me li dovrei scrivere e vedo se hanno una sequenza

martino84 ha scritto:leletto, il genio sarebbe greb, locket o entrambi?

LoreDem ha scritto:Finitela di rioordinare la stanza e mettere gli spartiti in mostra, tanto lo sappiamo tutti che in quei leggii c'era altro materiale cartaceo!

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

(te l'ho già detto ma è pheega)xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

vincedrbeat ha scritto:ciemmeccù
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

leletto ha scritto:martino84 ha scritto:leletto, il genio sarebbe greb, locket o entrambi?
In quel video entrambi!!Non ho guardato altra roba di Locket,
ma ho visto anche gli altri video di Greb e mi veniva da piangere. Fantastico!
Tra lui e Bill Stewart non saprei chi mi fa eccitare di più...
...comunque, tornando in topic, e passando dalle stelle alle stalle....tadà....ecco qua il mio video:
http://www.youtube.com/watch?v=0sSp5UCJflg
Innanzitutto chiedo scusa per la scelta del pezzo, sicuramente non originale, spero non ne abbiate piene la scatole di sentirlo. Comunque l'ho scelto perchè mi piace storp...hemmm...suonarlo anche se son stato costretto a farlo sull'elettronica visto che questa settimana la sala dove c'è la mia acustica è occupata.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti