montespaccato ha scritto:Ma guarda come è piccolo il mondo. Sono stato operato da un'assistente del dottor Landi, una chirurga di cui non ricordo piu' il nome. Monza è un'ospedale serissimo...Fidati e stai sereno!
Giuro che la prima volta che ho letto queste parole non ci credevo.
Adesso a distanza di 4 mesi e mezzo dall'operazione avvenuta proprio al san Gerardo di Monza, per mano del dott. Landi e di altri neurochirurghi del reparto è tutta un'altra storia.
Sono ritornato alla vita.
Suono, faccio nuoto e ho ripreso praticamente tutta la mia vita, incluso (ma con molta attenzione ovviamente) il jeet.
I residui del dolore ci sono perchè quegli incompetenti che mi hanno visitato prima di Landi mi hanno fatto perdere 2 anni durante i quali l'ernia si era STRAcalcificata...tuttavia non c'è paragone tra la mia vita di prima e quella di ora.
I miei consigli sono:
- occhio alla schiena sempre
- se vi beccate l'ernia provate IL PIU' VELOCEMENTE POSSIBILE le varie terapie conservative...ma se non vedete risultati apprezzabili nei primi mesi valutate seriamente l'operazione, non lasciatevi intimidire dai discorsi degli ignoranti, affidatevi a medici SERI e PROFESSIONALI, come questi che grazie a Dio ho trovato anche io...non perdete tempo altrimenti non avrete un decorso post operatorio perfetto (io infatti ancora ora ho qualche residuo di dolore, se l'avessi fatta prima sarebbe stato molto meglio).
Detto questo ringrazio tutti i ragazzi del foro che mi sono stati vicini.
Mi avete aiutato tanto in un periodo in cui era TUTTO buio.
Grazie di cuore amici miei.