labatteria.it • Leggi argomento - Delusione..

Delusione..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ILDiko il mar mag 22, 2012 8:23 am

bella ^_^ ahahahahah :tru :tru :tru :tru
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 22, 2012 8:44 am

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il mar mag 22, 2012 10:02 am

SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda renton il mar mag 22, 2012 11:27 am

poi prendevate per culo a me quando ho aperto un topic dove scrivevo che alla mia ragazza non tornava il ciclo...stiamo a quei livelli qua eh!
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ILDiko il mar mag 22, 2012 11:33 am

ahahahah xD
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar mag 22, 2012 12:40 pm

Luigi.i ha scritto:....... È quel che merito? Merito di stare così? Perché se lei dimostra menefreghismo verso lei io devo correrle dietro di nuovo?.....

A quanto pare e' quel che meriti......per il semplice motivo che il tuo affetto nei suoi confronti e', a quanto pare, dovuto alla speranza e al fatto di essere in qualche modo ricambiato.
Ora......in una vera amicizia le cose si fanno e non si chiede niente in cambio......tantomeno a una persona che comunque deve rendere conto ad altre persone con cui ha un legame amoroso, e tu non rientri tra queste persone.

Poi che significa "lei dimostra menefreghismo verso lei"?.......oh, ma tu che diritto hai di battezzare cosi' un'altra persona e/o voler decidere per conto suo? quindi perche' ti senti in dovere poi di correrle dietro?

Mi spiace, ma credo tu abbia delle idee un tantino strampalate e fuori dal mondo......meglio che trovi una ragazza e ci fai un po' di sesso......oppure lo fai proprio con questa tua "amica". Oh....dico questo nella speranza che tu sia quantomeno nell'eta' adolescenziale......quindi fai comunque sesso con buonsenso.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il mar mag 22, 2012 12:50 pm

Ha ragione soul..lei non ti deve nulla se siete soltanto amici.
A dirla tutta l'ho imparato bene sulla mia pelle, non ti dovrebbe nulla nemmeno se foste stati assieme e lei avesse deciso di lasciarti.
Figurati per una semplice amicizia lei sta solo facendo quello che le pare. Ha tutte le ragioni del mondo per farlo. Trovati una troia da scopare non vale la pena prendersela per le donne quando si è cosi giovani. CREDIMI
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luigi.i il mar mag 22, 2012 12:57 pm

souldrum ha scritto:
Luigi.i ha scritto:....... È quel che merito? Merito di stare così? Perché se lei dimostra menefreghismo verso lei io devo correrle dietro di nuovo?.....

A quanto pare e' quel che meriti......per il semplice motivo che il tuo affetto nei suoi confronti e', a quanto pare, dovuto alla speranza e al fatto di essere in qualche modo ricambiato.
Ora......in una vera amicizia le cose si fanno e non si chiede niente in cambio.

quello che cerco di spiegare è che era tutto ricambiato, non era neanche necessario pensare a queste cose perché ricevevo tanto quanto davo, dare sempre per ricevere indifferenza, non so se ti ci sei mai trovato, è solo demotivante specie pensando a qualche mese fa, ai momenti ed alle parole... Ripeto, questo mio atteggîamento che vedi è solo la reazione a mesi di semi indifferenza verso di me, si ricordava di me solo quando mi allontanavo... Se è quel che vuole, preferire il ragazzo al migliore amico, che faccia tranquillamente... Ma secondo te dopo tutto questo se tornassi sarei un amico o un cagnolino?
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il mar mag 22, 2012 12:58 pm

lei e' il tuo piccione, e tu il suo monumento
Tira fuori le palle , fai un po di violenza a te stesso, dimenticala, e guardati in giro, che ce ne sono altre , alri discorsi sono superflui .
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 22, 2012 1:00 pm

gli amici del forum vogliono che tu prenda una ragazza e che la spennelli per 8 ore di fila, che la tua amica non ti cachi manco di striscio interessa a ben pochi, sembrerebbe.

Non dico questo per avvalorare tale tesi, ma sembra sia proprio così.

Io penso che tu abbia tutti i motivi di essere deluso, detto questo, volta pagina, aprine una nuova.

capisci bene: APRINE UNA NUOVA!!!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il mar mag 22, 2012 1:04 pm

appunto... Ma il mio problema è l' amica xD
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mar mag 22, 2012 1:07 pm

ok, spennella lei e poi tutte le sue amiche. e ricorda che a 16 anni tu devi vedere le donne solo come una possibilità di trombata e come una possibilità di conoscerne le amiche per trombarle! 8)
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar mag 22, 2012 1:41 pm

@Luigi.i
ma se hai ricevuto indifferenza, e' semplicemente cio' che lei si sentiva in quel mentre......probabilmente perche' aveva altri interessi come appunto un moroso.
Il fatto che tu poi ti voglia mettere a confronto col suo attuale moroso, la dice lunga sulla cacca che stai pestando. Ti stai proprio prendendo in giro.
In un'amicizia si da' e si ottiene sempre nel rispetto dell'altra persona, senza mai rinfacciare....cosa che tu ora stai facendo palesemente.
Hai fatto troppo affidamento su un'amicizia.....ma hai uno strano concetto di amicizia.....
E ricordati che anche il migliore amico puo' lasciarti a piedi.......e al contrario, per quanto possa sembrare il contrario, un genitore o un fratello si faranno sentire, nel momento del bisogno.

In piu', se tu peferisci avere un'amica, ma farti delle pugnette a gogo', sei liberissimo di farlo......
E poi scusa......se la situazione fosse rovesciata, ossia tu hai la tua morosa, che magari alla tua "migliore amica" non va poi nemmeno tanto a genio, al punto di arrivare a dirti "o la tua morosa, o me, e non tornare a piangere da me quando finira' (perche' finira')", tu cosa faresti?....daresti ascolto alla tua migliore amica o anzi, magari non volendo perdere la morosa, prenderesti la tua amica con un po' piu' di indifferenza?
Sappi che se rispondi che daresti ascolto alla tua amica, sei totalmente da ricovero....... :D :D :) :wink:

Dai su!......organizzati e comincia a vivere una vita tua, impara a rendere conto a te stesso, e no aspettare che la gente debba rendere conto a te di cio' che fa.......stai meglio e impari di piu'!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il mar mag 22, 2012 2:13 pm

thunder : ne ho 18

soul: se mi trovassi nella sua posizione? Si sono da ricovero, i ragazzi vanno e vengono, i migliori amici dovrebbero restare...

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mag 22, 2012 2:16 pm

I migliori amici sono quelli che restano, non quelli che dovrebbero restare.

Lo scopri solo col tempo, non puoi appioppare tu l'etichetta. :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Luigi.i il mar mag 22, 2012 2:35 pm

soul: se mi trovassi nella sua posizione? Si sono da ricovero, i ragazzi vanno e vengono, i migliori amici dovrebbero restare...

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda BonzoTheBest il mar mag 22, 2012 2:47 pm

Penso che tu sia davvero deluso dal comportamento di lei e hai ragione in parte,ma mi sembra anche(e dimmi se sbaglio) che tu sia molto geloso di lui perchè te l'ha tolta.
Il tuo sentimento di amicizia è evidentemente rafforzato da un attrazione sessuale (normalissima bada bene) che si vede chiaramente;se fosse stato un tuo amico a raccontarti cazzate così lo avresti mandato a fa**ulo da un pezzo fidati;oppure lo avresti accettato pensando che è una amicizia,e in amicizia le persone si accettano come sono (perchè nessuno ti costringe a tenerle).
Per me la tua "amica" si è trovata nella normalissima situazione in cui,trovato un ragazzo,quello decide per lei che vi dovete frequentare meno;e dico normalissima perché se fossi io il ragazzo di lei e vedessi che ha un tipo che gli gira intorno come fai tu non sarei tranquillo.
Ammesso che tu sia intenzionato realmente a esserci solo amico per me hai sbagliato una cosa e ne stai sbagliando un altra (scusa la apparente presunzione, è solo il mio pensiero e so bene che potrei sbagliare):
1:hai sbagliato ad appiccicartici invadendo i suoi spazi,perchè non hai il motivo di farlo,è una ragazza libera e se sceglie di fare altro tu dovresti rispettare le sue scelte(dato che sei suo amico).(lei ha sbagliato in questo contesto a non dirti la verità,e questo è un errore maggiore del tuo lo riconosco)
2:sbagli a continuare a stargli sotto(perchè è così...),perchè se è solo un amica dovresti lasciare perdere o accettare la cosa di buon grado.Se dal tuo punto di vista lei è stata una stronza perchè continui a filartela?se è solo un amica perchè è stata stronza?davvero pensi sia strano che lei metta al primo posto la sua relazione amorosa pittosto che la propria amicizia?io penso che la relazione vada al primo posto,perchè se l'amicizia è vera non avrà motivo di sfaldarsi per una relazione in quanto scevra da secondi fini.

Attenzione io non dico che lei non si sia comportata male,non è stata sincera e ha pensato di fare con te quello che gli faceva più comodo;ma tu devi farti un esame di coscienza e capire davvero cosa vuoi da lei,una relazione?o vuoi davvero un amicizia?perchè se è così allora non dovresti crearti tutti questi problemi;è giusto e normale che tu soffra per la perdita di un amicizia,ma a me sembra che ci sia più di questo

tutto rigorosamente IMHO eh! :wink:

P.S. fatti qualche bella tr***ata e vedi come dimentichi questa storia.
Ultima modifica di BonzoTheBest il mar mag 22, 2012 2:52 pm, modificato 1 volta in totale.
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Luigi.i il mar mag 22, 2012 2:50 pm

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mag 22, 2012 2:51 pm

Ti è rimasto il dito incastrato nel pulsante di invio? E' già la terza volta che posti lo stesso intervento....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Luigi.i il mar mag 22, 2012 2:52 pm

ha deciso di non volerne più sapere niente, a questo punto cercare soluzione è inutile, se volete aiutarmi a dimenticarla apprezzerò qualsiasi tentativo

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il mar mag 22, 2012 2:55 pm

mi sono letto tutto e fa parte tutto della tua giovane età... l'amicizia tra ragazzo e ragazza a livello di migliori amici non esiste a meno che uno dei 2 è omosessuale... anche io mi sono preso la mia inculata quando ne avevo 20... l'avevo mandata affanculo dopo che mi aveva detto no e poi anche se ne ero ancora infatuato non mi sono più fatto sentire quando mi sono reso conto di quanto era diventata troia... a milano si negava, a desenzano del garda e al mare la mollava a tutti...

mandala affanculo e smettila di fare lo zerbino... è normale che metta davanti il ragazzo a te, lui non vuole altri che lui e giustamente pure... pensala a parti inverse e che tu sia il ragazzo... non ti farebbe girare le palle di avere il suo migliore amico in mezzo? che poi la conosce più di te... a me girerebbero le palle... e le direi mandalo a cagare...

trovati una ragazza e nel frattempo vai di pippe, vedi che te la dimenticherai... non ti merita ma questo lo sai benissimo è che ti illudi che lei torni da te piangendo dicendo che sei meglio del suo ragazzo... succede solo nei film e nella vita reale una cosi la si manda a cagare...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Thunder il mar mag 22, 2012 3:03 pm

Luigi.i ha scritto:thunder : ne ho 18

nessun problema, mi basta una piccola correzione, tanto il mio messaggio vale dai 15 ai 40 :lol: :lol: 8)

Thunder ha scritto:ok, spennella lei e poi tutte le sue amiche. e ricorda che a 18 anni tu devi vedere le donne solo come una possibilità di trombata e come una possibilità di conoscerne le amiche per trombarle! 8)

Luigi.i ha scritto:ha deciso di non volerne più sapere niente, a questo punto cercare soluzione è inutile, se volete aiutarmi a dimenticarla apprezzerò qualsiasi tentativo

se mi dai il numero di postepay faccio partire la raccolta fondi per il puttantour :lol: :lol: :lol:

Mi hanno detto che in toscana ce n'è una che lll'è proprio majala.... si fa chiamare.... matteo_t! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rik il mar mag 22, 2012 3:04 pm

ahhh, l'adolescenza..
Ultima modifica di Rik il mar mag 22, 2012 3:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ano il mar mag 22, 2012 3:10 pm

non mi sembra che tu fossi soltanto amico con lei, ho un anno in meno a te , e penso che avresti dovoto scopartela e non farti problemi per un amica che ti prende cosi per culo. fatti coraggio e non ci pensare. trova una ragazza e scopatela quanto ti pare, questi non sono veri problemi. pensa soltanto a scopare perche siamo giovani e ne vale la pena divertirci ora. :D
vola come una farfalla ,pungi come un ape
ano
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 22, 2012 3:21 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Ti è rimasto il dito incastrato nel pulsante di invio? E' già la terza volta che posti lo stesso intervento....

speriamo sia il dito, o c'è da pensare che l'amica sia anche la mano.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il mar mag 22, 2012 3:39 pm

Luigi.i ha scritto:se volete aiutarmi a dimenticarla apprezzerò qualsiasi tentativo

Immagine

+

Immagine

=

Immagine

:tru
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 22, 2012 3:41 pm

Luigi.i ha scritto:se volete aiutarmi a dimenticarla apprezzerò qualsiasi tentativo

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il mar mag 22, 2012 4:19 pm

Assolutamente OT ma doveroso
Kiakkia ha scritto:amici di sesso maschile, con loro (due in particolare) ho un amicizia profondissima senza alcun interesse "hot"(certificato al 100%).

Cioè l'hanno rifiutata? Non ci credo :D :mrgreen:

Matteo_t, un grande! Un vero diplomatico! M'hai fatto piegare :D
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luigi.i il mar mag 22, 2012 4:42 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Ti è rimasto il dito incastrato nel pulsante di invio? E' già la terza volta che posti lo stesso intervento....

chiedo venia.. il cellulare a volte fa i capricci.

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ILDiko il mar mag 22, 2012 4:44 pm

ma dai man se stai così male trovati un tipasfogo ^_^.. pure io quando ho scoperto che la mia ex mi scornificava violentemente ero disperato solo in queste occasioni ne capisci l'importanza della tipasfogo :ros è come il vanisc per le macchie.. :mrgreen:
Ultima modifica di ILDiko il mar mag 22, 2012 4:44 pm, modificato 1 volta in totale.
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto