labatteria.it • Leggi argomento - Nuovo moderatore

Nuovo moderatore

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda andrea_se il lun mar 08, 2004 2:33 pm

forse perch? stavi contando quelle che scrivi tu!
andrea_se
martellatore
martellatore

Messaggioda Signorina Buonasera il mar mar 09, 2004 3:29 am

Si vede che manco da parecchio ... non sapevo nemmeno che ci fosse un moderatore, e qui se ne annuncia uno nuovo!! :D :D
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda gabrielemorse il mar mar 09, 2004 1:28 pm

:D :D :D ben tornato signorina.
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il mar mar 09, 2004 6:31 pm

Leggo solo ora l'evolversi di questo topic, e avrei preferito lasciarlo spegnere, ma e' piu' forte di me, non mi va che si generi in qualcuno una sensazione da Grande Fratello o di censura incombente, ne' mi va di passare per l'opposto di quello che sono.
Sono rimasto particolarmente ferito dai post di qualcuno, che evidentemente ha travisato il mio comportamento, o non ha letto con attenzione la discussione per intero.
Ho cercato in tutti i modi di essere comprensivo con Woder, di sopportare il suo comportamento; piu' volte ho risposto a tono, stando al suo gioco ma contemporaneamente tirandogli le orecchie. Woder ha avuto piu' di un richiamo, ma non ha mai, dico mai, dato cenni di collaborazione. In piu' ha ammesso lui stesso che non avrebbe mai cambiato modo di fare.
Perche' Woder ha un modo di fare tutto suo, non si tiene niente; puo' sembrare divertente (spesso lo e') se guardato dall'esterno, ma e' un comportamento decisamente inadatto a un forum. Su internet non ci si guarda in faccia, e' spesso difficile esprimere concetti, pensieri, attraverso una tastiera, non sapendo assolutamente nulla della persona con cui si sta discutendo. Devi lavorare di fantasia, metterti nei panni della persona che digita dall'altra parte, che magari ha avuto un giorno di merda, torna stanco dal lavoro o dall'universita', o semplicemente e' un altro come Woder che risponde a tono.
Spargere insulti e offese a persone che non si conoscono puo' (e spesso e' stato cosi') generare un vespaio. Non sai se cio' che stai scrivendo verra' interpretato ironicamente o se magari potra' ferire l'interlocutore: questa "necessita' di interpretazione" e' il vero problema.

Woder non voleva cambiare modo di comunicare, non voleva sentirsi "costretto".
Avete detto che non lo si e' capito, che molta gente non riusciva a comprenderne l'ironia; ne sono sicuro.
Pero' io non posso cambiare stato d'animo e modo d'interpretazione in funzione dell'autore del messaggio che sto leggendo.

Lorenzo e io siamo in una posizione disgraziata, tra l'incudine e il martello: dobbiamo essere il meno invadenti possibile, ma non dobbiamo essere lassisti; dobbiamo assicurare che voi possiate discutere (nei forum adatti) di tutto cio' che vi piace, facendo in modo pero' che queste discussioni rimangano piacevolmente leggibili. Sono sicuro che a nessuno farebbe piacere entrare in un forum dove si puo' essere tranquillamente mandati a quel paese senza alcun motivo, anche solo per ironia (pensate poi che c'e' sempre gente nuova che vi legge...).

Avrei altro da dire, ma preferisco concludere, tornando magari a quanto dicevo all'inizio. Sono affranto, davvero, dalla reazione che qualcuno di voi ha avuto, che crede in una "rappresaglia esemplare", in un capro espiatorio o simili bestialita'. Ve lo dico col cuore, non c'e' niente di piu' lontano dalla verita'.
Io ho passato gli ultimi giorni a pensare a come avrei dovuto comportarmi con Woder.
Escluderlo dal forum era l'ultima cosa che io potessi volere, perche' e' evidente a tutti che Woder e' un soggetto interessante, che assicura il proliferare di thread coloriti, piccanti, divertenti.
L'ho odiato per la sua ostinazione, perche' non ci voleva niente, davvero, a venirsi incontro un minimo, che non significa "cedere al conformismo", "entrare nell'ovile" o sottostare a una (fantomatica) censura.
Significa disponibilita' a comunicare, significa apertura mentale, significa tendere una mano a chi si fa il culo per offrirvi uno spazio a vostra disposizione senza averne nulla in cambio, eccetto l'enorme soddisfazione di vedere delle persone che non si conoscono parlare come se si incontrassero dal vivo ogni giorno, unite solo dall'amore per la musica.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda gabrielemorse il mar mar 09, 2004 7:24 pm

Inutile cercare errori.
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Palmiro Cangini il mar mar 09, 2004 7:30 pm

Secondo me cioto hai fatto bene a cacciare woder! A mali estremi, estremi rimedi! :D
<font size="3"><font face="Book Antiqua">Palmiro Cangini</font id="Book Antiqua"></font id="size3">
<font face="Times New Roman">Assessore alle Attivit? varie ed eventuali
Comune di Roncofritto</font id="Times New Roman">
Palmiro Cangini
martellatore
martellatore

Messaggioda Pippo il mer mar 10, 2004 10:59 am

Roberto, nessuno vuole disconoscere i tuoi meriti n? quelli di Lorenzo. Anch'io sono moderatore di diversi forum, alcuni dei quali di tipo squisitamente professionale, altri di taglio amatoriale, quindi so esattamente di cosa parli.

La cosa che mi ha infastidito ? stato l'atteggiamento tenuto con Woder e la pervicacia nello sfidarlo, mentre non si ? mai stati ugualmente severi nei confronti di molti altri. Non ? solo la semplice parolaccia ad andare contro la <i>netiquette</i>, ma anche, per esempio, l'eccessivo uso di <i>smilies</i> o di <i>signature</i> ridondanti, la discussione pubblica di questioni personali, l'accanimento su argomenti di nullo interesse, eccetera. Nel forum "Drumtalk" della Evans, al quale contribuisco da tanto tempo perch? ? pieno di batteristi professionisti e gente in gamba, se uno chiede "? meglio la Pearl con le pinstripe o la Tama con le idrauliche" oppuire "quali sono i vostri setting Drumdial" viene insultato da tutti come "troll" e poi bannato con ignominia...

Pertanto, ben venga la tolleranza verso i troll - e in questo forum ce ne sono tanti -, ma mi aspetterei la stessa tolleranza verso chi, come Woder, almeno dice cose sensate, pur mostrando spesso una fastidiosa propensione alla polemica e all'insulto.
Pippo
moderatore

Messaggioda fabiocons il mer mar 10, 2004 1:45 pm

Pippo ha scritto:Roberto, nessuno vuole disconoscere i tuoi meriti n? quelli di Lorenzo. Anch'io sono moderatore di diversi forum, alcuni dei quali di tipo squisitamente professionale, altri di taglio amatoriale, quindi so esattamente di cosa parli.

La cosa che mi ha infastidito ? stato l'atteggiamento tenuto con Woder e la pervicacia nello sfidarlo, mentre non si ? mai stati ugualmente severi nei confronti di molti altri. Non ? solo la semplice parolaccia ad andare contro la <i>netiquette</i>, ma anche, per esempio, l'eccessivo uso di <i>smilies</i> o di <i>signature</i> ridondanti, la discussione pubblica di questioni personali, l'accanimento su argomenti di nullo interesse, eccetera. Nel forum "Drumtalk" della Evans, al quale contribuisco da tanto tempo perch? ? pieno di batteristi professionisti e gente in gamba, se uno chiede "? meglio la Pearl con le pinstripe o la Tama con le idrauliche" oppuire "quali sono i vostri setting Drumdial" viene insultato da tutti come "troll" e poi bannato con ignominia...

Pertanto, ben venga la tolleranza verso i troll - e in questo forum ce ne sono tanti -, ma mi aspetterei la stessa tolleranza verso chi, come Woder, almeno dice cose sensate, pur mostrando spesso una fastidiosa propensione alla polemica e all'insulto.

sottoscrivo totalmente
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda riccardo il mer mar 10, 2004 1:48 pm

fabiocons ha scritto:
Pippo ha scritto:
Roberto, nessuno vuole disconoscere i tuoi meriti n? quelli di Lorenzo. Anch'io sono moderatore di diversi forum, alcuni dei quali di tipo squisitamente professionale, altri di taglio amatoriale, quindi so esattamente di cosa parli.

sottoscrivo totalmente

idem come sopra
riccardo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cioto il mer mar 10, 2004 2:27 pm

Pippo ha scritto:La cosa che mi ha infastidito ? stato l'atteggiamento tenuto con Woder e la pervicacia nello sfidarlo, mentre non si ? mai stati ugualmente severi nei confronti di molti altri. Non ? solo la semplice parolaccia ad andare contro la <i>netiquette</i>, ma anche, per esempio, l'eccessivo uso di <i>smilies</i> o di <i>signature</i> ridondanti, la discussione pubblica di questioni personali, l'accanimento su argomenti di nullo interesse, eccetera. Nel forum "Drumtalk" della Evans, al quale contribuisco da tanto tempo perch? ? pieno di batteristi professionisti e gente in gamba, se uno chiede "? meglio la Pearl con le pinstripe o la Tama con le idrauliche" oppuire "quali sono i vostri setting Drumdial" viene insultato da tutti come "troll" e poi bannato con ignominia...

No Pippo, non la penso proprio cosi'.
I topic noiosi puoi evitarli, per i topic ripetitivi si fa notare all'autore la cosa, e tuttavia quello che puo' essere noiso o ripetitivo per te puo' non esserlo per altri, soprattutto se nuovi.
Spesso poi da topic apparentemente inutili possono nascere belle discussioni.
L'offesa diretta e gratuita rivolta ad personam e' diversa, stimola solo reazioni ancora piu' offensive, non va e non deve esistere!

Non credo si possa minimamente condannare l'ingenuita' e lo slancio d'entusiasmo di ragazzi che magari vogliono scegliere la loro prima batteria, e che chiedono pareri sul forum. Da parte mia non ci sara' mai nessun richiamo in tal senso, a meno di palese ripetizione di topic nel giro di poche ore o qualche giorno.
Lorenzo mi aiutera' anche in questo.
cioto
Admin

Messaggioda erikc il mer mar 10, 2004 2:35 pm

CONCORDO CON CIOTO!
il rispetto x gli altri e l'educazione prima di tutto!.. x me Woder pu? anche tornare con un altor nick purch? possa essere rispettoso verso gli altri come lo siamo tutti noi.! non mi sembra che sia una cosa cos? difficile..!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cann il gio mar 11, 2004 11:35 am

Ma Wonder non lo cambia il suo atteggiamento, anzi se ? una persona intelligente non torner? mai!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il gio mar 11, 2004 12:06 pm

resto dell'idea che sono molto piu' fastidiose sfilze di
smiles come p.es.: :) :D 8-) :razz: :wink: :???:
usati a sproposito e SEMPRE anche quando non serve, piuttosto che
un'offesa....almeno l'offesa (che poi mi ripeto: si puo' offendere anche senza parolacce !!!!) il piu' delle volte fa sorridere...e il
piu' delle volte si risolve con pochi post.....mi sembra che siamo tutti persone intelligenti e abbastanza comprensive....chi non lo e'
diventa "out" e si seleziona da solo......
per non parlare di alcunoe firme.....che secondo me appesantiscono anche il forum (non lo so magari ho detto una cazzata, non sono molto esperto in materia...) e che al di la' di questo sono "pesanti" visivamente......

quoto pippo !
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda cioto il gio mar 11, 2004 12:21 pm

Pliko, sono d'accordo con tutto quello che hai detto, infatti invito tutti a non appesantire il forum con firme eccessive, o con risposte in cui, oltre al quoting, si aggiunge magari solo una riga di proprio!
Mi fa piacere che sei uno di quelli che prenderebbe un'offesa alla leggera, ma non sono tutti come te. :)
cioto
Admin

Messaggioda Pippo il gio mar 11, 2004 12:50 pm

Questo non ? sportivo... non te ne tieni una... :wink:

cioto ha scritto: o con risposte in cui, oltre al quoting, si aggiunge magari solo una riga di proprio!
Pippo
moderatore

Messaggioda gabrielemorse il gio mar 11, 2004 1:30 pm

n/a ha scritto:non credere che essere il webmaster ti escula dal beccarti un bel vaffanculo <font size="3">quando ti permetti di rispondere cos?</font id="size3">...se poi ti do al cazzo bannami! chi se ne fotte!
<s></s>
se a qualkuno viene un rimorso per l'espulsione di woder dal forum, legga quanto ha scritto e ci si rende subito conto che doveva(voleva) essere stato espulso!
"ti permetti di rispondere cosi.." ma ? ridicolo. qua non c'? alcuna allusione alla comicit?!lui ? il primo a rispondere male, e pretendeva di non essere ricambiato. credeva di essere nostro padre? qui in nternet, siamo tutti allo stesso piano. forse ora cioto e lorenzo hanno un po di autorit? in piu.
rileggievo tutto il topic e questa frase mi ? rimasta impressa. prima mi dispiaceva un po, ma ? una persona ridicola.
e quel discorso sui moderatori? non aveva senso.
bah
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Signorina Buonasera il gio mar 11, 2004 4:33 pm

Mah ... dico la mia, per me poteva anche restare; non vengo su questo forum per rincoglionirmi con futili discussioni, ci vengo per scambiare opinioni, avere consigli sullo studio e condividere il piacere di suonare uno strumento meraviglioso ... se qualcuno insulta o chiss? che cosa lo evito, non ne faccio una malattia ... insomma, non me ne pu? fregar di meno; mi sorprende come tante persone siano state al suo gioco, incazzandosi e dando il via a delle lunghe e altrettanto inutili discussioni ... se vi dava fastidio dopotutto bastava ignorarlo.
Insomma, io la penso cos? ... ma dopotutto il forum non ? mio ma di Cioto, quindi sta a lui *e non a noi* prendere certe decisioni.
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Linus62 il gio mar 11, 2004 6:09 pm

<b></b><font face="Tahoma"></font id="Tahoma"><font size="3"></font id="size3"><font color="limegreen"></font id="limegreen">
Congratulazioni a Lorenzo x la nomina e a Roberto x i pensieri
in meno e le preoccupazioni che non avra' piu come prima a moderare
sto bordello(coi soliti/solito casinisti/casinista).

PS:
Siamo a casa di CIOTO,suoi ospiti nel forum indi:
1) nomina chi santissimo caxxo gli pare a lui!!!
2) se non ci piace salutiamo usciamo e non torniamo piu'.
------------------------------------------------------------
Quando leggo quelle polemichette da mercato del pesce
le trovo ridicole....
Ciccio se ti stiamo sul caxxo tutti..vai altrove
ma chi ti ha chiamato,ma chi ha mai richiesto la tua
illuminante opinione???????
-----------------------------------------------------------
Grazie....
in bocca a lupo Lore'!!!!
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda batterista il gio mar 11, 2004 8:15 pm

Linus62 ha scritto:<font color="red">1 </font id="red">- ma chi ti ha chiamato,ma chi ha mai richiesto la tua
<font color="red">2 </font id="red">- ...in bocca a lupo Lore'!!!!

1 - ESATTO!!!
2 - mi associo :)
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Pippo il ven mar 12, 2004 9:30 am

A parte il fatto che mi piacerebbe sapere chi ? Ciccio, sono in fortissimo disaccordo con questo modo di pensare.
Se a uno non piace una cosa ? bene che lo dica (in modo civile), altro che "uscire e non tornare pi?". Come sarebbe a dire? Altrimenti cosa si discute a fare? Per essere tutti d'accordo con te? E dimmi, la <u>tua</u> opinione chi l'ha richiesta?

Linus62 ha scritto:1) nomina chi santissimo caxxo gli pare a lui!!!
le trovo ridicole....
Pippo
moderatore

Messaggioda batterista il ven mar 12, 2004 9:50 am

Pippo ha scritto:A parte il fatto che mi piacerebbe sapere chi ? Ciccio, sono in fortissimo disaccordo con questo modo di pensare.
Se a uno non piace una cosa ? bene che lo dica (in modo civile), altro che "uscire e non tornare pi?". Come sarebbe a dire? Altrimenti cosa si discute a fare? Per essere tutti d'accordo con te? <font color="red">E dimmi, la <u>tua</u> opinione chi l'ha richiesta?</font id="red">

Linus62 ha scritto:1) nomina chi santissimo caxxo gli pare a lui!!!
le trovo ridicole....

Pippo, sono completamente in accordo.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda erikc il ven mar 12, 2004 10:07 am

Guardate in poche parole quello che penso io.!
Cioto ci ha messo a disposizione questo bellissimo sito per aiutarci conoscerci migliorarci parlare e discutere..! giusto!?

Quindi a parte che siamo davvero a casa sua, sar? lui che decide chi vuole o non vuole.!
Lui ha solo escluso una persona che dopo molti molti moltissimi richiami non ha dato segno di cedimento e comprensione...! la scelta ? stata praticamente obbligata..!
Quaesto ? un forum educato e dignitoso come sono tutti i batteristi!

Se uno principiante, come eravamo noi, viene in forum e chiede: <<Dovrei comprare una batteria.. vorrei la Pearl Export...cosa ne pensate...?>>... e uno gli risponde in modo maleducato e offensivo, non mi sembra che porti avanti lo spirito di collaborazione e amicizia del forum..!

Alla fine se uno vuole rispondere risponde, altri menti pu? fare finta di niente..! nel caso in cui sia una domanda rifatta e rifatta miliardi di volte, gli si fa notare la cosa e lo si invita a cercare tra i post vecchi con l'apposti comando..!

Dai ragazzi non ? difficile convivere.! :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il ven mar 12, 2004 10:26 am

Mi dispiace ma questo ? completamente sbagliato e contrario ad ogni principio etico. Questo forum ? aperto ed accessibile a tutti, altrimenti non sarebbe organizzato cos?. In caso contrario, si fa una mailing list o un forum chiuso con approvazione preventiva da parte del moderatore, anche se di solito questa prassi serve soltanto a filtrare gli spammer.

erikc ha scritto:Quindi a parte che siamo davvero a casa sua, sar? lui che decide chi vuole o non vuole.!
Pippo
moderatore

Messaggioda batterista il ven mar 12, 2004 10:27 am

erikc ha scritto:Guardate in poche parole quello che penso io.!
Cioto ci ha messo a disposizione questo bellissimo sito per aiutarci conoscerci migliorarci parlare e discutere..! giusto!?

Quindi a parte che siamo davvero a casa sua, sar? lui che decide chi vuole o non vuole.!
Lui ha solo escluso una persona che dopo molti molti moltissimi richiami non ha dato segno di cedimento e comprensione...! la scelta ? stata praticamente obbligata..!
Quaesto ? un forum educato e dignitoso come sono tutti i batteristi!

Se uno principiante, come eravamo noi, viene in forum e chiede: <<Dovrei comprare una batteria.. vorrei la Pearl Export...cosa ne pensate...?>>... e uno gli risponde in modo maleducato e offensivo, non mi sembra che porti avanti lo spirito di collaborazione e amicizia del forum..!

Alla fine se uno vuole rispondere risponde, altri menti pu? fare finta di niente..! nel caso in cui sia una domanda rifatta e rifatta miliardi di volte, gli si fa notare la cosa e lo si invita a cercare tra i post vecchi con l'apposti comando..!

Dai ragazzi non ? difficile convivere.! :wink:

E' tutto vero, sottolineo solamente secondo me che i punti di vista di Pippo, Cioto, Pliko, il mio, ed altri, non vuolevano essere ne polemici, ne contro le decisioni degli Amministratori, ne contro Woder, ne contro altri.
In particolare i citati punti di vista volevano approfondire un tema
tentando di cogliere tutte le sfaccettature del medesimo.
Il resto, anche se banalmente giusto, mi sembra non riguardare pi?
la discussione in quanto gi? superata, per qualit?, da argomentazioni
pi? "profonde" inerente la decisione oggetto del topic che, ricordo, involontariamente ha generato un caso da "giurispreudenza" da forum e cio? l'esclusione di un membro per motivi indubbiamente diversi [ma non necessariamente sbagliati] dai motivi comuni di esclusione.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda pliko il ven mar 12, 2004 10:30 am

Linus62 ha scritto:<b></b><font face="Tahoma"></font id="Tahoma"><font size="3"></font id="size3"><font color="limegreen"></font id="limegreen">
Congratulazioni a Lorenzo x la nomina e a Roberto x i pensieri
in meno e le preoccupazioni che non avra' piu come prima a moderare
sto bordello(coi soliti/solito casinisti/casinista).

PS:
Siamo a casa di CIOTO,suoi ospiti nel forum indi:
<font color="red">1) nomina chi santissimo caxxo gli pare a lui!!!</font id="red">
<font color="red">Quando leggo quelle polemichette da mercato del pesce
le trovo ridicole....</font id="red">
<font color="red">Ciccio</font id="red"> se ti stiamo sul caxxo tutti..vai altrove
Grazie....
in bocca a lupo Lore'!!!!

prima di tutto, non mi sembra che nessuna abbia contestato la nomina di lorenzo...anzi, mi sembra di aver letto solo messaggi di auguri e congratulazioni......circa la polemica del <font color="blue">"mercato del pesce" (attento a come ti esprimi, perche' tra noi potrebbe esserci qualche venditore di pesce......quindi......)</font id="blue"> non capisco a cosa alludi....e cmq e' un civile scambio di opinioni.....sono curioso anche io su chi sia questo "ciccio"......

<u>x cioto: </u>quando mi riferivo al fatto che si puo' offendere/indispoorre qualcuno anche senza usare termini volgari.....
in blu puo' esserne un'esempio.....
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda batterista il ven mar 12, 2004 11:07 am

pliko ha scritto:[quote
...quando mi riferivo al fatto che si puo' offendere/indispoorre qualcuno anche senza usare termini volgari.....
in blu puo' esserne un'esempio.....

Gi?...con la differenza che con Woder si ? perso un competente.
In ogni caso, un conto ? il difendersi dagli attacchi ricevuti.
Un conto ? sparare a zero su opinioni altrui senza una logica apparente, senza sapere niente, senza approfondire niente, soltanto per il desiderio di "esserci".

Ciao
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven mar 12, 2004 11:24 am

Vorrei porre la vostra attenzione su due argomentazioni molto forti: Cioto ha espresso l'intenzione di non andare ad oltranza in questa sterile discussione e sull'esistenza di un regolamento.
Riguardo al primo argomento sta nella nostra comprensione fermarci o continuare a dimostrare chi ha o non ha ragione.
Sul secondo punto sostengo la tesi ragionevole che esiste un obbligo da rispettare contenuto nel regolamento contrattuale ,cui tutti abbiamo aderito iscrivendoci a questo forum ,nel quale ? anche detto chiaramente che dopo un richiamo scatta l'esclusione dal forum .Mi sembra che wonder abbia avuto pi? di un richiamo...Se poi vogliamo ragionevolmente (e sono d'accordo) dire che molti meriterebbero un richiamo (me compreso) questo ? un altro discorso...dunque per la miglior gestione del forum ? utilissimo che l'ideatore nonch? gestore nomini chi voglia per meglio rendere convivibile il forum ideato.Non ? un locale pubblico questo.E' un forum ideato da Cioto e in cui chi si ? iscritto ha accettato un regolamento ed ? obbligo di tutti rispettarlo a pena esclusione dal forum stesso.
Ciao!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il ven mar 12, 2004 11:28 am

Raffaele ha scritto:...<font color="red">dunque per la miglior gestione del forum ? utilissimo che l'ideatore nonch? gestore nomini chi voglia per meglio rendere convivibile il forum ideato.
.............
</font id="red">

ma nessuno ha mai criticato questa decisione....anzi - lo ripeto -
mi sembra di aver letto solo consensi......
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Palmiro Cangini il ven mar 12, 2004 11:54 am

E' una mia impressione o state ripetendo tutti le stesse cose??
<font size="3"><font face="Book Antiqua">Palmiro Cangini</font id="Book Antiqua"></font id="size3">
<font face="Times New Roman">Assessore alle Attivit? varie ed eventuali
Comune di Roncofritto</font id="Times New Roman">
Palmiro Cangini
martellatore
martellatore

Messaggioda cioto il ven mar 12, 2004 1:02 pm

Ecco, bravo Palmiro :D
cioto
Admin

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ