fabio davvero

(poveri crash però!) .. bravissimo!!!! ma anche bionic, bel pezzo, mi piace molto, bella verve, bell'esecuzione

anche se non hai potuto usare l'audio dei microfoni il video è comunque godibile
poi per quanto riguarda quelli che non avevo commentato ancora ... complimenti a tutti!!! è bello vedere tante idee/generi/stili diversi!
mi sono piaciuti molto fasa e matteot, grintosi e con un bel groove, complimentoni ... anche marcods mi è piaciuto, cavoli un bel pezzone

mica facile, bravo! ... bravo anche lucio, bel tiro!! giangy bello pulito, preciso, esecuzione perfetta...!! ezio la base midi era proprio orrida

era meglio metterci sotto il pezzo originale secondo me ... comunque eri dentro al pezzo, anche se avrei rivisto un po' l'arrangiamento, seguendo un po' più l'originale!! leletto ci sta la cover, mi sembra ben fatta..certo che è vero, come qualcuno faceva notare, che fa un po' strano vedere suonare su un'elettronica!!

bouncing peccato un po' per l'audio, comunque bella prova, non è facile suonare un pezzo del genere... duca stradivertente l'idea, e non semplicissima da realizzare

è vero, qualche incertezza, ma chissene farai molto meglio la prox volta (mi raccomando i blast beat!!!

)