labatteria.it • Leggi argomento - Sapete cucinare?

Sapete cucinare?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mastro.Geppetto il lun apr 10, 2006 1:17 am

Ci sono batteristi cuochi tra noi? Se ci sono si facciano avanti.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mariollo il lun apr 10, 2006 2:07 am

Io! Mi tocca farlo anche perch? qui da queste parti devi avere soldi a palate per mangiare come dio vuole.. :x E poi cos? mi porto in citt? un sorso di Romagnnna! 8) :P
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun apr 10, 2006 7:59 am

Presente all' appello! :D Sono un ottimo cuoco, anzi posso dire un chef visto che s? cucinare dall' antipasto al dolce e ci azzecco abbastanza anche nell' abbinamento dei vini. :a:

La cena pi? grande che ho gestito ? stata quella dell' ultimo dell'anno dove ho preaparato un cenone di 7 portate per 12 persone. :a:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda debaser il lun apr 10, 2006 9:58 am

vale anche per le signore? io sono una cuoca abbastanza brava. tutto mi viene bene, tranne i dolci.
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il lun apr 10, 2006 11:04 am

ho lavorato in cucina in un ristorante per 1 anno...
qualcosa direi proprio che l'ho imparata...