Luigi.i ha scritto:....... È quel che merito? Merito di stare così? Perché se lei dimostra menefreghismo verso lei io devo correrle dietro di nuovo?.....

souldrum ha scritto:Luigi.i ha scritto:....... È quel che merito? Merito di stare così? Perché se lei dimostra menefreghismo verso lei io devo correrle dietro di nuovo?.....
A quanto pare e' quel che meriti......per il semplice motivo che il tuo affetto nei suoi confronti e', a quanto pare, dovuto alla speranza e al fatto di essere in qualche modo ricambiato.
Ora......in una vera amicizia le cose si fanno e non si chiede niente in cambio.

Luigi.i ha scritto:thunder : ne ho 18
Thunder ha scritto:ok, spennella lei e poi tutte le sue amiche. e ricorda che a 18 anni tu devi vedere le donne solo come una possibilità di trombata e come una possibilità di conoscerne le amiche per trombarle!
Luigi.i ha scritto:ha deciso di non volerne più sapere niente, a questo punto cercare soluzione è inutile, se volete aiutarmi a dimenticarla apprezzerò qualsiasi tentativo

IlGiovaneIko ha scritto:Ti è rimasto il dito incastrato nel pulsante di invio? E' già la terza volta che posti lo stesso intervento....

Luigi.i ha scritto:se volete aiutarmi a dimenticarla apprezzerò qualsiasi tentativo

Luigi.i ha scritto:se volete aiutarmi a dimenticarla apprezzerò qualsiasi tentativo

Kiakkia ha scritto:amici di sesso maschile, con loro (due in particolare) ho un amicizia profondissima senza alcun interesse "hot"(certificato al 100%).

IlGiovaneIko ha scritto:Ti è rimasto il dito incastrato nel pulsante di invio? E' già la terza volta che posti lo stesso intervento....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti