Da qualche tempo sto frequentando una ragazza con cui mi trovo davvero bene, per la sua dolcezza, la sua sensibilità, perchè ci intendiamo. Perché ha dei gesti e delle attenzioni per me che sono ogni giorno motivo di felicità e di sorpresa; di certo tutte cose a cui non ero abituato.
Le voglio bene davvero, insomma, per quello che è
Questo suo modo di essere è per me ciò che conta davvero, anche se ha qualche chilo di troppo: per questo non mi sono mai preoccupato troppo di questo argomento, e non ne abbiamo mai parlato... fino a ieri sera, dato che siamo in pieno periodo di prova costume.
In tutta sincerità non sapevo proprio cosa dire... l'ho buttata prima sul salutistico, di certo perdere peso farebbe bene al suo fisico, si muoverebbe meglio... e poi sul ridere, dato che ad agilità ed a scricchiolii ossei non è che io stia messo meglio
Ma ormai la conosco e prima o poi la questione si ripresenterà... credo che abbiate capito che per me è come camminare sulle uova, dato che è un argomento che tocca molto da vicino la sensibilità di una ragazza.
Cosa le direste? E per le batteristesse, se voi aveste qualche chilo in più, cosa vorreste sentirvi dire?

group"
group"