group"

qualcuno ha scritto:--------------------------------------------------------------------------------
ecco qua......
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=1842

<s></s>orsonet ha scritto:ne metto uno solo, altrimenti ce ne sarebbero troppi da scrivere ....
Pink Floyd - The Dark Side of the Moon

<s></s>

gabrielemorse ha scritto:<s></s>orsonet ha scritto:
ne metto uno solo, altrimenti ce ne sarebbero troppi da scrivere ....
non ho mai capito come han fatto milioni di persone, ad apprezzare un album cos? orrendo, con arrangiamenti e motivi musicali scadenti, tutto basato su due accordi

<font color="red">non ho mai capito come han fatto milioni di persone, ad apprezzare un album cos? orrendo, con arrangiamenti e motivi musicali scadenti, tutto basato su due accordi, ma cmq, al di la della tecnica(decisamente zero), l'album ? veramente una cagata, non c'? niente da prendere, un motivo bello e incalzante non c'?, neanke uno spunto prog(e dire ke ? denominato come un pilastro della cultura prog!), insomma, uno dei piu sopravvalutati e fortunati album della storia.
non capisco come tanta gente possa ammirare quest'album. sar? una mia pecca ke nonostante lo conosco a memoria, ankora non sono riuscito a trovare una sola nota buona!</font id="red">

riccardo ha scritto:gabrielemorse ha scritto:<s></s>qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by orsonet</i>
<font color="red">non ho mai capito come han fatto milioni di persone, ad apprezzare un album cos? orrendo, con arrangiamenti e motivi musicali scadenti, tutto basato su due accordi, ma cmq, al di la della tecnica(decisamente zero), l'album ? veramente una cagata, non c'? niente da prendere, un motivo bello e incalzante non c'?, neanke uno spunto prog(e dire ke ? denominato come un pilastro della cultura prog!), insomma, uno dei piu sopravvalutati e fortunati album della storia.
non capisco come tanta gente possa ammirare quest'album. sar? una mia pecca ke nonostante lo conosco a memoria, ankora non sono riuscito a trovare una sola nota buona!</font id="red">
no comment
![]()
<s></s>gabrielemorse ha scritto:<i>Originally posted by orsonet</i>

non ho mai capito come han fatto milioni di persone, ad apprezzare un album cos? orrendo, con arrangiamenti e motivi musicali scadenti, tutto basato su due accordi, ma cmq, al di la della tecnica(decisamente zero), l'album ? veramente una cagata, non c'? niente da prendere, un motivo bello e incalzante non c'?, neanke uno spunto prog(e dire ke ? denominato come un pilastro della cultura prog!), insomma, uno dei piu sopravvalutati e fortunati album della storia.
non capisco come tanta gente possa ammirare quest'album. sar? una mia pecca ke nonostante lo conosco a memoria, ankora non sono riuscito a trovare una sola nota buona!

non c'? niente da prendere, un motivo bello e incalzante non c'?, neanke uno spunto prog(e dire ke ? denominato come un pilastro della cultura prog

gabrielemorse ha scritto:guarda, io non ho capito il prog, ? una delle poke kose ke non puoi dirmi, perke c'? una sola cosa ke mi riesce bene nella vita: ascoltare prog. ormai l'ho nelle vene, conosco mille gruppi in piu di quanto ne conosci tu.
e proprio per questo confermo la mia opinione su quello ke ho pocanzi detto! sicuramente ? uno dei peggiori gruppi prog ke ho mai sentito(e li ho sentiti quasi tutti), e passiamo il fatto ke non sia prog, ? un album di merda, dove c'? veramente poco da prendere, di innovativo, bello musicalmente e melodicanmente, di difficolt? tecnike... voce pessima, una kagata.
poi scusa,se per te gli album piu belli sono deep purple, led zeppelin, queen e pink floyd, non solo ascolti poco prog, ma hai dei gusti banali... tu sei uno di quelle schiera di persone ke mi insulta se parlo male dei pink floyd.e siete in milioni.

<s></s>cassa4 ha scritto:gabrielemorse ha scritto:
guarda, io non ho capito il prog, ? una delle poke kose ke non puoi dirmi, perke c'? una sola cosa ke mi riesce bene nella vita: ascoltare prog. ormai l'ho nelle vene, conosco mille gruppi in piu di quanto ne conosci tu.
e proprio per questo confermo la mia opinione su quello ke ho pocanzi detto! sicuramente ? uno dei peggiori gruppi prog ke ho mai sentito(e li ho sentiti quasi tutti), e passiamo il fatto ke non sia prog, ? un album di merda, dove c'? veramente poco da prendere, di innovativo, bello musicalmente e melodicanmente, di difficolt? tecnike... voce pessima, una kagata.
poi scusa,se per te gli album piu belli sono deep purple, led zeppelin, queen e pink floyd, non solo ascolti poco prog, ma hai dei gusti banali... tu sei uno di quelle schiera di persone ke mi insulta se parlo male dei pink floyd.e siete in milioni.
non per fare, come al solito, polemica, ma vorrei ricordarti che siamo in un forum e come tale ognuno ? libero di esprimere i propri giudizi; non penso che nessuno ti abbia insultato, ma bens? ribattuto ad affermazioni che, essendo soggettive, non possono essere prese come la verit? assoluta !
e poi affermare che se uno ascolta deep purple, led zeppelin, queen, ecc.. sia banale, beh... non ci arrivo proprio, mi sembra un po' facilotta come conclusione !

qualcuno ha scritto:

gabrielemorse ha scritto:non credo sia solo questione di gusti

gabrielemorse ha scritto:vabe hai citato alcuni classici del prog chi conosco benissimo avendone la loro discografia, ma ti assicro (e te lo dico con amicizia, come un consiglio) che esistono altri mille gruppi sia di quel periodo, sia dal 1980 al 2004! non voglio sembrare sbruffone e presuntuoso, ma ti assicuro ke di gruppi prog ne so un po piu io.senza offesa.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti