labatteria.it • Leggi argomento - ...Woder MAESTRO di VITA!!!

...Woder MAESTRO di VITA!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda jason979 il gio nov 20, 2003 11:35 am

Caro Woder,
io con te ci ho gi? litigato come altri qui... non voglio litigare di nuovo (? stato divertente fino ad un certo punto ma ? stato anche molto stupido) per? ti voglio fare una domanda senti cosi tanto il bisogno di mettere a tutti i costi le tue idee e i tuoi pensieri (giusti e sbagliati che siano) sopra quelli degli altri??? voglio dire ci sono molte persone che non la pensano come noi... e allora??? sembri un politico in campagna elettorale :cry: !!! sembra che ogni volta la metti sul personale... come se stessi portando avanti una tua personalissima guerra (che parola di merda) santa!!! sai mi sfugge l'utilit?!!!... certo certe volte alcuni dicono delle cazzate pazzesce (come quello che ha detto che i deep purple sono merda... povero mammifero se solo cogliesse una sola delle infinite sfumature che i Purple dei '70 erano capici di trasmettere forse capirebbe!)... dicevo mi sfugge l'utilit?... non tutti ci garbano anzi molti ci stano sul cazzo per quello che dicono ma stare li a fargli guerra che utilit? ha??? vuoi fargli cambiare idea??? vuoi dirgli che ? una testa di cazzo??? voglio dire se ? una testa di cazzo lo ? indipendentemente dal fatto che tu gli lo dica o no! non credi??? cmq il senso di questo topic l'hai capito... non vederci nulla di offensivo perch? credimi non c'? ne!!! diciamo che pu? esseee vista come una provocazione intelletuale o come una mia semplice curiosita... alla prossima :wink:
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda n/a 4 il gio nov 20, 2003 12:09 pm

non c'? nulla di offensivo nel tuo topic.....non faccio guerre...iol mio e' un modo di divertirmi prima di tutto...con l'intento di far capire che a volte certe cazzate qualcuno se le potrebbe risparmiare...insomma a domanda stupida rispondi in maniera stupida...
insomma...vi siete accorti che il forum si chiama musica e qui c'? gente che continua scrivere di doppi pedali...di batterie perse all'asta...insomma si parla di tutto ma non di musica...eppure c'? un altro topic per queste cose!!!
ma molti "sagaci" pensano che essendo la batteria uno strumento....tutte le cose ed i fatti ed essa collegate son da ritenersi "musicali"....
insomma volete la mia seriet?...io ve la d?...ma cercate di essere voi per primi COERENTI....
secondo voi quando ad esempio dico che suono da paura rispetto a tutti io per primo posso mai pensare di essere credibile?

la mia ? una provocazione a tutti batteristi che non ragionano con la loro testa ma con quella dei loro idoli!!

e questo ? quanto! :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fabbro il gio nov 20, 2003 1:35 pm

la mia ? una provocazione a tutti batteristi che non ragionano con la loro testa ma con quella dei loro idoli!!

e questo ? quanto! :shock:
[/quote]

...se colui che amministra questo forum (Cioto), ritiene che i topic aperti in "Musica" non siano attinenti li pu? tranquillamente chiudere. Se non lo fa significa che li ritiene pertinenti.

...se a te certi topic danno fastidio, puo fare fare a meno di leggerli e tanto pi? commentarli (soprattutto se devi offendere).

...se la tua provocazione ? mirata ad ottenere un effetto "selezione naturale" dei partecipanti a questo forum che siano al tuo livello, penso che faresti prima a farti un sito e fare un forum tutto tuo.

Senza rancore ovviamente....
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lord of Numbs il gio nov 20, 2003 1:55 pm

woder ha scritto:insomma...vi siete accorti che il forum si chiama musica e qui c'? gente che continua scrivere di doppi pedali...di batterie perse all'asta...insomma si parla di tutto ma non di musica...eppure c'? un altro topic per queste cose!!!

guarda ke nel forum non c'e' nessuna regola di rispondere x forza a qualcuno dei sopracitati se non ti interessa! e nessuno ti vieta di aprire un topic tuo se vuoi parlare di musica! anzi.... e' solo ben accetto!!!
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda batterista il gio nov 20, 2003 3:04 pm

Io credo che Woder sia molto intelligente, e questa intelligenza
da qualche parte debba manifestarsi.
Che la manifesti qui, suonando o in un altro posto ? un suo diritto.
Non credo che abbia mai insultato nessuno, e non
c'? motivo di offendersi secondo me per cose scritte su un forum.
Ritengo inoltre che non abbia mai oltrepassato il limite della decenza.
Questo non ? un giudizio su Woder, ma una personale considerazione.

Ciao
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda n/a 4 il gio nov 20, 2003 3:19 pm

batterista ha scritto:Io credo che Woder sia molto intelligente, e questa intelligenza
da qualche parte debba manifestarsi.
Che la manifesti qui, suonando o in un altro posto ? un suo diritto.
Non credo che abbia mai insultato nessuno, e non
c'? motivo di offendersi secondo me per cose scritte su un forum.
Ritengo inoltre che non abbia mai oltrepassato il limite della decenza.
Questo non ? un giudizio su Woder, ma una personale considerazione.

Ciao

grazie batterista...

carissimi (mi vesto di falso buonismo per non offendere i pi?! :shock: )..io ho provato con il comando search a cercare delle injformazioni riguardo alcune cose....il risultato ? stato che non sono arrivato a nessuna selezione mirayta dell'argomento....e questo perch? il forum musica ? saturo di cose non pertinenti....internet deve essere un servizio al di la del gestore del forum.....che per altro non cancella (secvondo il mio parere) i topic non attinenti per continuare a farelo andare avanti...non credo che abbia la volgia di passare la sua vita a bloccare un topic o meno in base alla pertinenza....

ora, se affermo che qvete scritto delle cazzate :shock: in questi pochi post che vi sono sopra avete il coraggio di riconoscere....
secondo voi si sta parlando di musica?

ebbene ? qui che volevo portarvi.... :shock:

la musica ? un'altrA COSA...NON ? NE PORTNOY NE IL "MIO" STEVE GADD
LA MUSICA E' QUELLO CHE BUTTATE SUL VOSTRO STRUMENTO ATTRAVERSO LA CONVINZIONE DELLE VOSTRE BRACCIA...COSI' COME IO SONO CONVINTO IN QUESTO MOMENTO DI CIO' CHE STO' DICENDO...

CHI SEGUE QUALCUNO NON ARRIVA PRIMO...IO IN TUTTI I MIEI POST VI HO INVITATO A NON SEGUIRE I PROFESSIONISTI MA LE VOSTRE CONVINZIONI...ECCO PERCHE' HO CRITICATO TUTTO E TUTTI...

LA VOLETE SAPERE UNA COSA...
TANTO PER FARE UN ESEMPIO
POSSIEDO "AWAKE" DE D. TEATHRE COSI' COME BOOMERANG DAI POOH....E DA TUTTI E DUE HO TRATTO INSEGNAMENTO..
POSSIEDO CD DEI QUEEN..PERO' NON L'HO RISPARMIATO ROGER TAYLOR SOLO PER CRITICARE L'ATTEGGIAMENTO SBAGLIATO DELL'OMNIMO CHE SCRIVE IN QUESTO FORUM E SUGGERIRGLI DI ACCOPRGERI ANCHE DI ALTRE COSE CHE GLI ORBITANO INTORNO..
CREDO DI AVER DATO A VOI MOLTO PIU' DI AQUANTO VOI ABBIATE DATO A VOI STESSI....
MI DISPIACE DIRLO...MA L'HANNO CAPITO SOLO LE PERSONE "SAGACI"! :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Darigaaz il gio nov 20, 2003 3:23 pm

personalmente conosco ben pochi batteristi extra gruppo e non ho mai sentito niente di weckl, colaiuta, chambers, ecc, ce ne sarebbe una lista infinita..
vengo qua per sentire cosa hanno da dire persone che sanno meglio di me cos'? la batteria e cosa si pu? fare per ottenere il massimo..

il fatto che spesso chieda consigli ? solo perch? non sono molto preparato in quanto a listino e vorrei dei pareri prima di spendere barche di soldi..non ci vedo niente di male in questo..

se poi vogliamo parlare di musica, potrei aprire 2004932405804325743076 thread sui gruppi che mi piacciono, le loro sfumature, le loro radici, i loro testi, il contesto in cui suonano, l'evoluzione e avanti cos?, non mi lamenterei certo.. bisognerebbe per? lasciare da parte un'eccessiva quantit? di pareri tecnici, perch?, tecnica a parte, la musica ? un'anima che da emozioni, e una cosa ? discutere di musica, un'altra di tecnica.
Darigaaz
battipentole

Messaggioda drummerdiablo il gio nov 20, 2003 3:28 pm

...e se te ne andassi faresti una stupidata!
Ci vogliono a questo mondo delle persone che abbiano realmente le palle, che dicano davvero come la pensano.
L'ho detto anche nell'altro topic, la gente forse ha manie di persecuzione...alcuni sentono quello che vogliono sentire.

--------------------------------------------

SEE YA SOON!!! :wink:
"Eat my Ass and Balls" (Mike Portnoy)
SEE YA SOON!!! Immagine
"Eat my Ass and Balls" (Mike Portnoy)

www.voodookiss.net

Immagine http://xoomer.virgilio.it/drummershouse
drummerdiablo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda fabbro il gio nov 20, 2003 3:37 pm

CREDO DI AVER DATO A VOI MOLTO PIU' DI AQUANTO VOI ABBIATE DATO A VOI STESSI....
MI DISPIACE DIRLO...MA L'HANNO CAPITO SOLO LE PERSONE "SAGACI"! :shock:
[/quote]

...ribadisco che se sei convinto di avere cosi tanto da insegnare agli altri, puoi benissimo farlo senza offendere nessuno.

Semplicemente dovresti limitarti a leggere i topic che ti interessano e rispondere (se ti va).

Comunque ripeto, visto che sei convinto di avere delle idee concrete su come andrebbe gestito un forum di questo tipo, perch? non ti fai un bel sito e ti apri il tuo forum e te ,o gestisci come cazzo ti pare?
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda pliko il gio nov 20, 2003 4:43 pm

[/quote]
grazie batterista...

carissimi (mi vesto di falso buonismo per non offendere i pi?! :shock: )..io ho provato con il comando search a cercare delle injformazioni riguardo alcune cose....il risultato ? stato che non sono arrivato a nessuna selezione mirayta dell'argomento....e questo perch? il forum musica ? saturo di cose non pertinenti....<font color="red">internet deve essere un servizio al di la del gestore del forum</font id="red">.....che per altro non cancella (secvondo il mio parere) i topic non attinenti per continuare a farelo andare avanti...non credo che abbia la volgia di passare la sua vita a bloccare un topic o meno in base alla pertinenza....

<font color="red">ora, se affermo che qvete scritto delle cazzate :shock: in questi pochi post che vi sono sopra avete il coraggio di riconoscere....
secondo voi si sta parlando di musica?</font id="red">
ebbene ? qui che volevo portarvi.... :shock:

la musica ? un'altrA COSA...NON ? NE PORTNOY NE IL "MIO" STEVE GADD
<font color="red">LA MUSICA E' QUELLO CHE BUTTATE SUL VOSTRO STRUMENTO ATTRAVERSO LA CONVINZIONE DELLE VOSTRE BRACCIA...</font id="red">COSI' COME IO SONO CONVINTO IN QUESTO MOMENTO DI CIO' CHE STO' DICENDO...

<font color="red">CHI SEGUE QUALCUNO NON ARRIVA PRIMO...</font id="red">IO IN TUTTI I MIEI POST <font color="red">VI HO INVITATO A NON SEGUIRE I PROFESSIONISTI MA LE VOSTRE CONVINZIONI...</font id="red">ECCO PERCHE' HO CRITICATO TUTTO E TUTTI...

LA VOLETE SAPERE UNA COSA...
TANTO PER FARE UN ESEMPIO
POSSIEDO "AWAKE" DE D. TEATHRE COSI' COME BOOMERANG DAI POOH....E DA TUTTI E DUE HO TRATTO INSEGNAMENTO..
POSSIEDO CD DEI QUEEN..PERO' NON L'HO RISPARMIATO ROGER TAYLOR SOLO <font color="red">PER CRITICARE L'ATTEGGIAMENTO SBAGLIATO DELL'OMNIMO CHE SCRIVE IN QUESTO FORUM E SUGGERIRGLI DI ACCOPRGERI ANCHE DI ALTRE COSE CHE GLI ORBITANO INTORNO..</font id="red">CREDO DI AVER DATO A VOI MOLTO PIU' DI AQUANTO VOI ABBIATE DATO A VOI STESSI....
MI DISPIACE DIRLO...<font color="red">MA L'HANNO CAPITO SOLO LE PERSONE "SAGACI</font id="red">"! :shock:
[/quote]

in rosso evidenzio come si esprime l'intelligenza di una persona...
grande Woder !

concordo pienamente !!!! :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda tittu82 il gio nov 20, 2003 8:06 pm

Minchia cca aviamu a nnu Zichichi e non diciavu nenta :sad: !!!Ma allora siete pazzi? S.G. ruleZ!

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jason979 il ven nov 21, 2003 1:11 am

qualcuno ha scritto:..CREDO DI AVER DATO A VOI MOLTO PIU' DI AQUANTO VOI ABBIATE DATO A VOI STESSI....

:shock: ...delirio di onnipotenza o il titolo che ho dato al topic (...Woder MAESTRO di VITA!!! ) ti ha gasato???... :cry: :cry: :cry:
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il ven nov 21, 2003 1:12 am

...che sia lui il messia che noi batteristi attendiamo??? ...ahahahahaha :D
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda n/a 4 il ven nov 21, 2003 9:08 am

jason979 ha scritto:...che sia lui il messia che noi batteristi attendiamo??? ...ahahahahaha :D

ecco bravo...sati cominciando a capire!!! :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda batterista il ven nov 21, 2003 9:16 am

woder ha scritto:
jason979 ha scritto:
...che sia lui il messia che noi batteristi attendiamo??? ...ahahahahaha :D

ecco bravo...sati cominciando a capire!!! :shock:

Fai discepoli?
Anche perch? mi pare che tu sia l' unico
che apprezza in modo viscerale Steve Gadd.
Come "garanzia" mi ? sufficiente.

Ciao 8-)
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il ven nov 21, 2003 9:17 am

A woder : leggendo le tue risposte nei topic (ultimo esempio vedi quello relativo al rullante tamburo) con che faccia ci vieni a dire che tu insegni a noi??? propio un bel insegnante... un vero maestro di vita!!!
poi una cosa, se non ti piacciono i topic che ci sono nel forum, che ci vieni a fare??? puoi andare benissimo da un'altra parte!!!
Fai ridere...
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il ven nov 21, 2003 9:27 am

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:A woder : leggendo le tue risposte nei topic (ultimo esempio vedi quello relativo al rullante tamburo) con che faccia ci vieni a dire che tu insegni a noi??? propio un bel insegnante... un vero maestro di vita!!!
poi una cosa, se non ti piacciono i topic che ci sono nel forum, che ci vieni a fare??? puoi andare benissimo da un'altra parte!!!
Fai ridere...

tu cosa hai insegnato a me ed agli altri nei tuoi post...se dovessi dire chi sono i frequentatori di questo topi...mi verrebbero in mente lorenzo, pliko, batterista, ribbevosci, killer, erikc....tu...ma tu chi sei...hai mai postato qualcosa di interessante? :shock:
non mi sembra, taci...e non farmi incazzare....poi non sono stato io a definirmi maestro di vita!!! fosse anche per fare ironico.... :shock:
comunque nei miei post con risposte mirate a rispondere a domande intelligenti ti ho sicuramente insegnato la differenza delle pelli...il significato ed il valore della legatura nelle partiture di batterie e tante altre piccole cose....
tu cosa mi hai dato in cambio? :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il ven nov 21, 2003 10:22 am

Premessa: se ti faccio incazzare non mi interessa nulla... peggio per te, farai due fatiche!
Allora... io non ho insegnato niente, e di certo non vado in giro a dire di farlo come fai tu!!! a te sembra di aver insegnato qualcosa?
a me pare che tu abbia spalato solo della gran merda!
qualcuno suggeriva di crearti un forum tutto tuo...cos? potrai parlare solo di cose che ti van bene a te!!! accogli questo suggerimento... nn serve essere un laureato in informatica per gestire un forum, ci pu? riuscire benissimo anche un demente come te!!! tanto qui nn vai daccordo con nessuno, qui siam tutti incompetenti e parliamo di cose futili rispetto al tuo grande intelletto
guarda... se i pesci avessero la tua testa morirebbero affogati...
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il ven nov 21, 2003 11:07 am

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:Premessa: se ti faccio incazzare non mi interessa nulla... peggio per te, farai due fatiche!
Allora... io non ho insegnato niente, e di certo non vado in giro a dire di farlo come fai tu!!! a te sembra di aver insegnato qualcosa?
qualcuno suggeriva di crearti un forum tutto tuo...cos? potrai parlare solo di cose che ti van bene a te!!! accogli questo suggerimento... nn serve essere un laureato in informatica per gestire un forum, ci pu? riuscire benissimo anche un demente come te!!! tanto qui nn vai daccordo con nessuno, qui siam tutti incompetenti e parliamo di cose futili rispetto al tuo grande intelletto

piccola lanterna che sta in mano ad un cieco....? vero ho spalato tanta merda ma non mi sono mai accorto che sotto il mucchietto che si veniva a creare c'eri tu... :shock:
poi c'? chi mia ma e chi mi odia...e ci sono le volpi che non arrivano all'uva..
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il ven nov 21, 2003 11:09 am

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:Premessa: se ti faccio incazzare non mi interessa nulla... peggio per te, farai due fatiche!

piccola lanterna che sta in mano ad un cieco....? vero ho spalato tanta merda ma non mi sono mai accorto che sotto il mucchietto che si veniva a creare c'eri tu... :shock:
poi c'? chi mia ma e chi mi odia...e ci sono le volpi che non arrivano all'uva.. :shock: ...? vero sei un incompetente...
laureati...?informatica?..cosa chie quando e dove? :shock: ah si :shock:

ti brucia il culo... :shock:
insulta pure...sei liberissimo di farlo :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il ven nov 21, 2003 11:14 am

lascia stare la tua risposta nn ha un verso...
se devo parlare coi coglioni parlo coi miei!!!
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda martinazzi il ven nov 21, 2003 11:40 am

Arrivo or ora da fuori , e leggo con attenzione tutte le email al MAESTRO DI VITA .... cazzuola,, che bello !!!!!
Sicuramente rileggendo qualche tua risposta Wonder,, in merito al varie soluzioni di problemi che NOI poveri batteristi chiedavamo ad esperti , COME TU TI CONSIDERI , il tema ricorrente che usi ? solo di sfottere gli altri e barricarti sulla tua altezzosa e insiglificante linea di pensiero che non porta a NULLA :mad:
Da parte mia , visto che mi hai citato in varie email,e anche nel tuo referendum, ti rispondo, dicendoti di leggere TUTTE le mie risposte date ai colleghi , giovani e vecchi batteristi ... anche della mia solidariet? ad ragazzo derubato dei suoi piatti,scrivendogli che ero diponibile a prestarglieli per farlo suonare..... ma tu che cosa hai veramente dato a tutti noi se non risposte del piffero ???
Ciao a tutti
Riccardo

martinazzi
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda n/a 4 il ven nov 21, 2003 11:44 am

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:lascia stare la tua risposta nn ha un verso...
se devo parlare coi coglioni parlo coi miei!!!

MAGARI TU LI AVESSI :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda martinazzi il ven nov 21, 2003 11:45 am

<font size="6">PS </font id="size6">

TI RICORDO CHE NEL REFERENDUM NON SEI STATO DEMOCRATICO, NON SI RISPONDE MAI ALLE EMAIL, MA SI ACCETTA SOLO IL RISULTATO FINALE .
RICORDATELO AL PROSSIMO

RICCARDO

martinazzi
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com

martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda n/a 4 il ven nov 21, 2003 11:48 am

martinazzi ha scritto:<font size="6">PS </font id="size6">

TI RICORDO CHE NEL REFERENDUM NON SEI STATO DEMOCRATICO, NON SI RISPONDE MAI ALLE EMAIL, MA SI ACCETTA SOLO IL RISULTATO FINALE .
RICORDATELO AL PROSSIMO

RICCARDO

martinazzi

INFATTI HO SPECIFICATO CHE CHI SI ILLUDE DI ELEGGERE UN REFERENDUM DEMOCRATICO IN UN FORUM ALTRO NON E' CHE UN DITTATORE....HO MANTENUTO LA TUA LINEA DI PENSIERO...MA E' TROPPO DIFFICILE PER IL TUO CERVELLO CAPIRE CERTE COSE SOTTILI......
MARTINAZZI...MARTINAZZI CHE FA RIMA CO'....STI CAZZI!!!! :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda martinazzi il ven nov 21, 2003 11:59 am

wonder vai un po' affanculo questo ti ? proprio dovuto fino ad oggi mi ero astenuto dall'essere scurrile ma proprio non ti meriti altro ,,anzi... ti faccio proprio un grosso VAFFANCULO Ulteriore per quelli che oggi non ti possono rispondere.
Che ti si possano staccare le braccia e non pi? suonare il vita tua STRONZO DI UN UOMO FATTO DI SOLA MERDA CELeBRALE ; MAGARI SEI PURE FROCIO ;;;;; NON TI PERMETTERE DI OFFENDERE TESTA DI CAZZO ::::ADESSO SEI FELICE CHE MI HAI FATTO INCAZZARE ,,,TESTA DI CAZZO !!!!

TU HAI IL CORAGGIO DI METTERE IL TUO NOME e COGNOME ???
DAI TIRA FUORI I TUOI MIGNO DI TESTICOLI ;; STRONZO ;;;

martinazzi
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com

martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda n/a 4 il ven nov 21, 2003 12:12 pm

martinazzi ha scritto:wonder vai un po' affanculo questo ti ? proprio dovuto fino ad oggi mi ero astenuto dall'essere scurrile ma proprio non ti meriti altro ,,anzi... ti faccio proprio un grosso VAFFANCULO Ulteriore per quelli che oggi non ti possono rispondere.
Che ti si possano staccare le braccia e non pi? suonare il vita tua STRONZO DI UN UOMO FATTO DI SOLA MERDA CELeBRALE ; MAGARI SEI PURE FROCIO ;;;;; NON TI PERMETTERE DI OFFENDERE TESTA DI CAZZO ::::ADESSO SEI FELICE CHE MI HAI FATTO INCAZZARE ,,,TESTA DI CAZZO !!!!

TU HAI IL CORAGGIO DI METTERE IL TUO NOME e COGNOME ???
DAI TIRA FUORI I TUOI MIGNO DI TESTICOLI ;; STRONZO ;;;

martinazzi

abbai soltanto...o comincerai anche a mordere?!?!?...CAGNOLINO! :shock:
comunque mi chiamo woder per gli amici..tu puoi chiamarmi anche Signore...

ora togliti dal cazzo, altrimenti le palle mi girano sul serio...
p.s. sono talmente frocio che che le lo ficco nel culo quando voglio! :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il ven nov 21, 2003 12:22 pm

OFF TOPIC (SCUSATE):

WODER ALLORA VIENI AL TIROVINO STASERA ?????
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il ven nov 21, 2003 12:28 pm

Killer Queen ha scritto:OFF TOPIC (SCUSATE):

molto probabile...vediamo come si evolvono le cose in serata..al limite mi far? vivo io....

pstornando al topic.....
Immagine
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il ven nov 21, 2003 12:30 pm

woder ha scritto:
Killer Queen ha scritto:
OFF TOPIC (SCUSATE):

molto probabile...vediamo come si evolvono le cose in serata..al limite mi far? vivo io....

pstornando al topic.....
Immagine

ok
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto