Pippo ha scritto:Roberto, nessuno vuole disconoscere i tuoi meriti n? quelli di Lorenzo. Anch'io sono moderatore di diversi forum, alcuni dei quali di tipo squisitamente professionale, altri di taglio amatoriale, quindi so esattamente di cosa parli.
La cosa che mi ha infastidito ? stato l'atteggiamento tenuto con Woder e la pervicacia nello sfidarlo, mentre non si ? mai stati ugualmente severi nei confronti di molti altri. Non ? solo la semplice parolaccia ad andare contro la <i>netiquette</i>, ma anche, per esempio, l'eccessivo uso di <i>smilies</i> o di <i>signature</i> ridondanti, la discussione pubblica di questioni personali, l'accanimento su argomenti di nullo interesse, eccetera. Nel forum "Drumtalk" della Evans, al quale contribuisco da tanto tempo perch? ? pieno di batteristi professionisti e gente in gamba, se uno chiede "? meglio la Pearl con le pinstripe o la Tama con le idrauliche" oppuire "quali sono i vostri setting Drumdial" viene insultato da tutti come "troll" e poi bannato con ignominia...
Pertanto, ben venga la tolleranza verso i troll - e in questo forum ce ne sono tanti -, ma mi aspetterei la stessa tolleranza verso chi, come Woder, almeno dice cose sensate, pur mostrando spesso una fastidiosa propensione alla polemica e all'insulto.

fabiocons ha scritto:Pippo ha scritto:
Roberto, nessuno vuole disconoscere i tuoi meriti n? quelli di Lorenzo. Anch'io sono moderatore di diversi forum, alcuni dei quali di tipo squisitamente professionale, altri di taglio amatoriale, quindi so esattamente di cosa parli.
La cosa che mi ha infastidito ? stato l'atteggiamento tenuto con Woder e la pervicacia nello sfidarlo, mentre non si ? mai stati ugualmente severi nei confronti di molti altri. Non ? solo la semplice parolaccia ad andare contro la <i>netiquette</i>, ma anche, per esempio, l'eccessivo uso di <i>smilies</i> o di <i>signature</i> ridondanti, la discussione pubblica di questioni personali, l'accanimento su argomenti di nullo interesse, eccetera. Nel forum "Drumtalk" della Evans, al quale contribuisco da tanto tempo perch? ? pieno di batteristi professionisti e gente in gamba, se uno chiede "? meglio la Pearl con le pinstripe o la Tama con le idrauliche" oppuire "quali sono i vostri setting Drumdial" viene insultato da tutti come "troll" e poi bannato con ignominia...
Pertanto, ben venga la tolleranza verso i troll - e in questo forum ce ne sono tanti -, ma mi aspetterei la stessa tolleranza verso chi, come Woder, almeno dice cose sensate, pur mostrando spesso una fastidiosa propensione alla polemica e all'insulto.
sottoscrivo totalmente

Pippo ha scritto:La cosa che mi ha infastidito ? stato l'atteggiamento tenuto con Woder e la pervicacia nello sfidarlo, mentre non si ? mai stati ugualmente severi nei confronti di molti altri. Non ? solo la semplice parolaccia ad andare contro la <i>netiquette</i>, ma anche, per esempio, l'eccessivo uso di <i>smilies</i> o di <i>signature</i> ridondanti, la discussione pubblica di questioni personali, l'accanimento su argomenti di nullo interesse, eccetera. Nel forum "Drumtalk" della Evans, al quale contribuisco da tanto tempo perch? ? pieno di batteristi professionisti e gente in gamba, se uno chiede "? meglio la Pearl con le pinstripe o la Tama con le idrauliche" oppuire "quali sono i vostri setting Drumdial" viene insultato da tutti come "troll" e poi bannato con ignominia...

group"
<s></s>n/a ha scritto:non credere che essere il webmaster ti escula dal beccarti un bel vaffanculo <font size="3">quando ti permetti di rispondere cos?</font id="size3">...se poi ti do al cazzo bannami! chi se ne fotte!

group"

Linus62 ha scritto:<font color="red">1 </font id="red">- ma chi ti ha chiamato,ma chi ha mai richiesto la tua
illuminante opinione???????
-----------------------------------------------------------
<font color="red">2 </font id="red">- ...in bocca a lupo Lore'!!!!

Linus62 ha scritto:1) nomina chi santissimo caxxo gli pare a lui!!!
2) se non ci piace salutiamo usciamo e non torniamo piu'.
------------------------------------------------------------
Quando leggo quelle polemichette da mercato del pesce
le trovo ridicole....
Ciccio se ti stiamo sul caxxo tutti..vai altrove
ma chi ti ha chiamato,ma chi ha mai richiesto la tua
Pippo ha scritto:A parte il fatto che mi piacerebbe sapere chi ? Ciccio, sono in fortissimo disaccordo con questo modo di pensare.
Se a uno non piace una cosa ? bene che lo dica (in modo civile), altro che "uscire e non tornare pi?". Come sarebbe a dire? Altrimenti cosa si discute a fare? Per essere tutti d'accordo con te? <font color="red">E dimmi, la <u>tua</u> opinione chi l'ha richiesta?</font id="red">Linus62 ha scritto:1) nomina chi santissimo caxxo gli pare a lui!!!
Quando leggo quelle polemichette da mercato del pesce
le trovo ridicole....
Ciccio se ti stiamo sul caxxo tutti..vai altrove

erikc ha scritto:Quindi a parte che siamo davvero a casa sua, sar? lui che decide chi vuole o non vuole.!
erikc ha scritto:Guardate in poche parole quello che penso io.!
Cioto ci ha messo a disposizione questo bellissimo sito per aiutarci conoscerci migliorarci parlare e discutere..! giusto!?
Quindi a parte che siamo davvero a casa sua, sar? lui che decide chi vuole o non vuole.!
Lui ha solo escluso una persona che dopo molti molti moltissimi richiami non ha dato segno di cedimento e comprensione...! la scelta ? stata praticamente obbligata..!
Quaesto ? un forum educato e dignitoso come sono tutti i batteristi!
Se uno principiante, come eravamo noi, viene in forum e chiede: <<Dovrei comprare una batteria.. vorrei la Pearl Export...cosa ne pensate...?>>... e uno gli risponde in modo maleducato e offensivo, non mi sembra che porti avanti lo spirito di collaborazione e amicizia del forum..!
Alla fine se uno vuole rispondere risponde, altri menti pu? fare finta di niente..! nel caso in cui sia una domanda rifatta e rifatta miliardi di volte, gli si fa notare la cosa e lo si invita a cercare tra i post vecchi con l'apposti comando..!
Dai ragazzi non ? difficile convivere.!![]()

Linus62 ha scritto:<b></b><font face="Tahoma"></font id="Tahoma"><font size="3"></font id="size3"><font color="limegreen"></font id="limegreen">
Congratulazioni a Lorenzo x la nomina e a Roberto x i pensieri
in meno e le preoccupazioni che non avra' piu come prima a moderare
sto bordello(coi soliti/solito casinisti/casinista).
PS:
Siamo a casa di CIOTO,suoi ospiti nel forum indi:
<font color="red">1) nomina chi santissimo caxxo gli pare a lui!!!</font id="red">
<font color="red">Quando leggo quelle polemichette da mercato del pesce
le trovo ridicole....</font id="red">
<font color="red">Ciccio</font id="red"> se ti stiamo sul caxxo tutti..vai altrove
-----------------------------------------------------------
Grazie....
in bocca a lupo Lore'!!!!
group"
pliko ha scritto:[quote
...quando mi riferivo al fatto che si puo' offendere/indispoorre qualcuno anche senza usare termini volgari.....
in blu puo' esserne un'esempio.....

Raffaele ha scritto:...<font color="red">dunque per la miglior gestione del forum ? utilissimo che l'ideatore nonch? gestore nomini chi voglia per meglio rendere convivibile il forum ideato.
.............
</font id="red">
group"

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti