xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Fabietto80 ha scritto:Ragazzi manuel e' un grande....siete solo dei metallari con i paraocchi...la musica non e' solo doppia cassa a 2000 all'ora e colpi doppi in ogni pezzo...ma cuore, sudore e passionee spirito di sacrificio...per questo gli after sono grandi!!!!!!!

marcods86 ha scritto:secondo me, hanno portato un pezzo non da loro, eseguito in modo che non gli ho mai visto fare...
è giusto che siano usciti...

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

nik90 ha scritto:Oltretutto non sanno suonare, ma questo è risaputo.

Stin ha scritto:nik90 ha scritto:Oltretutto non sanno suonare, ma questo è risaputo.
... ma perchè sempre afare queste uscite...

!!!!!
Stin ha scritto:nik90 ha scritto:Oltretutto non sanno suonare, ma questo è risaputo.

nik90 ha scritto:Stin ha scritto:nik90 ha scritto:Oltretutto non sanno suonare, ma questo è risaputo.
Guarda che stai parlando con un loro ascoltatore assiduo! Però non si può dire che sanno suonare, dai!![]()

Dave Grohl ha scritto:madonna che scarsi...per inciso a me fanno cacare ma ho messo sanremo per vedere un gruppo rock. Li ho trovati imbarazzanti![]()
Ora aspetto weckl il 20
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti