labatteria.it • Leggi argomento - L'ITALIA A CASA............ e gli altri 2-2...

L'ITALIA A CASA............ e gli altri 2-2...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda erikc il mar giu 22, 2004 9:42 pm

ma porca ?*???"???"*??"!*P??"*??P!!!

che sfiga!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda breen- il mar giu 22, 2004 9:44 pm

erikc ha scritto:ma porca ?*???"???"*??"!*P??"*??P!!!

che sfiga!

hanno giocato di mmmerda come al solito :mad:
che vergogna :mad:
oltre allo stato anche la squadra fa schifo :shock:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cann il mar giu 22, 2004 9:57 pm

Tante azioni e nessuna concludente. CHE CAZZO! :mad:
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il mar giu 22, 2004 9:59 pm

erikc ha scritto:ma porca ?*???"???"*??"!*P??"*??P!!!

che sfiga!

ce lo meritiamo,giochiamo da cazzoni due partite e poi? pretendiamo che gli altri vadano contro,i loro interessi non facendo un 2-2 comodo ad entrambi...bisogna svegliarsi e giocare bene da subiot e non tirare fuori delle palle tipo"...eh ma gli altri antisportivi che fanno 2-2..2

Anadte a farvi fottere tutti giocatori strapagati del cazzo buoni solo a scoparvi vallette e veline e poi andare in campo e giocate come me in terza categoria...

Son tutti dei coglioni a partire dai giocatori ad arrivare ai pi? coglioni del mondo quei gioranlisti bastardi che per un titolo vendono il culo...

Da tutte le critiche escludo Buffon unico serio e lunico che ha giocato all'altezza della sua fama.

Chiedo scusa per il linguaggio scurrile ma sono veramente amareggiato e stufo di vedere tutte le volte una delle fasi finali cos
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda QuattroQuarti il mar giu 22, 2004 10:03 pm

Trapattoni, Carraro, Galliani, Vieri e Del Piero....
....<font color="red"></font id="red"><font size="4"><b>ANNATEVEN'AFFANCULO!!!!!!!!</b></font id="size4">
<hr noshade size="1">
[url][/url]www.winstonbluesband.135.it
QuattroQuarti
martellatore
martellatore

Messaggioda erikc il mar giu 22, 2004 10:05 pm

io aggiungerei da salvare a Buffone, anche Panucci e Cassano.. :mrgreen:

Vieri e Del Piero hanno sbagliato miliardi di gol.. forse troppo impegnati a giocare con il cellulare in spiaggia con Ettore e a giocare con l'uccellino... :shock:
Totti si fa buttare fuori... :|

poi un p? di sfiga c? sempre..! :mad: :sad: :|
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Funkblaster il mar giu 22, 2004 10:07 pm

Abbiamo fatto l'Italia dei cantanti e dei pubblicitari!!! :twisted:
Totti, Del Piero, Vieri e Cassano... andate a zappare (se ci riuscite)ma vaffanculo v?!!! :mad:
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda QuattroQuarti il mar giu 22, 2004 10:10 pm

Funkblaster ha scritto:Abbiamo fatto l'Italia dei cantanti e dei pubblicitari!!! :twisted:
Totti, Del Piero, Vieri e Cassano... andate a zappare (se ci riuscite)ma vaffanculo v?!!! :mad:

Bhe....Cassano no!!!
S'? proprio salvato, non ti pare?

....Ragazzi, volevo farvi una domanda: <font color="red"><font size="5"><b>MA BAGGIO DOV'ERA??!???!!!??</b></font id="size5"></font id="red">

<hr noshade size="1">[url][/url]WWW.WINSTONBLUESBAND.135.IT
QuattroQuarti
martellatore
martellatore

Messaggioda Funkblaster il mar giu 22, 2004 10:40 pm

QuattroQuarti ha scritto:
Funkblaster ha scritto:
Abbiamo fatto l'Italia dei cantanti e dei pubblicitari!!! :twisted:

Bhe....Cassano no!!!
S'? proprio salvato, non ti pare?

....Ragazzi, volevo farvi una domanda: <font color="red"><font size="5"><b>MA BAGGIO DOV'ERA??!???!!!??</b></font id="size5"></font id="red">

<hr noshade size="1">[url][/url]WWW.WINSTONBLUESBAND.135.IT
Su 120 occasioni un gol scappa a tutti, una squadra di morti, Cassano si ? mosso un p? di pi? ma se non metti la palla in rete... e poi che gol ha fatto? gli hanno passato la palla e l'ha messa dentro!!! W Baggio,lui si che ? un professionista e un vero fuoriclasse. Povera Italia ? stata eliminata,ora tutti a consolarsi a Portocervo con le veline e Umberto Smaila!!!
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ste drums il mar giu 22, 2004 11:15 pm

S?, ? vero, abbiamo fatto schifo e tutto, giocando male, ecc...
Ma ditemi quello che volete, io me la prendo a morte coi giornalisti!!! Non si possono affrontare competizioni come europei e mondiali con tutta quella pressione... Sempre a provocare, a tirare fuori polemiche, a lamentarsi ancora prima che l'europeo inizi...
Basta guardare tutte quelle trsmissioni da quattro soldi per capire ci? che dico: contro la svezia, tutti a lamentarsi per i cambi che nn andavano fatti; ma era troppo palese che avremmo preso ugualmente gol, se nn avesse fatto cambi allora tutti avrebbero criticato Trap xch? li doveva fare...
Oggi ho sentito addirittura che Vieri nn andava portato in favore di Gilardino. Se Trap avesso fatto cos? prima dell'europeo, l'avrebbero ucciso.
Insomma, sempre a ragionare col senno di poi, pronti a criticare l'allenatore, la federazione, i giocatori: sembra che i giornalisti provino gusto nel vedere la disfatta della nostra nazionale!
Li odio, spero che ai prossimi mondiali (se ci qualifichiamo...) indicano un silenzio stampa dal primo giorno di ritiro e che dal ritiro bandiscano anche tutti i giornali italiani.
Non si pu? andare avanti cos?...
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sira il mer giu 23, 2004 12:44 am

che delusione :mad: :mad: :mad:
cmq penso che i nostri calciatori siano troppo sopravalutati
? vero i giornali ma i media in generale li pompano troppo all'inizio
come i migliori giocatori del mondo e poi vai a vedere cosa combinano
raga ma ci pensate delle partite che contano (mondiale ed europeo )
abbiamo vinto solo con l'ecuador....che partita,per? :???: :???: :???:
via tutte le fighette e gli sponsorizzati
bastardi porci luridi
stay ringhio
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda andy il mer giu 23, 2004 1:01 am

Il vero problema ? che questi cogl***acci prendono TROPPI soldi!
Sarebbe bello un pagamento per meritocrazia...segni?ok ti pago..giochi bene?ok ti pago...
non fai un cazzo? pensi solo a mandare sms in spiaggia e a parlare con l'uccellino?niente soldi...
solo cos? avrebbero lo stimolo...
w i batteristi (lo so che non centra ma W sempre e cmq i batteristi!...? l'orario e la sbronza, capita!)
saluti
andy :mrgreen:
"Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette" - Frank Zappa
andy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda pliko il mer giu 23, 2004 8:20 am

che massa di str..... bha'...
dovremmo tutti fare una cosa, smetterla di guardarli in TV quando
giocano....smetterla di comrpare i giornali che ne parlano....poi vedi come "sbarellano" gli sponsor :shock: .....cosi' Del Piero la smettera' di parlare con gli uccelli, manco fosse S. Francesco !!! :shock:
quell'altro imbec...e pensera' a segnare sul campo e non sdraiato su lettino del mare con il telefonino.......mha'......la colpa e' pricipalmente del "giro d'affari" che c'e' intorno alla nazionale di calcio, e mi riferisco alle pressioni degli sponsor perche' giochi tizio, caio e sempronio (alias: totti, vieri e del piero) anche se non sono in ottima condizione :cry: .........
voglio Mazzone in Nazionale !!!!!! :D
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Kekin il mer giu 23, 2004 8:34 am

c'era la partita ieri?...
nemmeno lo sapevo :O
Francesco
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
Funkazzisti
Blue Flame
Kekin
martellatore
martellatore

Messaggioda john_henry_bonham il mer giu 23, 2004 8:51 am

il giorno dopo diventiamo tutti tecnici, coach, dirigenti..
L'eliminazione ? pi? che meritata.
EUG "BONZO"
john_henry_bonham
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alessandrum il mer giu 23, 2004 8:56 am

Abbiamo voluto riempire fino all'orlo il campionato italiano di giocatori stranieri?
Di italiani "validi" sono rimasti solo un p? di fighette acconciate e griffate? :P 8-) :???:
CAZZI NOSTRI! :twisted:

Soluzioni suggerite:
1)tornare a 3 stranieri per squadra (massimo consentito compresi
extracomunitari e non)
2)ripristinare il clima da collegio all'interno dei club (con relative restrizioni)
3)sponsor tecnico unico per tutta la squadra (cos? da evitare pressioni che gi? conosciamo...)

...ci sarebbero tante altre cose da dire , ma mi fermo qui.

Ah, un'ultima cosa....mi dispiace che abbia gi? preso un altro impegno, ma alla nazionale vedrei bene CAPELLO.

Ciao
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda wiflo il mer giu 23, 2004 10:01 am

<b><font color="red"><font size="4">HO GODUTO COME UN MAIALE!!!!!</font id="size4"></font id="red"></b>
<b>2-2 BYE BYE SPAGHETTI</b>

SOLUZIONE IMPOSTA (SONO SEMPRE UN TIFOSO):

TETTO DI INGAGGI PARI A 6.000 euro/mese Lordi (visto quanto guadagnano i politici non mi sembra poi cosi assurdo).

DIVIETO DI APPARIZIONE IN TV (COMPRESA LA PARENTELA FINO AL TERZO GRADO) ED ELIMINAZIONE DELLE LORO IMMAGINI DAI MEZZI DI INFORMAZIONE; POSSONO ESSERE VISTI SOLO DURANTE I MATCH (E LE FIGURINE PANINI) E NON POSSONO ESSERE INTERVISTATI.

DIVIETO DI DISCUSSIONI PUBBLICHE <b>(ANCHE FORUM)</b> INERENTI IL CALCIO.

DIVIETO DI SOVVENZIONI STATALI VERSO I CLUB CALCISTICI.

PENSIONE A 65 ANNI (O ALMENO 40 ANNI GIOCATI A LIVELLO PROFESSIONISTICO).... LI VOGLIO VEDERE CORRERE DIETRO UN PALLONE A 59 ANNI SU UN CAMPO DI TERRA BATTUTA NEGLI SPROFONDI.

DIVIETO DI CONTINUARE L'ATTIVITA' NEL SETTORE:
DOPO IL CALCIO POSSONO APRIRSI UNA BELLA PIZZERIA, UN'EDICOLA O, CHI E' STATO PIU' FORTUNATO/BRAVO (COME L'AVV. LIONELLO MANFREDONIA), FARE ATTIVITA' PIU' CONSONE ALLE LORO CAPACITA'.

DIVIETO DI TRASMETTERE PROGRAMMI INERENTI IL CALCIO (AD ESCLUSIONE DI PARTITE E/O SPEZZONI DI QUESTE).

QUANDO SENTO I BAMBINI CHE DICONO:
<i>"DA GRANDE VOGLIO FARE IL CALCIATORE/LA VELINA"</i>
MI VENGONO LE LACRIME AGLI OCCHI.

E VI GIURO CHE LI SENTO SPESSO...

Take Care
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Funkblaster il mer giu 23, 2004 10:36 am

pliko ha scritto:che massa di str..... bha'...
dovremmo tutti fare una cosa, smetterla di guardarli in TV quando
giocano....smetterla di comrpare i giornali che ne parlano....poi vedi come "sbarellano" gli sponsor :shock: .....cosi' Del Piero la smettera' di parlare con gli uccelli, manco fosse S. Francesco !!! :shock:
quell'altro imbec...e pensera' a segnare sul campo e non sdraiato su lettino del mare con il telefonino.......mha'......la colpa e' pricipalmente del "giro d'affari" che c'e' intorno alla nazionale di calcio, e mi riferisco alle pressioni degli sponsor perche' giochi tizio, caio e sempronio (alias: totti, vieri e del piero) anche se non sono in ottima condizione :cry: .........
voglio Mazzone in Nazionale !!!!!! :D
Quoto e straquoto!!! :mad:
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda fapi il mer giu 23, 2004 12:39 pm

wiflo ha scritto:<b><font color="red"><font size="4">HO GODUTO COME UN MAIALE!!!!!</font id="size4"></font id="red"></b>

TETTO DI INGAGGI PARI A 6.000 euro/mese Lordi (visto quanto guadagnano i politici non mi sembra poi cosi assurdo).

DIVIETO DI APPARIZIONE IN TV (COMPRESA LA PARENTELA FINO AL TERZO GRADO) ED ELIMINAZIONE DELLE LORO IMMAGINI DAI MEZZI DI INFORMAZIONE; POSSONO ESSERE VISTI SOLO DURANTE I MATCH (E LE FIGURINE PANINI) E NON POSSONO ESSERE INTERVISTATI.

PENSIONE A 65 ANNI (O ALMENO 40 ANNI GIOCATI A LIVELLO PROFESSIONISTICO).... LI VOGLIO VEDERE CORRERE DIETRO UN PALLONE A 59 ANNI SU UN CAMPO DI TERRA BATTUTA NEGLI SPROFONDI.

DOPO IL CALCIO POSSONO APRIRSI UNA BELLA PIZZERIA, UN'EDICOLA O, CHI E' STATO PIU' FORTUNATO/BRAVO (COME L'AVV. LIONELLO MANFREDONIA), FARE ATTIVITA' PIU' CONSONE ALLE LORO CAPACITA'.

DIVIETO DI TRASMETTERE PROGRAMMI INERENTI IL CALCIO (AD ESCLUSIONE DI PARTITE E/O SPEZZONI DI QUESTE).

Take Care

esatto. la penso nello stesso modo.

con un'aggiunta:

"<i>Divieto assoluto ai giocatori professionisti di fidanzarsi con veline, letterine, letteronze, schedine, trombine, e quant'altro.</i>"
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fapi il mer giu 23, 2004 12:40 pm

fapi ha scritto:
wiflo ha scritto:

<b><font color="red"><font size="4">HO GODUTO COME UN MAIALE!!!!!</font id="size4"></font id="red"></b>

Take Care

esatto. la penso nello stesso modo.

con un'aggiunta:

"<i>DIVIETO ASSOLUTO AI GIOCATORI PROFESSIONISTI DI FIDANZARSI CON VELINE, LETTERINE, LETTERONZE, SCHEDINE, TROMBINE E QUANT'ALTRO.</i>"
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kekin il mer giu 23, 2004 12:56 pm

fapi ha scritto:"<i>Divieto assoluto ai giocatori professionisti di fidanzarsi con veline, letterine, letteronze, schedine, trombine, e quant'altro.</i>"

non sono daccordo... sono problemi loro come si gestiscono la vita privata... il problema ? la gente che non si fa i caxxi propri e VUOLE sapere chi sta con chi e ha fatto che cosa su tutti i vip... non se ne pu? pi?... se il calciatore X vuole stare con la velina Y... che faccia... basta che
a)non lo sbandieri ai 4 venti che a noi non ce ne frega proprio niente
b)paparazzi e Co... vadano dove dico io....
Francesco
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
Funkazzisti
Blue Flame
Kekin
martellatore
martellatore

Messaggioda wiflo il mer giu 23, 2004 1:11 pm

Kekin ha scritto:
fapi ha scritto:"<i>Divieto assoluto ai giocatori professionisti di fidanzarsi con veline, letterine, letteronze, schedine, trombine, e quant'altro.</i>"

non sono daccordo... sono problemi loro come si gestiscono la vita privata... il problema ? la gente che non si fa i caxxi propri e VUOLE sapere chi sta con chi e ha fatto che cosa su tutti i vip... non se ne pu? pi?... se il calciatore X vuole stare con la velina Y... che faccia... basta che
a)non lo sbandieri ai 4 venti che a noi non ce ne frega proprio niente
b)paparazzi e Co... vadano dove dico io....

uscendo fuori dal discorso potremo dire che l'Italia e' un paese che fa bella mostra di personaggi come Briatore, Campbell, Costanzo e la sua vacca, Canalis, Vieri, Totti, Parodi, etc., ossia la feccia della cultura (con la c minuscola) che esportiamo (d'altronde quei poveri disgraziati di clandestini che vengono con i gommoni, zattere e altro si vedono tutti i giorni in televisione culi, tette, ferrari e rolex... e poi ci lamentiamo xche' vengono).
Il made in Italy che esportiamo in maniera evidente non corrisponde ad una Cultura (con la C maiuscola) ben diversa da quella sopracitata.

In un altro topic avevamo affrontato questo argomento sotto l'aspetto musicale e non e' che le cose erano (sono) migliori pure li'.

Grazie anche alle reti Mediaset che sono il piu' grande canale di divulgazione di "Gossip".

A denti stretti mi vien da dire che i Francesi ci danno una bella lezione....

Take Care
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il mer giu 23, 2004 6:23 pm

Gli stipendi alle stelle hanno viziato i giocatori che ora non si sprecano in certi interventi che comprometterebbero le vacanze in costa smeralda. Ormai si deve puntare sui giovanissimi, come il risvolto della partita ha dimostrato!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il mer giu 23, 2004 6:43 pm

<font size="6">GOD BLESS CASSANO (from my city)</font id="size6">
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda fapi il mer giu 23, 2004 11:45 pm

'? kekin, guarda che scherzavo.. ? ovvio che possono fare quello che vogliono.. che me frega a me? 8-)
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda brokenbro il dom giu 27, 2004 2:26 pm

oh my god...
La mia batteria: Tama SwingStar
Bacchette: Vic Firth 7A
Piatti: Ufip Crash, Ufip Ride, Ufip Charleston
brokenbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ