FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
group"

group"

group"

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Ginoleo ha scritto:effettivamente non credo che l'oppio dia dipendenza,se fumata nella giusta dose svaga la mente,ma di sicuro non uccide..............se mi dicevi che c'era andato sotto con la coca o con l'eroina,ma farsi le canne (nel limite)nn fa male nessuno..........tranquillo.

Ginoleo ha scritto:effettivamente non credo che l'oppio dia dipendenza,se fumata nella giusta dose svaga la mente,ma di sicuro non uccide..............se mi dicevi che c'era andato sotto con la coca o con l'eroina,ma farsi le canne (nel limite)nn fa male nessuno..........tranquillo.

monicucciola83 ha scritto:Ginoleo ha scritto:effettivamente non credo che l'oppio dia dipendenza,se fumata nella giusta dose svaga la mente,ma di sicuro non uccide..............se mi dicevi che c'era andato sotto con la coca o con l'eroina,ma farsi le canne (nel limite)nn fa male nessuno..........tranquillo.
Queste affermazioni me le fanno girare da matti....niente di personale, ma un ragazzo che fumava parecchio ce l'ho avuto e non era per niente divertente averci a che fare. Ma fatevi un bicchiere di Lambrusco, che ? certamente pi? salutare, invece di propagandare i benefici delle droghe leggere![]()
M

satyricon ha scritto:monicucciola83 ha scritto:Ginoleo ha scritto:effettivamente non credo che l'oppio dia dipendenza,se fumata nella giusta dose svaga la mente,ma di sicuro non uccide..............se mi dicevi che c'era andato sotto con la coca o con l'eroina,ma farsi le canne (nel limite)nn fa male nessuno..........tranquillo.
Queste affermazioni me le fanno girare da matti....niente di personale, ma un ragazzo che fumava parecchio ce l'ho avuto e non era per niente divertente averci a che fare. Ma fatevi un bicchiere di Lambrusco, che ? certamente pi? salutare, invece di propagandare i benefici delle droghe leggere![]()
M
Ma smettila va...

Rullante ha scritto:Si,ma ginoleo..........potevi mettere direttamente il link di wikipedia !![]()
Comunquamente qualcuno ha confuso l'oppio con la mariuana o l'asciscio.
Porca troia quanto e' piccolo il mondo. Mi sono accorto che il tabaccaio dove compro le cartine IN CITTA' e' amico del mio vicino di casa IN CAMPAGNA !
Insomma uno per farsi i caxxi propri deve emigrare.......e non e' neanche detto.....

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti