rimarrai nella storia 

mat89 ha scritto:... ha attaccato l'Iraq e questo purtroppo ? stata la cosa pi? scandalosa che abbia mai fatto.... poi ? iniziata la caccia a Bin Laden e infine l'Iran...
flip ha scritto:dario fo si sta scomodando per la stessa questione, lo prendiamo per matto anche lui?
flip ha scritto:fior fiore di scienzati ed esperti hanno dimostrato come le torri gemelle non sarebbero mai potute cadere in quel modo solo con l'attacco aereo

mat89 ha scritto:all'inizio nn mi sembrava avesse delle idee cos? assurde, ma dopo l'11 Settembre si ? praticamente trasformato...

Cann ha scritto:E tu hai il coraggio di farti un'idea dopo aver visto un film/documentario talmente fazioso??? Questa ? la dimostrazione di come la stampa pu? manovrare ognuno e nel modo che vuole. Prova invece a leggere un p? di pi?. Ormai siamo ad un punto in cui l'informazione ce la dobbiamo cercare da soli.
burgmaniano ha scritto:Forse sarebbe il caso che prima di filosofeggiare da espertoni navigati su certi argomenti abbiamo le idee un p? pi? chiare almeno sugli eventi di base di quello di cui stiamo parlando.
La caccia a Bin Laden con l'attacco all'Afghanistan ? stata la primissima reazione USA agli attacchi dell'11/9.
Poi l'Iraq, ma parecchio tempo dopo...
Inoltre con "infine l'Iran" non so a quale misterioso abuso USA tu ti riferisca, visto che non mi sembra che alcuno abbia mosso un dito contro quel paese ma bens? c'? il tentativo diplomatico dell'intera comunit? internazionale per dissuadere il loro governo allo sviluppo della bomba atomica.
Probabilmente questa per te ? una cosa riprovevole...![]()
rimarrai nella storia 

ssdrum ha scritto: famiglia di ceto medio-basso, come qua in italia, i giovani del sud che non trovano lavoro sono disposti a rischiare la vita per 3.000 euro al mese...

group"
flip ha scritto:mi piacerebbe sapere da bush come:
-Ha fatto l'acciaio della struttura a fondersi da solo ad una temperatura a cui non poteva fondere
-sono spariti due aerei davanti al pentagono e nella radura dove si ssarebbero schiantati.
-come avrebbero fatto dei terroristi addestrati ma non professionisti a pilotare l'aereo sul pentagono, facendo una manovra da 2000 a 5 metri di altezza ritenuta impossibile da piloti professionisti per un aereo di quel genere.
-come mai il foro sul pentagono non ? riconducibile ad un aereo.
-cosa sono le esplosioni che si vedono sulle torri, slegate dal resto delle esplosioni
-cosa sono quegli oggetti grossi sotto gli aerei.

Rik ha scritto:REALMENTE..
REALMENTE..
REALMENTE..
ma a te basta che un tizio qualsiasi spara 2 cazzate su un documentario e tu ci credi?lo prendi come reale?
scommetto che se moore avesse apologizzato gli usa e bush, le "tue" idee sarebbero state diverse

American_psycho ha scritto:mi sfugge una cosa...ma quando ? stato attaccato il pentagono, ci sono stati morti?

group"

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti