http://www.esa.int/esaHS/ESAJIE0VMOC_astronauts_0.html
In bocca al lupo Max... e fatti sentire... la nuova direttrice dello Human Spaceflight di ESA la conosco da 25 anni...
TeoDrummer ha scritto:beh sicuramente anche come stipendio sarai piu appagato in germania! però li ti mangi solo carne, ai ferri, arrosto, impannata, al sangue....

Pippo ha scritto:Ecco dove se ne va... nostro Signori![]()
e secondo te perchè mi porto appresso la fidanzataAlov ha scritto:Cacchio non ce la farei a fare a meno della pastasciutta!!

bonehead2 ha scritto:P.s.: per favore appena arrivi laggiù, fai un mega file con le spese a Colonia. così facciamo un raffronto vero. no, perché mi si da dello stronzo quando sostengo che la vita in Germania non è più cara che a Milano. O, se lo fosse, non tanto da giustificare uno stipendio doppio
lorenzo ha scritto:Buona fortuna! Spero di rivederti ancora prima o poi tra le nebbie ferraresi!

francesco- ha scritto:ma per fare i piloti o astronauti non bisogna rientrare in determinati modelli? tipo essere alto 1,80 vedere perfettamente ecc ecc?

(mi sa che sta più su ad Amburgo)

SignoriDrums ha scritto:DannyK ha scritto:vai e torna con una tedesca di 1,80 m per 80, 70, 90 (ok ok... non sono un amante delle forme da barbie e preferisco il lato B, se non si era capito...![]()
)
Eh no, ci vado con la mia italiana di 1,60m per 90 60 95... a me piace ANCHE il lato B... e poi tanto io sono 1,70![]()
![]()
Bye!!!
M.
group"

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti