e potrei continuare per ore....quindi non vedo proprio come problema l'immigrazione o la costruzione di una moschea.....io la priorit? la d? ad altre cose.......e vedo pi? pericolosi gli usa che i musulmani....su questo non ci son dubbi!...... :mad:

hey,sei il nuovo cantante dei rage against the machine??? :D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Gandalf il ven nov 07, 2003 10:41 am

io invece parlavo proprio dell'italia la quale mi sembra molto diversa dall'america!
io ti ho gia' detto che anche con le bombe la mia famiglia non si e' mossa e cmq se in una nazione c'e' una situazione come quella che c'e' nei paesi degli emigranti la colpa e' sopratutto della gente!
Non sono scappati prima della guerra anche se la possibilita' c'era,ma dopo,quindi vuol dire che come prima andavano le cose a loro andava bene ma si lamentano ora che si vedono i frutti delle loro istituzioni!
anche a me interessano molto i problemi ambientali ma non e' possibile risolvere dei problemi quando se ne stanno creando degli altri,si e' gia visto che la convivenza di diverse culture ha come unica strada la ghettizzazione,lo si e' gia' visto in america e lo si sta vedendo a milano!
Il 70% dei problemi iataliani sono causati dalle mafia che oggi non e' piu' la mafia anni '20 ma si e' diciamo"politicizzata" facendo la parte del governo al sud invece di rapinare con mitra ecc,e da noi sta arrivando un bel po di mafia d'impiortazione,non per nulla le inchieste su cosa nostra sono ferme da un bel pezzo e l'attenzione ora e' sui traffici gestiti da stranieri x paura del terrorismo droga ecc!
I fatti che avvengono nelle caserme sono limmitati ai corpi "estremi" folgore e lagunari,e per entrare in quei corpi bisogna fare richiesta specifica altrimenti non ti ci mandano assolutamente controvoglia,e se uno ci va sa gia cosa lo aspetta!
Gli usa a noi servono dal punto di vista economico e per noi non sono pericolosi,ti ricordo che sul duomo di milano un annetto fa e' stata trovata una bomba....
tu vedi piu' pericolosi gli usa?
l'america e' uno schifo ma di fatto ha tante bombe nucleari da radere al suolo tutta la terra(si parla in migliaia)dato che da 10 anni vengono testate al computer e non piu' nel deserto dato che potrebbero spaccare la crosta terrestre,ma non le usa se non in casi estremi!
se l'iraq avessse le stesse forze belliche americane si sarebbe fatto molti scrupoli ad usarle?
e' piu' pericoloso chi ha le armi e non le usa o chi non le ha ma vorrebbe usarle?
con questo non dico che l'america sia una santa(anzi...)ma non la si puo' paragonare a certi paesi!
comunque io rimango dell'idea:in Italia ci sono migliaia di problemi,non ne abbiamo abbastanza?
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lck il ven nov 07, 2003 11:37 am

Gandalf ha scritto:dei musulmani esisteranno anche i moderati,ma di fondo il corano da quel che so incita alla guerra santa e allo sradicamento di tutte le altre religioni(tanto x fare 1 paragone solo il satanismo moderno e le mitologie antiche predicano il concetto di sradicamento delle alte regloni)e appoggiando(se poi le mettono in atto e' 1 altra cosa) queste idee a casa nostra pretendono di essere accolti con tanto di moschee omaggio?

Invece sbagli. Il Corano non contiene esortazioni alla guerra santa. La Jihad, ? una sorta di "combattimento interiore" rivolto all'eliminazione del male dal proprio corpo e spirito, non richiede una lotta fisica e neanche richiede l'eliminazione delle altre religioni.
Anzi: in alcune pagine del Corano (non ce l'ho sotto mano e non ti saprei dire il passo preciso) c'? scritto qualcosa sulla convivenza possibile di tutte le religioni, ecc... non ricordo di preciso.

Ovviamente, come ho gi? detto, tutti i passi di tutti i libri religiosi possono essere fraintesi e manipolati dagli estremisti.
Sempre sugli estremismi: forse hai ragione - sono necessari affinch? ci sia un progresso (anche se l'idea del batterista "estremista" non mi pare molto attinente), ma comunque l'estremismo ? caratterizzato da un stupidit? e da una totale mancanza di razionalit? che ? alla base della convivenza civile. Ci sono estremisti di tutte le religioni, e non credere che la versione cristiana/cattolica sia pi? "buona" o non "faccia del male".
Basta pensare ai 2000 anni di storia della chiesa per trovare centinaia di esempi di estremismo cattolico, sanguinario, inutile e fondamentalmente non meno stupido di quello delle altre religioni. Metti anche la guerra civile in Irlanda, per esempio.

qualcuno ha scritto:sta di fatto che parecchi avvistamenti di sostenitori della jihad(si scrive cosi?)sono avvenuti nelle moschee italiane da parte di investigatori...ho i miei dubbi che ci siano solo moderati nelle moschee!

E' come dire che gli estremisti cattolici non si trovino nelle chiese. E' ovvio che i mussulmani, dai moderati, ai semi-atei, agli integralisti si ritrovino nelle moschee.
Ma la presenza di qualche elemento fondamentalista ? da prendere in considerazione quando entri in un luogo dedicato ad un "argomento". Come se entri in un pub per metallari ed incontri il fanatico del black metal che non ascolta altra musica al di fuori dei Cradle of Filth e brucerebbe volentieri Britney Spears - uguale per i fanatici del calcio che diventano violenti in molti casi - se vai allo stadio puoi presumere a priori di trovare qualche idiota che ti insulta/aggredisce per una squadra di calcio.

qualcuno ha scritto:lasciamo perdere l'emigrazione italiana,se io sono qui e' perche' i miei bisnonni e nonni sono rimasti qui combattendo e affrontando il dopoguerra senza fuggire,non ho nulla a che spartire con quei codardi!
Invece centra la differenza tra italiano e immigrato perche'l'immigrato se stesse cosi male nel paese dove era dovrebbe avere riconoscenza e rispetto nei confronti del paese che lo ospita invece di sentirsi nel far west!

Hai sicuramente ragione sul fatto di dover dimostrare rispetto nel paese che ospita. Per? il mio discorso sull'emigrazione italiana non era riferita n? a te n? a nessun altro in particolare.
Asserivo che quando si trovano determinate condizioni economiche in un paese, ? normale che la gente emigri per trovare lavoro in un altro paese. Questo ? successo in Italia (ma ? solo per citare un esempio) e visto che la storia si ripete: gli italiani sono stati discriminati e trattati in America come oggi si trattano gli immigrati in Italia, e (di conseguenza, penso) si ? formata la criminalit? che rimane legata agli immigrati, un po' perch? ? vero, un po' per pregiudizio.

Come ha detto Squid prima, non credo che un immigrato appena arriva si inserisce immediatamente nel circolo mafioso. E' piuttosto costretto nel caso non abbia alternative.
Lck
martellatore
martellatore

Messaggioda pliko il ven nov 07, 2003 12:10 pm

....state dicendo tutte cose giuste e vere.....trattando il discorso
immigrati, il problema va ricercato nel fatto che purtroppo i delinquenti (o potenziali tali) presenti tra gli immigrati sono sicuramente un minoranza, solo che come al solito (esempio delle tifoserie allo stadio...... gli "imbecilli" che vanno la' per tirare sassate e organizzare risse violente saranno - su 80.000 spettatori -
una piccolissima frangia...al massimo 20/30 persone !!!!! ma ci rimette tutto il mondo calcistico e sportivo nel suo complesso !!!)
quando accade qualche episodio di cronaca nera con responsabile un immigrato diventa facile (umano in alcuni casi !!) prendersela con
gli immigrati in generale......ora premesso che per me un delinquente
e' un delinquante indipendentemente dalla sua razza, provenienza, colore o religione.....sono tutti uguali ! evidenzio pero', come forse voleva esprimere Gandalf, che in italia abbiamo gia' i nostri bei problemi da risolvere, economici,politici di terrorismo, e delinquenza.....che certo non ci serve l'immigrato delinquente che si va a sommare alla schiera di delinquenti che milita nel nostro paese !
non e' razzismo......e' semplicemente difendere una situazione gia' critica di per se'...... benvengano gli immigrati volenterosi di lavorare (anzi ne abbiamo bisogno ! fateci caso che tanti lavori ormai li fanno solo loro ! ed e' ammirevole....noi italiani delle volte ci lamentiamo della mancanza di posti di lavoro...ma ci rifiutiamo di fare certi lavori xke' li consideriamo poco qualificanti......beh ! :mad: ) ma solo quelli....gli altri non li vogliamo...indipendentemente dal loro colore, razza e provenienza.......... abbiamo gia' i nostri delinquenti !
come fare cio' ? ...con delle leggi che tutelino e regolamentino
l'ingresso degli immigrati nel nostro paese......con controlli +
rigorosi e strutturati che garantiscano la "qualita'" (fatemi passare il termine !) degli immigrati che entrano nel nostro paese.......
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Gandalf il ven nov 07, 2003 12:33 pm

Lck ha scritto:
Gandalf ha scritto:
dei musulmani esisteranno anche i moderati,ma di fondo il corano da quel che so incita alla guerra santa e allo sradicamento di tutte le altre religioni(tanto x fare 1 paragone solo il satanismo moderno e le mitologie antiche predicano il concetto di sradicamento delle alte regloni)e appoggiando(se poi le mettono in atto e' 1 altra cosa) queste idee a casa nostra pretendono di essere accolti con tanto di moschee omaggio?

Invece sbagli. Il Corano non contiene esortazioni alla guerra santa. La Jihad, ? una sorta di "combattimento interiore" rivolto all'eliminazione del male dal proprio corpo e spirito, non richiede una lotta fisica e neanche richiede l'eliminazione delle altre religioni.
Anzi: in alcune pagine del Corano (non ce l'ho sotto mano e non ti saprei dire il passo preciso) c'? scritto qualcosa sulla convivenza possibile di tutte le religioni, ecc... non ricordo di preciso.

Ovviamente, come ho gi? detto, tutti i passi di tutti i libri religiosi possono essere fraintesi e manipolati dagli estremisti.
Sempre sugli estremismi: forse hai ragione - sono necessari affinch? ci sia un progresso (anche se l'idea del batterista "estremista" non mi pare molto attinente), ma comunque l'estremismo ? caratterizzato da un stupidit? e da una totale mancanza di razionalit? che ? alla base della convivenza civile. Ci sono estremisti di tutte le religioni, e non credere che la versione cristiana/cattolica sia pi? "buona" o non "faccia del male".
Basta pensare ai 2000 anni di storia della chiesa per trovare centinaia di esempi di estremismo cattolico, sanguinario, inutile e fondamentalmente non meno stupido di quello delle altre religioni. Metti anche la guerra civile in Irlanda, per esempio.

qualcuno ha scritto:sta di fatto che parecchi avvistamenti di sostenitori della jihad(si scrive cosi?)sono avvenuti nelle moschee italiane da parte di investigatori...ho i miei dubbi che ci siano solo moderati nelle moschee!

E' come dire che gli estremisti cattolici non si trovino nelle chiese. E' ovvio che i mussulmani, dai moderati, ai semi-atei, agli integralisti si ritrovino nelle moschee.
Ma la presenza di qualche elemento fondamentalista ? da prendere in considerazione quando entri in un luogo dedicato ad un "argomento". Come se entri in un pub per metallari ed incontri il fanatico del black metal che non ascolta altra musica al di fuori dei Cradle of Filth e brucerebbe volentieri Britney Spears - uguale per i fanatici del calcio che diventano violenti in molti casi - se vai allo stadio puoi presumere a priori di trovare qualche idiota che ti insulta/aggredisce per una squadra di calcio.

qualcuno ha scritto:lasciamo perdere l'emigrazione italiana,se io sono qui e' perche' i miei bisnonni e nonni sono rimasti qui combattendo e affrontando il dopoguerra senza fuggire,non ho nulla a che spartire con quei codardi!
Invece centra la differenza tra italiano e immigrato perche'l'immigrato se stesse cosi male nel paese dove era dovrebbe avere riconoscenza e rispetto nei confronti del paese che lo ospita invece di sentirsi nel far west!

Hai sicuramente ragione sul fatto di dover dimostrare rispetto nel paese che ospita. Per? il mio discorso sull'emigrazione italiana non era riferita n? a te n? a nessun altro in particolare.
Asserivo che quando si trovano determinate condizioni economiche in un paese, ? normale che la gente emigri per trovare lavoro in un altro paese. Questo ? successo in Italia (ma ? solo per citare un esempio) e visto che la storia si ripete: gli italiani sono stati discriminati e trattati in America come oggi si trattano gli immigrati in Italia, e (di conseguenza, penso) si ? formata la criminalit? che rimane legata agli immigrati, un po' perch? ? vero, un po' per pregiudizio.

Come ha detto Squid prima, non credo che un immigrato appena arriva si inserisce immediatamente nel circolo mafioso. E' piuttosto costretto nel caso non abbia alternative.

no ho mai letto il corano,ma avevo sentito parlare della guerra santa come base per il predominio dell'islam predicato dal corano(che
adesso lo si fa passare x un libro pacifista... :cry: )
per quel che riguarda l'estremismo cattolico si parla infatti di secoli fa,trovo impossibile l'inserimento di persone che honno le nostre stesse idee(islam o cristianesimo che sia come tutti gli estremismi hanno lo stesso fine)di secoli fa mentre noi siamo da un certo punto di vista "progrediti"sull'ideologia religiosa.
noi per esempio il crocefisso lo teniamo in aula come simbolo,non e' obbligatorio fare il segno della croce quando iniziano le lezioni(a volte si... :D )mentre loro hanno preso questo come un offesa e hanno iniziato una battaglia legale che avrebbero vinto se nessuno se ne fosse interesato(tanto per ribadire l'estremismo del nostro paese)!
Va bene accogliere,ma non farsi mettere i piedi in testa da chi ci e' debitore!
Conosci poco l'estremismo black metal,e' piu' facile che io ascolti la spear piuttosto che i cradle of filth! :D
E comunque quello che dici tu puo' avere al massimo 15 anni,il blackster estremo ascolta anche musica folk,elettronica,industrial,ecc ecc,il black metal e' a mio avviso il sottogenere piu' vasto del rock!
rispondo al resto stasera altrimenti perdo il treno! :wink:
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Squid il ven nov 07, 2003 1:45 pm

....mah, fondalmentalmente allora se non hai mai letto ne corano ne bibbia, perch? dici queste storie????.....io ho letto tutti ? due, (ora sto leggendo il libro di mormon), per semplice interesse culturale, e non pensare che la bibbia sia molto "pace fiori e fratelli!".....e guarda che non dal punto di vista religioso siamo talmente arretrati da far paura!!!!!....se tu guardi certe religioni orientali ti renderai conto di quanto la religione cristiana sia uno schifo.....vabb?, comunque ho capito che non sei ferrato in materia! :wink: ......per quanto riguarda i militari, sappi che tre mesi fa mi ? morto un cugino, un semplice soldato di leva, lo sai cosa hanno detto?..che si ? sparato....ecco, non ti racconto invece cosa tutto ? successo e come era il corpo quando la madre l'ha visto.....io continuer? a non preoccuparmi degli immigrati......
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lauste85 il mar nov 11, 2003 4:43 pm

secondo me se si sente offeso dovrebbe mettere anche il suo simbolo religioso vicino al crocifisso...non credo che ne il suo simbolo ne il crocifisso perderebbero il valore

ACCETIAMOLI E SAREMO ACCETTATI

LOVE ALL SERVE ALL
lauste85
battipentole

Messaggioda Dave il mer nov 12, 2003 3:33 pm

????.....io ho letto tutti ? due, (ora sto leggendo il libro di mormon),

Da come parli non sembri poi cosi' colto.... comunque io penso che un immigrato, qualunque cosa venga a fare ? un ospite e deve comportarsi bene e rispettare la cultura (in ogni aspetto) del paese che lo ospita. X quanto riguarda il crocefisso ? normale che ci sai nelle scuole xk? da sempre l'Italia ? stata un po' il centro del cattolicesimo (vedi vaticano,papati...). E' un dato di fatto che la maggioranza degli Italiani ? cattolica e per questo il crocifisso deve restare dove sta. La minoranza si adatta. E poi non mi si venga a dire che la maggior parte degli immigrati viene x lavorare onestamente xk? ne ho visti troppi che importunavano la gente x avere dei soldi (senza dare nulla in cambio), troppe donne immigrate battere insieme alla "nostre" puttane, e soprattutto troppi rompere i coglioni (molte volte ubriachi) ai semafori!!!!!!!! :mad: :mad:
Gi? l'Italia ha troppi problemi interni, se ci si mettono pure 'sti rompi coglioni ? davvero la fine.
Smith ? cittadino italiano ma solo secondo la legge xk? ha mamma egiziana e padre scozzese... cos'ha di italiano????
Secondo me ? italiano chi nasce in Italia da genitori italiani!
Basta agli immigrati!!!!!!!!!!!!

"Non amo la lucente spada
per la sua lama tagliente,
ne' la freccia per la sua rapidita',
n? il guerriero per la gloria....
Amo solo ci? che difendo"
Tolkien

ITALIA AGLI ITALIANI
Fai sempre cio' che senti, a qualsiasi eta', fregatene dei giudizi...come faccio io quando qualcuno mi sente suonare..:)
Dave
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda n/a 4 il mer nov 12, 2003 3:46 pm

sparati una doppiettata sotto le palle fascistone del cazzo!
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Squid il mer nov 12, 2003 4:53 pm

....x dave: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.....ma mettiti un bel cazzone italico nel culo italiota!.....senza offesa naturalmente! :wink: ....ma dimmi tu che siamo nel 2003 e c'? gente rimasta indietro di 70 anni....mah!...
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il mer nov 12, 2003 5:11 pm

La posizione di Dave e' troppo estrema perche' non si puo' fare di tutta un'erba un fascio.Personalmente non mi danno fastidio gli immigrati ma credo che il flusso vada disciplinato.
Io un anno fa in un vicolo a Bologna ho steso per terra un extracomunitario ubriaco che aveva iniziato a molestare mia moglie fino a spingerla facendola cadere.....
L'ho steso in terra e gli piantato un anfibio sul petto per fargli capire che aria tirava....

Ma conosco tanti immigrati che lavorano onestamente ho anche il vicino di casa che e' Marocchino ha due bambini ed e' una persona che lavora piu' che onestamente.

ciauz :wink:
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Squid il mer nov 12, 2003 5:42 pm

killer io posso capire cosa si prova in certi casi....ma pensa con quanti italiani ognuno di noi ha dovuto fare a botte!.....basta andare in discoteca il sabato sera.....e allora che facciamo? regoliamo anche il flusso degli italiani in italia?...facciamo che ognuno resta nella sua stanza cosi non si creano problemi?...
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il mer nov 12, 2003 5:46 pm

Squid ha scritto:killer io posso capire cosa si prova in certi casi....ma pensa con quanti italiani ognuno di noi ha dovuto fare a botte!.....basta andare in discoteca il sabato sera.....e allora che facciamo? regoliamo anche il flusso degli italiani in italia?...facciamo che ognuno resta nella sua stanza cosi non si creano problemi?...

No infatti io portavo questo episodio perche' mi e' successo con un extracomunitario.Ma era lo stesso se capitava con un Italiano.Avrei reagito alla stessa maniera.No io diche che l'immigrazione di extracomunitari andrebbe regolamentata.Ovvio che le mele marce ci sono anche tra gli Italiani.Ci mancherebbe.....
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda 9issara il mer nov 12, 2003 8:39 pm

chi lo fa ci crede, basta crederci!!! :D

? la verit? che fa di me un uomo
9issara
battipentole

Messaggioda 9issara il mer nov 12, 2003 8:42 pm

io ci credo :razz:

9issara
battipentole

Messaggioda Killer Queen il mer nov 12, 2003 10:28 pm

Ti sei iscritto anche tu per metterci alla prova ? O sei chi penso io e che magari anche gli altri immaginano ?
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lord of Numbs il mer nov 12, 2003 11:07 pm

Killer Queen ha scritto:Ti sei iscritto anche tu per metterci alla prova ? O sei chi penso io e che magari anche gli altri immaginano ?

killer ma sei proprio ossesssssssssssssssssionato da..... colui ke immagini!?! :D :D :D
:wink:
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il gio nov 13, 2003 9:13 am

Lord of Numbs ha scritto:
Killer Queen ha scritto:
Ti sei iscritto anche tu per metterci alla prova ? O sei chi penso io e che magari anche gli altri immaginano ?

killer ma sei proprio ossesssssssssssssssssionato da..... colui ke immagini!?! :D :D :D
:wink:

no no solo curiosita'.... :) :wink:
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda 9issara il gio nov 13, 2003 10:56 am

Killer Queen ha scritto:Ti sei iscritto anche tu per metterci alla prova ? O sei chi penso io e che magari anche gli altri immaginano ?

mi sono iscritto perch? sono passato per caso, e non credo che sono quello che immagini tu :shock:

9issara
battipentole

Messaggioda Killer Queen il gio nov 13, 2003 11:07 am

9issara ha scritto:
Killer Queen ha scritto:

mi sono iscritto perch? sono passato per caso, e non credo che sono quello che immagini tu :shock:

ok ricevuto forte e chiaro.
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave il gio nov 13, 2003 6:52 pm

Molta gente confonde il Nazionalismo col Fascismo (che secondo me ? morto con Mussolini), ma ormai non ci faccio piu' tanto caso...

Ho soltanto detto che gli stranieri non fanno bene all'Italia, e questo ? un dato di fatto! Non ho detto che TUTTI gli immigrati sono dannosi, ma molti, troppi si!
Fai sempre cio' che senti, a qualsiasi eta', fregatene dei giudizi...come faccio io quando qualcuno mi sente suonare..:)
Dave
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda 9issara il gio nov 13, 2003 7:09 pm

io sono molto nazionalista, morirei per la thailandia :mrgreen:

9issara
battipentole

Messaggioda fabbro il ven nov 14, 2003 1:21 pm

kuma ha scritto:
fabbro ha scritto:Eccone un altro!!!

amico, non so quale celeste divinit? ti abbia concesso il privilegio di porti con questo fare superiore, ma la cosa non mi piace perch?, detto schiettamente, le tue argomentazioni sono esigue e i tuoi processi logici sembrano piuttosto labili.
ridimensionati.

<hr noshade size="1"><center><font color="blue"><i>-Sarai libero solo quando il desiderio di volare
sar? pi? forte della paura di cadere-</i></font id="blue"></center>

...fare superiore?....argomentazioni esigue?....

Senti un po' intellettualoide...non mi pare che il tuo "unico" inervento relativo a questo topic sia stato denso di contenuti...spiegami quando mai qualcuno ? venuto a casa tua a importi di appendere un crocefisso. I crocefissi stanno bene dove stanno, hanno il loro valore storico e se c'e' una cosa che andrebbe ridimensionata ? il tuo senso civico. Impara a stare in mezzo alla gente....cresci.
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda n/a 4 il ven nov 14, 2003 1:43 pm

ho una immagine nei miei ricordi.......ero alle elementari, ed erano i giorni che precedevano le vacanze di natale, tutte le classi erano in atrio e si facevano tutte le recite di rito....quindi poesie di natale e tutto il resto.....tornando in classe altermine della recita trovammo rita (testimone di geova) che piangeva...evidente che si sentiva esclusa...mi faceva una grande tristezza...e bench? in classe il crocifisso non mancasse di certo non mancavano altre religioni....che PUNTUALMENTE VENIVANO ESCLUSE!
riflettete....
a scuola si insegna religione "cattolica"....
io non ho mai visto una legge che dice ....l'italia ? un paese cattolico..io ho sempre sentito parlare di stato laico..allora perch? nelle scuole si dovrebbe insegnare la religione cristiana e non quella l'islamica?...direte..per tradizione....
no!
si insegna il cristianesimo uno perch?...
...sai com'?...abbiamo citt? del vaticano.....
e due perch? gli islamici sono terroristi...o cos? vogliono farci credere....

il crocifisso nelle scuole?!?!?!rimuoverlo servirebbe a poco in una nazione che ha pi? chiese che posti di lavoro....

adesso chi vorr? e lo riterr? opportuno potr? anche aggredirmi...ed usare pure le PAROLACCE...io non m'offendo!!!
p.s. sono cattolico perch? mia mamma e mio pap? mi hanno battezzato quando ancora non potevo esprimere le mie parolacce...ehm scusate opinioni....
ma chissa perch? un prete non faceva giocare mai ilario (un mio amichetto) nell'oratorio....non sar? perch? anche lui era testimone di geova???

lasciate che i pargoli vengano a me....ma queste erano parole del Signore...

a questo punto il mio prete come molti predicava bene e razzolava male...oppure la lana delle pecorelle smarrite gli faceva schifo......
:shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fabbro il ven nov 14, 2003 2:09 pm

woder ha scritto:
a scuola si insegna religione "cattolica"....
io non ho mai visto una legge che dice ....l'italia ? un paese cattolico..io ho sempre sentito parlare di stato laico..allora perch? nelle scuole si dovrebbe insegnare la religione cristiana e non quella l'islamica?...direte..per tradizione....
no!
si insegna il cristianesimo uno perch?...
...sai com'?...abbiamo citt? del vaticano.....
e due perch? gli islamici sono terroristi...o cos? vogliono farci credere....

il crocifisso nelle scuole?!?!?!rimuoverlo servirebbe a poco in una nazione che ha pi? chiese che posti di lavoro....

adesso chi vorr? e lo riterr? opportuno potr? anche aggredirmi...ed usare pure le PAROLACCE...io non m'offendo!!!
p.s. sono cattolico perch? mia mamma e mio pap? mi hanno battezzato quando ancora non potevo esprimere le mie parolacce...ehm scusate opinioni....
ma chissa perch? un prete non faceva giocare mai ilario (un mio amichetto) nell'oratorio....non sar? perch? anche lui era testimone di geova???

...io penso che la religione cattolica venga insegnata perch? fa parte della cultura del nostro popolo....e non per altri motivi....e comunque l' ora di religione non ? pi? obbligatoria nelle scuole superiori da un pezzo.

Non vedo motivi per aggredirti, anzi sembri una persona aperta alle varie culture e correnti di pensiero. Per? son sicuro che se fossi nato in uno dei paesi mussulmani del medio-oriente non saresti altrettanto prodigo di buonsenso.
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dave il ven nov 14, 2003 7:58 pm

woder io non ti insulto (come hai fatto tu con me), ma la religione cattolica viene insegata nelle scuole perch? ? parte integrante della nostra cultura...
Dave
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda n/a 4 il sab nov 15, 2003 11:23 am

Dave ha scritto:woder io non ti insulto (come hai fatto tu con me), ma la religione cattolica viene insegata nelle scuole perch? ? parte integrante della nostra cultura...

non ? vero un cazzo....io quando nasco non ho stampato sul culo il marchio di riconoscimento "cristiano"....l'italia ? piena di altre culture...sai che noi per esempio in moltise abbiamo come anche in calabria i paesi "arbresh" (cos? si pronuncia...) che sono in pratica insediamenti di persone provenute dai balcani durante il 1600 e che avevano proprie tradizioni religiose e che sono stati costretti a perderle per aderire all'imposizione cattolica del vaticano presente in italia?...
comunque faccimamola breve...il crocifisso se ti va mettilo in casa tua...i tuo simboli possono dar fastidio anche ad un italiano!
apri gli gli occhi!
p.s. io le cose le dico senza troppi giri di parole se ti va bene altrimenti..non menarmela sul patetico..oppure puoi benissimo discutere inserendo paroilacce e cazzi vari...fanno parte della nostra "cultura" ormai e credo che nessun bimbo di 10-15 anni si pu? offendere o possa rimanere scioccato visto i siti in internet pieni di cazzi e di fregne che partono in automatico.... :shock:
ok?
evitiamo le ipocrisie per favore... :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Squid il sab nov 15, 2003 8:05 pm

batterista ma che ti sei fumato?.....una canna girata con una pagina di un libro di Freud??????..... :shock: :shock:
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kuma il sab nov 15, 2003 8:47 pm

fabbro ha scritto:...fare superiore?

<i>"Eccone un altro!!!"
"Impara a stare in mezzo alla gente...."
"cresci."</i>
...non mi sembrano frasi proferite da uno che si pone su un piano pari al mio.

fabbro ha scritto:....argomentazioni esigue?

<i>"I crocefissi stanno bene dove stanno, hanno il loro valore storico e se c'e' una cosa che andrebbe ridimensionata ? il tuo senso civico."</i>

...mi spieghi dove stanno le argomentazioni in queste affermazioni?
a che titolo esprimi ci?, se non per una tua (dubbia) convinzione?

fabbro ha scritto:Senti un po' intellettualoide...non mi pare che il tuo "unico" inervento relativo a questo topic sia stato denso di contenuti...

povero, se citi solo ci? che serve al tuo discorso ? matematico che puoi farmi dire ci? che vuoi e farmi sembrare stupido.
leggi anche la parte prima del messaggio da te quotato che suona cos?:
"Posted by kuma:
<i>la mia opinione:

l'istituizione (scuola in questo caso) pubblica non pu? essere "di parte" n? portare simboli in quanto garante dell'ordine sociale. (e quindi non deve fomentarne i contrasti).
Ma l'istituzione non pu? nemmeno proibire AL SINGOLO di esporre il proprio parere/credo (mi riferisco al caso della Francia)"</i>
fabbro ha scritto:spiegami quando mai qualcuno ? venuto a casa tua a importi di appendere un crocefisso.

Mai.
Ho forse sostenuto il contrario?
...pertinenza con l'argomento in questione? (istituzioni pubblica)
fabbro ha scritto:I crocefissi stanno bene dove stanno, hanno il loro valore storico e se c'e' una cosa che andrebbe ridimensionata ? il tuo senso civico.

Solo gli stupidi si convincono di affermazioni non supportate da nessuna argomentazione vengono ripetute allo spasmo.
siccome non stai parlando con stupidi, evita di ripeterti e di omettere le suddette argomentazioni, sempre che tu ne abbia.

...resta il fatto che non vedo nesso fra il mio senso civico e il valore storico che "se c'?"... ?!
fabbro ha scritto:Impara a stare in mezzo alla gente...

vedi frase sopra.

fabbro ha scritto:cresci.

spero di farlo il pi? possibile.
fisicamente si smette di crescere fino ai 20 e qualcos'anni. mentalmente mai.
spero d'averne ancora in entrambi i casi.

Ciao
<center><font color="red">
<b>Boicotta la Drum Sound:
-Contro l'utilizzo di "finiture" animali
-Contro la spettacolarizzazione del mercato musicale</b>
</font id="red"></center>
kuma
martellatore
martellatore

Messaggioda fabbro il lun nov 17, 2003 11:13 am

...Commentami questa allora...."In definitiva: se volete 'sti cazzo di crocefissi metteteveli al collo, ma non scassatemi 'a minghia con idioti discorsi circa il loro valore storico ecc... per cui dovrebbero rimanere appesi in pubblico."

Con una affermazione del genere ritieni di porti allo stesso piano delle persone che ti stanno attorno?
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto