marcods86 ha scritto:aò se pure i turchi se potevano definì romani ma che voi te?

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

comunque so contento!xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Bizio ha scritto:@ leeellooo abbassa il gomito sennò t'embriachi..è random ma buon approccio.

|2D|STANCE| ha scritto:TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM potranno votare 3 preferenze (al primo 3 punti, al secondo 2 e al terzo 1) scrivendo un post.

ezio_rm ha scritto:certo che è più semplice, l'unico mio timore è che votino tutti le stesse 10 persone e gli altri 20 restino tutti a zero![]()
vabbè dai, staremo a vedere

duca_conte ha scritto:unico metallaro?!?!?!IO HO SPARATO UN BLASTINO PER LA GIOIA DI TUTTI ahahahahahah...è il regno del fuoritempo sto pezzo hahahahahahahaha che figata!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti