labatteria.it • Leggi argomento - Fahrenheit 9/11

Fahrenheit 9/11

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mat89 il mar set 12, 2006 10:30 pm

... ebbene si, signori... come da patti, ho voluto aprire un topic apposta e non usare altri topic che nn prevedevano una discussione sul caso, per discutere della tragedia approfonditamente, per? con l'aiuto di questo documentario di Micheal Moore... che a mio parere ? molto importante per avere i requisiti minimi per capire cosa ? REALMENTE successo dopo l'11 Settembre...

IMHO avendo tutto il rispetto per gli Stati Uniti nn ho rispetto e disprezzo il Presidente degli USA George W. Bush, che in questi 5 e pi? interminabili anni di governo alla Casabianca ha saputo solo dimostrare al popolo americano e al resto del mondo quanto sia stolto ed egocentrico... ma... se analizziamo bene la situazione dell'America, notiamo che ? il Paese pi? potente al mondo, che possiede quasi tutti i pi? grandi giacimenti petroliferi al mondo e che quindi controlla pi? della met? dell'economia mondiale per quanto riguarda il greggio... cerca solamente di garantire un futuro al suo Paese...

all'inizio nn mi sembrava avesse delle idee cos? assurde, ma dopo l'11 Settembre si ? praticamente trasformato... ha attaccato l'Iraq e questo purtroppo ? stata la cosa pi? scandalosa che abbia mai fatto... mandare all sbaraglio della gente per fargli inseguire un sogno inventato, visto che l'obiettivo primario nn era liberare l'Iraq dal regime di Saddam Hussein e di trovare le inesistenti armi di distruzione di massa, ma quello di accaparrarsi il petrolio... poi ? iniziata la caccia a Bin Laden e infine l'Iran...

e come ultima cosa vorrei prendere una citazione del documentario, presente alla fine, che tira fuori la verit? secondo me per cui i Paesi, in questo caso gli Stati Uniti, fanno la guerra...

il fine ultimo della guerra nn ? quello di occupare territori di altri Paesi e di accaparrarsi le risorse economiche di esso, ma quello di portare il Paese allo stremo dell'economia al limite della sopravvivenza e quindi di CONSERVARE L'ORDINAMENTO SOCIALE... ? questa la vera motivazione della guerra

tenetela bene in mente

questa ? la mia opinione, a voi la parola...

p.s.: vi prego niente spam
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il mar set 12, 2006 10:51 pm

REALMENTE..
REALMENTE..
REALMENTE..

ma a te basta che un tizio qualsiasi spara 2 cazzate su un documentario e tu ci credi?lo prendi come reale?
scommetto che se moore avesse apologizzato gli usa e bush, le "tue" idee sarebbero state diverse
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda flip il mar set 12, 2006 11:00 pm

mat io ti quoto in pieno.

dario fo si sta scomodando per la stessa questione, lo prendiamo per matto anche lui?

fior fiore di scienzati ed esperti hanno dimostrato come le torri gemelle non sarebbero mai potute cadere in quel modo solo con l'attacco aereo, pi? le altre centinai di prove (avete visto ieri sera matrix con mentana????) che screditano la versione ufficiale sull'11 settembre.

io ci credo, perch? sono troppe le dimostrazioni a favore di ci?, tutte verificabile e dimostrate, nonch? scritte.
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sempre + swingante! il mar set 12, 2006 11:24 pm

Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda burgmaniano il mer set 13, 2006 12:19 am

mat89 ha scritto:... ha attaccato l'Iraq e questo purtroppo ? stata la cosa pi? scandalosa che abbia mai fatto.... poi ? iniziata la caccia a Bin Laden e infine l'Iran...

Forse sarebbe il caso che prima di filosofeggiare da espertoni navigati su certi argomenti abbiamo le idee un p? pi? chiare almeno sugli eventi di base di quello di cui stiamo parlando.
La caccia a Bin Laden con l'attacco all'Afghanistan ? stata la primissima reazione USA agli attacchi dell'11/9.
Poi l'Iraq, ma parecchio tempo dopo...
Inoltre con "infine l'Iran" non so a quale misterioso abuso USA tu ti riferisca, visto che non mi sembra che alcuno abbia mosso un dito contro quel paese ma bens? c'? il tentativo diplomatico dell'intera comunit? internazionale per dissuadere il loro governo allo sviluppo della bomba atomica.
Probabilmente questa per te ? una cosa riprovevole... :o

flip ha scritto:dario fo si sta scomodando per la stessa questione, lo prendiamo per matto anche lui?

Per matto sicuramente no ma non mi sembra che tu stia portando un esempio di personaggio modello di imparzialit? politica che possa sorprendere per le sue critiche agli USA.
Francamente, Dario Fo chi vuoi che si metta a criticare? I Gulag dell'ex Unione Sovietica...??? :mrgreen:

flip ha scritto:fior fiore di scienzati ed esperti hanno dimostrato come le torri gemelle non sarebbero mai potute cadere in quel modo solo con l'attacco aereo

...e dagli che si ricomincia con sta storia!
Mi sembrate come quelli (e ne sono tanti) che vedendo nella notte una luce muoversi nel cielo, ovviamente uno dei milioni di aerei visibili, raccontano (e si autoconvincono) di aver visto un UFO, semplicemente perch? inconsciamente hanno bisogno di crederci.
Il problema ? che, anche se per molti la cosa ? il semplice prodotto di un'emulazione legata ad una certa parte di sottoinformazione, la cosa vista globalmente diventa molto pericolosa in quanto alimenta la diffusione di un sentimento Anti-Americano che francamente, di questi tempi, non se ne sente davvero il bisogno... :cry:
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nuvolorapido il mer set 13, 2006 12:45 am

in tutti i casi le connivenze e le amicizie con la famiglia Bin Laden da parte dei Bush sono sempre stati sotto gli occhi di tutti A PRESCINDERE DAL FILM.
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cann il mer set 13, 2006 8:07 am

mat89 ha scritto:all'inizio nn mi sembrava avesse delle idee cos? assurde, ma dopo l'11 Settembre si ? praticamente trasformato...

E tu hai il coraggio di farti un'idea dopo aver visto un film/documentario talmente fazioso??? Questa ? la dimostrazione di come la stampa pu? manovrare ognuno e nel modo che vuole. Prova invece a leggere un p? di pi?. Ormai siamo ad un punto in cui l'informazione ce la dobbiamo cercare da soli.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mer set 13, 2006 8:21 am

Classico topic potenzialmente infinito che ? stato trattato, se non direttamente a riguardo di Moore, ma indirettamente sotto tutti gli altri punti di vista.
Teorie sugli aerei e sul suo carburante, sulle torri, sulle manie di onnipotenza di bush... illazioni varie ed estreme, pro e antiamericanismi esasperati e chi pi? ne ha pi? ne metta, hanno regnato sovrano per giorni in vari topic.
Detto sinceramente, hai ritenuto opportuno aprire il topic e lo rispetto, ma centrare il discorso su un documentario che definire fazioso ? poco mi sembra un pizzico inutile.
Un p? come la storia del documentario sul Mc Donald che fa ingrassare in un mese un tizio di 30 chili..... tutti contro lo Zio Mc...salvo poi rimangiarsi il tutto quando un altro documentario dimostr? che un altro tizio mantenne il suo peso forma e i suoi valori in modo eccellente mangando sempre al Mc Donald.
Sar? io scazzato oggi, sar? che detesto chi getta fango con facilit? sugli USA (non tu, sia chiaro) e chi stappa spumantini vari al crollo di una torre...., ma lascio a voi la parola senza intervenire direttamente.
Scusate la digressione.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda themucco il mer set 13, 2006 8:30 am

x burgmaniano, la prima reazione degli stati uniti come hai giustamente ricordato ? stata quella di bombardare a tappeto l' afganistan e poi l' iraq, ma quello che ti chiedo io con quale diritto? quale legge? quella del taglione? :oops: :x

In paese in cui la libert? la democrazie e specialmente la pace sono fondamenti della loro cultura, non si sarebbero mai permessi di aggredire un' altro stato con un "guerra preventiva". Non giustifichiamo questi atti come giusti, perch? il dialogo e la diplomazia sono giusti, l' uso dei servizi segreti e la collaborazione con le polizie internazionali sono giuste, la guerra non porta altro a quello che da 5 anni ogni giorno vediamo e leggiamo in continuazione.
Quando metti davanti a tutto la forza, che scopo ha dialogare dopo che hai devastato tutto? chi ti ascolta cosa mai penser? di te?

I terroristi per principio non rispettano nulla se non le loro coninzioni deviate, sono criminali e come tali devono essere perseguiti, io sono convinto che se invecie di far subito parlare i cannoni e le bombe avessero fatto bene un lavoro di spionaggio e di collaborazione interforze tra le polizie internazionali, forse sarebbe stato pi? facile trovare gente come bin laden, solo per il semplice fatto, che sarebbe rimasto pi? in superficie, mentre adesso dopo tutto quello che ? stato fatto in territorio afgano chiss? dove si ? imboscato.
A quanto pare sembra siano solo bravi a rapire gli imam in italia in gran segreto, se avessero fatto la stessa cosa con bin laden, sono certo che ci sarebbero riusciti, visto che in america quando si tratta di fare le cose in segretezza riescono pure a ordire complotti per uccidere i propri presidenti.

Comunque tornando a parlare delle torri gemelle, mettendo a confronto la versione ufficiale e quelle non ufficiali di come sono venute gi?, personalmente sono convinto che la versione non ufficiale mi trova pi? concorde, anche se a volte di complotti si tende a sparlare (pure io l'ho fatto) con troppa facilit?.
A riprova della tesi non ufficiale, la testimonianza dell' incidente accaduto durante la seconda guerra mondiale, quando un bombardiere americano colpi in pieno l' empire state bulding procurando solo danni minimi, e quel grattacielo ? sicuramente pi? piccolo e misiro rispetto a una delle torri gemelle.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il mer set 13, 2006 8:41 am

Cann ha scritto:E tu hai il coraggio di farti un'idea dopo aver visto un film/documentario talmente fazioso??? Questa ? la dimostrazione di come la stampa pu? manovrare ognuno e nel modo che vuole. Prova invece a leggere un p? di pi?. Ormai siamo ad un punto in cui l'informazione ce la dobbiamo cercare da soli.

chiaramente nn ? che mi son fatto queste idee subito dopo aver guardato il documentario, ma l'ho comparato con la realt? e ovviamente, poich? il documentario ? DI PARTE, quindi a sfavore di Bush, alcune cose vengono accentuate... su queto siamo d'accordo... non dico che questo documentario debba essere preso alla lettera...

burgmaniano ha scritto:Forse sarebbe il caso che prima di filosofeggiare da espertoni navigati su certi argomenti abbiamo le idee un p? pi? chiare almeno sugli eventi di base di quello di cui stiamo parlando.
La caccia a Bin Laden con l'attacco all'Afghanistan ? stata la primissima reazione USA agli attacchi dell'11/9.
Poi l'Iraq, ma parecchio tempo dopo...
Inoltre con "infine l'Iran" non so a quale misterioso abuso USA tu ti riferisca, visto che non mi sembra che alcuno abbia mosso un dito contro quel paese ma bens? c'? il tentativo diplomatico dell'intera comunit? internazionale per dissuadere il loro governo allo sviluppo della bomba atomica.
Probabilmente questa per te ? una cosa riprovevole... :o

allora inanzitutto nn sto facendo l'espertone navigato e caro Burgmaniano, anche se la prima reazione degli USA ? stata quella di dare la caccia a Bin Laden, che ? effettivamente vero, la spedizione di cattura ? stata organizzata dopo 1 mese e passa quasi 2 mesi!! Sai, dare un cos? grosso vantaggio al pi? grande terrorista del nostro tempo non ? proprio la cosa pi? cauta da fare... poi dopo ha ripiegato su Saddam.

con l'Iran ? vero che gli USA e Paesi Alleati hanno voluto stipulare un accordo affinch? l'Iran utilizzi l'atomica solo a scopi civili e non militari, ma ultimamente Bush ha preparato una serie di sanzioni contro l'Iran e quest'ultima ha risposto che se verranno realmente poste queste sanzioni, allora l'Iran risponder? di nuovo... ancora nn ? finita e speriamo che vada a finire bene questa storia...
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda American_psycho il mer set 13, 2006 9:21 am

http://www.short-cut.it/cms/index.php?id=9,82,0,0,1,0 per stemperare un po gli animi :wink:

Fernet 9?/11?
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda flip il mer set 13, 2006 9:41 am

per rispondere a quelli che si rivolgevano a me, dico solo che se forse non avete sentito quante "COINDIDENZE" Sembrano esserci riguardo all'11 settembre e non sono balle iventate da quelli del film o da altri, sono cose documentate.

in relazione a questo la mia mente razionale mi dice di dare molto pi? credito a questa teoria che a quella di bush-

la contro-teoriala cose le spiega eccome, ma chiss? perch? il governo usa evita di farlo.
mi piacerebbe sapere da bush come:

-Ha fatto l'acciaio della struttura a fondersi da solo ad una temperatura a cui non poteva fondere
-sono spariti due aerei davanti al pentagono e nella radura dove si ssarebbero schiantati.
-come avrebbero fatto dei terroristi addestrati ma non professionisti a pilotare l'aereo sul pentagono, facendo una manovra da 2000 a 5 metri di altezza ritenuta impossibile da piloti professionisti per un aereo di quel genere.
-come mai il foro sul pentagono non ? riconducibile ad un aereo.
-cosa sono le esplosioni che si vedono sulle torri, slegate dal resto delle esplosioni
-cosa sono quegli oggetti grossi sotto gli aerei.

potrei andare avanti per ora.
sta di fatto che gli usa avranno dato si e no una risposta, peraltro ridicola, a si e no 2 di questi dati di fatto.

come si fa a credergli? quando poi bin laden lavorava per la famiglia bush! :ros :ros

tristezza...e aprite gli occhi.. :cry: :cry:
Zildjian Cymbals
Evans heads
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda francoleo il mer set 13, 2006 9:45 am

Caro Mat89, purtroppo, come vedi, toccare questo argomento significa esporsi al rischio di vedersi inclusi nella categoria dei visionari, dei complottisti, dei dietrologi.

"I media ? a cominciare da quelli statunitensi ? hanno, salvo rarissime eccezioni, seguito l'interpretazione ufficiale, e negli anni successivi hanno lasciato cadere la cortina del silenzio assoluto. Essi hanno applicato la legge del giornalismo contemporaneo, secondo cui ?ci? che non dovrebbe essere vero, non lo ?? (Gore Vidal).

L'eccezionale rilevanza dell'evento 11 di settembre, e delle sue ripercussioni planetarie , appare del tutto incompatibile con tali e tante omissioni, distrazioni, dimenticanze, silenzi. La tesi dell'inefficienza, delle incompetenze, non regge alla pi? elementare delle verifiche. Tanto da indurre il sospetto che vi sia stata e vi sia tuttora una deliberata intenzione di impedire l'accertamento della verit?.

Di fronte a tante inspiegabili stranezze che circondano un evento cruciale per la nostra storia comune, ? doveroso porre domande e cercare risposte. Molti hanno gi? cercato di farlo in questi anni e una enorme mole di fatti, di dati, di analisi, di immagini ? gi? stata raccolta e posta sotto il vaglio rigoroso delle verifiche. Esse confermano tutti i sospetti."

Probabilmente la nostra generazione non conoscer? mai la verit? vera e completa su questo evento, ma ? un dovere assoluto ricercarla fino in fondo facendo luce su tutti i suoi risvolti, sia per rispetto delle incolpevoli vittime civili, sia come gesto a garanzia della pace e del rispetto delle regole della civile convivenza internazionale.
francoleo
martellatore
martellatore

Messaggioda _zioDrum_ il mer set 13, 2006 9:52 am

Vorrei linkare questo sito (che forse molti di voi gi? conoscono)
http://paoloattivissimo.info/11settembre/index.htm
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ssdrum il mer set 13, 2006 9:59 am

Di sicuro son state girate le scene dove il presidente Bush si metteva in ridicolo, era chiaramente di parte, per? ? vero che in guerra ci vanno i ragazzi che provengono da una famiglia di ceto medio-basso, come qua in italia, i giovani del sud che non trovano lavoro sono disposti a rischiare la vita per 3.000 euro al mese...
Nel documentario hanno fatto vedere anche chi copntrolla i giacimenti petroliferi!!!!!
Gli americani, ed un guidatore di camion di quella ditta guadagna 10.000 euro al mese contro i 3.000 dei soldati, c'? das dire che Bush ha un conto in sospeso con chi gli finanza la campagna elettorale, I PETROLIFERI, e gli ha voltuto fare un regalo1!,
Son per? consapevole che se non ci fosse stato l'11 Settembre neanche la guerra sarebbe cominciata,
PERO 3.000 MORTI contro I MORTI AFGHANI,IRACHENI Ci son sempre, perch? non liberano un paese dell' africa dato che Bush si ? fatta promotore in terra della crociata contro i terroristi=???? :? :? :? :o
ssdrum

Messaggioda Rik il mer set 13, 2006 10:08 am

beh
l'africa mica ce nha poche di risorse.
a reg?
ma qu? nessuno nega che bush si voglia accaparrare il petrolio e le risorse
la guerra si fa per arricchirsi
saremmo stupidi che credessimo alla favola dell'esportare la democrazia
ma da qui a giustificare i terroristi o a credere al complotto ce ne passa
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mer set 13, 2006 10:15 am

ssdrum ha scritto: famiglia di ceto medio-basso, come qua in italia, i giovani del sud che non trovano lavoro sono disposti a rischiare la vita per 3.000 euro al mese...

:o :o
Allucinante...non ho parole... :o
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda flip il mer set 13, 2006 10:17 am

il passo invece ? veramente piccolo.

ti dico solo una cosa: Consensi pubblici, una scusa insomma.

ecco cosa cercava bush con il complotto che per me, ripeto, ? pi? che mai plausibile alla luce di tutto. e in tal caso sarebbe giusto perseguirlo con tutti i mezzi, si tratterebbe si strage.
Zildjian Cymbals
Evans heads
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda grohl il mer set 13, 2006 10:51 am

stupenda la scena dove bush gioca a golf, quella scena ? l'essenza del film!
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lumags il mer set 13, 2006 10:55 am

x groove:perch? non scrivi nella tua bella firma che per paesi africani e asiatici ogni giorno ? un giorno da non dimenticare???O caro mio credi che una vita americana abbia pi? valore di quella di un altra in un altro posto dimenticato da Dio e che il tuo caro Emilio Fede non ti fa' vedere in tv???
E poi se pensi che al Sud la gente non rischia la vita per andare in missione perch? non trova altro lavoro,beh allora qui di allucinante c'? solo la tua convinzione che la vita sia solo rose e fiori...sei un esperimento riuscitissimo della televisione italiana!!!
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Groove! il mer set 13, 2006 11:04 am

Per lo stesso motivo per cui tu non scrivi cche i kmer rossi hanno ucciso 250.000 cambogiani....SEI SCONTATO... oltre che PROVOCATORE....quindi sei nulla.
Divertiti con la tua rai 3 e naturalmente con Beppe Grillo...e naturalmente non fare considerazioni infondate sulle scelte di vita, in questo caso statistiche, meridionali e sui rischi degli stessi in guerra ....la mia realt? la conosco, e bench? si pensi il contrario, anche molti settentrionali (una buona percentuale) va in guerra.....come se fosse prerogativa meridionale andare i guerra... :o

...e il fiato se ne va.....

:wink:
Ultima modifica di Groove! il mer set 13, 2006 11:28 am, modificato 4 volte in totale.
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lumags il mer set 13, 2006 11:11 am

...si,ma che c'entra con l'argomento?
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda pliko il mer set 13, 2006 11:21 am

...ma mi spiegate perche' il "buon" Bush non va ad "esportare" la sua "democrazia" nei paesi depressi Africani soggetti alle dittature ????? .....li sarebbe anche piu' facile e meno dispendioso........forse perche' li' non c'e' un cazzo da tirare fuori dal sottosuolo ????
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda SignoriDrums il mer set 13, 2006 11:22 am

flip ha scritto:mi piacerebbe sapere da bush come:

-Ha fatto l'acciaio della struttura a fondersi da solo ad una temperatura a cui non poteva fondere
-sono spariti due aerei davanti al pentagono e nella radura dove si ssarebbero schiantati.
-come avrebbero fatto dei terroristi addestrati ma non professionisti a pilotare l'aereo sul pentagono, facendo una manovra da 2000 a 5 metri di altezza ritenuta impossibile da piloti professionisti per un aereo di quel genere.
-come mai il foro sul pentagono non ? riconducibile ad un aereo.
-cosa sono le esplosioni che si vedono sulle torri, slegate dal resto delle esplosioni
-cosa sono quegli oggetti grossi sotto gli aerei.

Con calma e tempo posso risponderti a tutto, anzi, a quasi tutto ho gi? risposto in un altro post con papiri tecnici frutto delle mie conoscenze di Ingegnere Aerospaziale e non dei filmati di regime. Se hai la voglia di andarteli a leggere non pu? farti che bene (ed anche a me, cos? evito di riscriverli) visto che in tutto quello che hai detto non c'? niente di tecnico.
Ma per rispondere semplicemente all'ultimo punto: che bisogno c'era di mettere qualunque cosa in un pod SOTTO gli aerei??? Con tutto il posto che c'? dentro, devo mettere un sistema di guida l? sotto? Oppure era esplosivo? Comunque l'avrebbero potuto mettere dentro senza tanti problemi, non credi?

Nell'altro post avevo promesso una lezione di teoria delle strutture, a quanto leggo dovr? farla, visto che non avete studiato ma avete letto solo il bignami ed il manuale del giovane complottista.

Vi lascio con qualche domanda la cui risposta (che ? scritta nei libri, non me l'ha detta la CIA) spiega tutto quanto senza magie o misteri:
Cos'? il carico critico di una struttura?
Da che cosa dipende?
Come varia la resistenza dell'acciaio con la temperatura?
Di che materiale ? fatto un aereo passeggeri come il Boeing 737?
Che temperatura raggiunge il cherosene quando brucia?
Cosa fa l'alluminio a quelle temperature?
Quali sono le dimensioni minime di una pista d'atterraggio per aerei passeggeri richieste per la certificazione JAR o FAR?
Avete mai provato a saltare su un succhino di frutta di cartone quando dentro c'? ancora qualche goccia di succo????
Bye!!!
M.

ps: dimenticavo, se tutto questo lo vuoi sapere da Bush, rassegnati, non sa neanche come fa lui a stare in piedi, figuriamoci un grattacielo...
Ultima modifica di SignoriDrums il mer set 13, 2006 11:24 am, modificato 1 volta in totale.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda John Friglia il mer set 13, 2006 11:23 am

Rik ha scritto:REALMENTE..
REALMENTE..
REALMENTE..

ma a te basta che un tizio qualsiasi spara 2 cazzate su un documentario e tu ci credi?lo prendi come reale?
scommetto che se moore avesse apologizzato gli usa e bush, le "tue" idee sarebbero state diverse

:tru :tru :tru

Io non mi esprimo because I love too much USA :tru :tru :tru
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda American_psycho il mer set 13, 2006 11:35 am

mi sfugge una cosa...ma quando ? stato attaccato il pentagono, ci sono stati morti?
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alessandrum il mer set 13, 2006 11:44 am

American_psycho ha scritto:mi sfugge una cosa...ma quando ? stato attaccato il pentagono, ci sono stati morti?

Si! Quelli colpiti dal Patriot

Immagine

:D :cry:
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pliko il mer set 13, 2006 11:47 am

...non mi risulta sia stato un missile a colpire il pentagono....la televisione parlava di un Boeing ! :o

:D :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Leo il mer set 13, 2006 11:51 am

perch? non parliamo del fatto che Bush sapeva che alcuni terroristi stavano per organizzare un'attentato terroristico in America in quei giorni di settembre del 2001??? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :| :| :| :| :|
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lumags il mer set 13, 2006 11:52 am

Si ? stato proprio un Boeing, ma delle dimensioni di un patriot...non l'hai sentito?
Tutti i passeggeri morti!!! 100 puffi tutti morti! per quello non li fanno pi? in tv!
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto