* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Gattaccio ha scritto:Cercate di procurarvi e leggere un libro strepitoso. La Disney se ne ? gi? accaparrati i diritti e, con ogni probabilit?, ne far? un gran film.
Il titolo del libro? "La stirpe del miracolo".
GENIALE!!!

SignoriDrums ha scritto:Ah, finalmente a casa!!! Ormai da dieci anni leggo Urania, quelli nuovi pi? tanti che ho trovato nei mercatini. Non credevo di trovare qualcuno che conosce Brussolo... mi ha sempre lasciato perplesso, ne ho letti tre ho quattro, ma non li ho mai digeriti veramente. Invece mi ? piaciuto tantissimo Matheson (Io sono leggenda). Ho divorato Douglas Adams (maledette case distributrici![]()
) per ben tre volte. Ma anche Clarke e Leinster, Gerrold, Niven e tanti altri. Favoloso ? "l'ombra dell'astronave" di David Gerrold, come anche il suo ciclo degli "Cthorr", un'interessante e originale variante sul tema dell'invasione aliena.
Qualcuno di voi ha letto Evangelisti? Ah, notevole ? anche il mastodontico lavoro di Hamilton "la crisi della realt?".
Bye!!!
M.
ps: credo che ora Brussolo scriva solo libretti e racconti per bambini...
debaser ha scritto:anch'io amo particolarmente heinlein. mi piace proprio il suo modo di scrivere, al di l? delle storie in s?. lo stesso dicasi di vance. mai un aggettivo fuori posto. invece il cyber punk non mi ? mai entrato in circolo. tolkien l'ho letto quando avevo diciotto anni. ne pago ancora oggi le conseguenze... (da tolkien non si guarisce)

giusto una piccola divagazione sul tema...
qualcuno amante del cyberpunk e del suo geniale padre william gibson?
Hola e ricordate il conte zero interrupt ? sempre on line

IlGiovaneIko ha scritto:
Gi? ... Evangelisti... da quando ho letto il suo secondo Urania (il corpo e il sangue di Eymerick, che tra l'altro sto rileggendo adesso), non ho potuto fare a meno di cercare tutto quello che ha pubblicato.... ? bravissimo!
Hai letto la sua trilogia su Nostradamus?

debaser ha scritto:qualcuno ha tirato fuori Evangelisti... ho passato notti insonni, soprattutto per la paura.
Gattaccio ha scritto:debaser ha scritto:qualcuno ha tirato fuori Evangelisti... ho passato notti insonni, soprattutto per la paura.
Paura? Ma d?i... La paura non la si conosce se non si legge "Colui che sussurrava nel buio...". H.P.Lovecraft![]()
![]()
![]()
Quella, ? paura!

Simbul ha scritto:Tornando alla fantascienza: non penso che gli scrittori di fantascienza finiscano sempre per aver ragione. Semplicemente ? pi? facile che vengano ricordati quelli che ci avevano azzeccato piuttosto che quelli che non ci avevano preso per niente. Inoltre col senno di poi ? facile vedere connessioni tra uno scritto e la realt? che possono quasi apparire profetiche, ma che spesso non sono altro che coincidenze oppure distorsioni dello scritto originale.
Bells ha scritto:Ol?!! Avete dimenticato il capolavoro assoluto in fatto di fantascenza!!
2001: ODISSA NELLO SPAZIO
assolutamente spettacolare!! sia il libro che il film!!
![]()
Cheers!!
Bells!
!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:Lovecraft e Howard mi ricordano i 26 volumi che ho comprato e che si trovavano in edicola e nei mercatini "a mille lire" e poi c'erano le raccolte a "3 mila lire"!!!! Estati piene passate a leggere......
Chi conosce invece "la casa sull'abisso" di William H. Hodgson??? gran bel racconto!
!!!!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti