erikc ha scritto:ma porca ?*???"???"*??"!*P??"*??P!!!
che sfiga!

erikc ha scritto:ma porca ?*???"???"*??"!*P??"*??P!!!
che sfiga!

Funkblaster ha scritto:Abbiamo fatto l'Italia dei cantanti e dei pubblicitari!!!![]()
Totti, Del Piero, Vieri e Cassano... andate a zappare (se ci riuscite)ma vaffanculo v?!!!![]()

Su 120 occasioni un gol scappa a tutti, una squadra di morti, Cassano si ? mosso un p? di pi? ma se non metti la palla in rete... e poi che gol ha fatto? gli hanno passato la palla e l'ha messa dentro!!! W Baggio,lui si che ? un professionista e un vero fuoriclasse. Povera Italia ? stata eliminata,ora tutti a consolarsi a Portocervo con le veline e Umberto Smaila!!!QuattroQuarti ha scritto:Funkblaster ha scritto:
Abbiamo fatto l'Italia dei cantanti e dei pubblicitari!!!![]()
Totti, Del Piero, Vieri e Cassano... andate a zappare (se ci riuscite)ma vaffanculo v?!!!![]()
Bhe....Cassano no!!!
S'? proprio salvato, non ti pare?
....Ragazzi, volevo farvi una domanda: <font color="red"><font size="5"><b>MA BAGGIO DOV'ERA??!???!!!??</b></font id="size5"></font id="red">
<hr noshade size="1">[url][/url]WWW.WINSTONBLUESBAND.135.IT

group"

Quoto e straquoto!!!pliko ha scritto:che massa di str..... bha'...
dovremmo tutti fare una cosa, smetterla di guardarli in TV quando
giocano....smetterla di comrpare i giornali che ne parlano....poi vedi come "sbarellano" gli sponsor.....cosi' Del Piero la smettera' di parlare con gli uccelli, manco fosse S. Francesco !!!
![]()
quell'altro imbec...e pensera' a segnare sul campo e non sdraiato su lettino del mare con il telefonino.......mha'......la colpa e' pricipalmente del "giro d'affari" che c'e' intorno alla nazionale di calcio, e mi riferisco alle pressioni degli sponsor perche' giochi tizio, caio e sempronio (alias: totti, vieri e del piero) anche se non sono in ottima condizione.........
voglio Mazzone in Nazionale !!!!!!![]()

wiflo ha scritto:<b><font color="red"><font size="4">HO GODUTO COME UN MAIALE!!!!!</font id="size4"></font id="red"></b>
<b>2-2 BYE BYE SPAGHETTI</b>
SOLUZIONE IMPOSTA (SONO SEMPRE UN TIFOSO):
TETTO DI INGAGGI PARI A 6.000 euro/mese Lordi (visto quanto guadagnano i politici non mi sembra poi cosi assurdo).
DIVIETO DI APPARIZIONE IN TV (COMPRESA LA PARENTELA FINO AL TERZO GRADO) ED ELIMINAZIONE DELLE LORO IMMAGINI DAI MEZZI DI INFORMAZIONE; POSSONO ESSERE VISTI SOLO DURANTE I MATCH (E LE FIGURINE PANINI) E NON POSSONO ESSERE INTERVISTATI.
DIVIETO DI DISCUSSIONI PUBBLICHE <b>(ANCHE FORUM)</b> INERENTI IL CALCIO.
DIVIETO DI SOVVENZIONI STATALI VERSO I CLUB CALCISTICI.
PENSIONE A 65 ANNI (O ALMENO 40 ANNI GIOCATI A LIVELLO PROFESSIONISTICO).... LI VOGLIO VEDERE CORRERE DIETRO UN PALLONE A 59 ANNI SU UN CAMPO DI TERRA BATTUTA NEGLI SPROFONDI.
DIVIETO DI CONTINUARE L'ATTIVITA' NEL SETTORE:
DOPO IL CALCIO POSSONO APRIRSI UNA BELLA PIZZERIA, UN'EDICOLA O, CHI E' STATO PIU' FORTUNATO/BRAVO (COME L'AVV. LIONELLO MANFREDONIA), FARE ATTIVITA' PIU' CONSONE ALLE LORO CAPACITA'.
DIVIETO DI TRASMETTERE PROGRAMMI INERENTI IL CALCIO (AD ESCLUSIONE DI PARTITE E/O SPEZZONI DI QUESTE).
QUANDO SENTO I BAMBINI CHE DICONO:
<i>"DA GRANDE VOGLIO FARE IL CALCIATORE/LA VELINA"</i>
MI VENGONO LE LACRIME AGLI OCCHI.
E VI GIURO CHE LI SENTO SPESSO...
Take Care

fapi ha scritto:wiflo ha scritto:
<b><font color="red"><font size="4">HO GODUTO COME UN MAIALE!!!!!</font id="size4"></font id="red"></b>
<b>2-2 BYE BYE SPAGHETTI</b>
SOLUZIONE IMPOSTA (SONO SEMPRE UN TIFOSO):
TETTO DI INGAGGI PARI A 6.000 euro/mese Lordi (visto quanto guadagnano i politici non mi sembra poi cosi assurdo).
DIVIETO DI APPARIZIONE IN TV (COMPRESA LA PARENTELA FINO AL TERZO GRADO) ED ELIMINAZIONE DELLE LORO IMMAGINI DAI MEZZI DI INFORMAZIONE; POSSONO ESSERE VISTI SOLO DURANTE I MATCH (E LE FIGURINE PANINI) E NON POSSONO ESSERE INTERVISTATI.
DIVIETO DI DISCUSSIONI PUBBLICHE <b>(ANCHE FORUM)</b> INERENTI IL CALCIO.
DIVIETO DI SOVVENZIONI STATALI VERSO I CLUB CALCISTICI.
PENSIONE A 65 ANNI (O ALMENO 40 ANNI GIOCATI A LIVELLO PROFESSIONISTICO).... LI VOGLIO VEDERE CORRERE DIETRO UN PALLONE A 59 ANNI SU UN CAMPO DI TERRA BATTUTA NEGLI SPROFONDI.
DIVIETO DI CONTINUARE L'ATTIVITA' NEL SETTORE:
DOPO IL CALCIO POSSONO APRIRSI UNA BELLA PIZZERIA, UN'EDICOLA O, CHI E' STATO PIU' FORTUNATO/BRAVO (COME L'AVV. LIONELLO MANFREDONIA), FARE ATTIVITA' PIU' CONSONE ALLE LORO CAPACITA'.
DIVIETO DI TRASMETTERE PROGRAMMI INERENTI IL CALCIO (AD ESCLUSIONE DI PARTITE E/O SPEZZONI DI QUESTE).
QUANDO SENTO I BAMBINI CHE DICONO:
<i>"DA GRANDE VOGLIO FARE IL CALCIATORE/LA VELINA"</i>
MI VENGONO LE LACRIME AGLI OCCHI.
E VI GIURO CHE LI SENTO SPESSO...
Take Care
esatto. la penso nello stesso modo.
con un'aggiunta:
"<i>DIVIETO ASSOLUTO AI GIOCATORI PROFESSIONISTI DI FIDANZARSI CON VELINE, LETTERINE, LETTERONZE, SCHEDINE, TROMBINE E QUANT'ALTRO.</i>"

fapi ha scritto:"<i>Divieto assoluto ai giocatori professionisti di fidanzarsi con veline, letterine, letteronze, schedine, trombine, e quant'altro.</i>"

Kekin ha scritto:fapi ha scritto:"<i>Divieto assoluto ai giocatori professionisti di fidanzarsi con veline, letterine, letteronze, schedine, trombine, e quant'altro.</i>"
non sono daccordo... sono problemi loro come si gestiscono la vita privata... il problema ? la gente che non si fa i caxxi propri e VUOLE sapere chi sta con chi e ha fatto che cosa su tutti i vip... non se ne pu? pi?... se il calciatore X vuole stare con la velina Y... che faccia... basta che
a)non lo sbandieri ai 4 venti che a noi non ce ne frega proprio niente
b)paparazzi e Co... vadano dove dico io....

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite