Kiakkia, vuoi venire alla prossima?
altri pensieri sparsi miei:
- la musica è ok ma pensala bene, magari in una stanza si suona e nell'altra c'e' un volume accettabile per chiacchierare, non costringere tutti ad ascoltare, vengono anche i momenti di decompressione dell'apparato uditivo (e poi le feste, imho, hanno lo scopo principale di scop...socializzare)
- l'alcool e' un'altra questione delicata per tanti motivi, io consiglio BIRRA abbondante e solo chiara, vino solo delle cantine nelle damigiane (no bottiglie da 3€) oppure niente vino (anche perche' a mischiarlo con la birra e' un disastro), e, rullo di tamburi: ALCOL PURO da chiudere sotto chiave

con cui PRIMA della festa prepari delle damigiane di cocktail (tipo tequila sunrise tarocco: un bicchiere e mezzo di alcol puro, due litri di succo d'arancia, granatina q.b., oppure coca e alcol puro). In questo modo risparmi un sacco di soldi, hai molta meno gente che sta male e bevi cose MOLTO piu' sane (l'alcol puro ti garantisco che e' molto piu' sano del rum da 5 euro a bottiglia e alla fine i cocktail fatti cosi' non e' che siano peggio di quelli fatti con superalcolici scrausi).
Vedrai che bevendo queste cose il giorno dopo la festa avrai molti, ma molti meno postumi!
Unico appunto ... tira fuori una calcolatrice per calcolare la quantita' di alcol puro ... i cocktail falli tra i 10 e i 15 gradi, vale a dire 10-15% di volume di alcol. Sbagliare di poco con l'alcol puro vuol dire un disastro
ot: vedetevi sweet sixteen di ken loach...filmone(m'è venuto in mente)
pero' non durante la festa. una volta ho provato a proiettare "il grande lebowsky" e il risultato e' che tutti guardavano il film anche se era senz'audio