da souldrum il lun feb 23, 2009 2:10 pm
intanto non posso fare altro che straquotare il terzultimo reply del buon Bizio..............
E poi aggiungo.......neith........quando ti impunti sei peggio di me!..............ok, abbiamo appurato l'opportunismo di alcuni cantanti (cosi' come e' sempre stato nel mondo dello spettacolo in generale), ma perche' mai parlare di un tema importante sarebbe da evitare?.......c'e' gente che scrive musica con testi ben piu' pesanti legati ad altre quesitoni, come le guerre, etc etc etc......e la' tutto e' lecito. Qua, si parla, SENZA OFFESA, di un'altra questione delicata, e subito cade il mondo.....che poi ripeto, sono piu' i media che creano la polemica, che non il testo della canzone.........quindi e' chi controlla i media che e' molto piu' opportunista del povia.
Ora, se vuoi parlare della qeustione dei gay, mi sta bene, ci scambiamo le opinioni, magari coi giusti toni (pacati), e vediamo di capire ogni aspetto della situazione.........ma se usi il testo di una canzone, e cerchi di affrontarci la questione in modo globale, mi sembra abbastanza fuoriluogo.
Apprezzo molto l'osservazione fatta dal buon themucco........cioe' niente di piu' di una storiella, da non generalizzare, di una situazione quantomeno verosimile. Che poi l'arcigay non volgia accettarla, anzi, la ripudi direttamente, questi sono affari loro...........in fin dei conti e' pieno il mondo di famiglie distrutte perche' uno dei 2 coniugi si e' reso conto sta "stava percorrendo la strada sbagliata" dal punto di vista sentimentale/sessuale (inteso come orientamento etero/omosessuale). C'e' chi se ne rende conto prima, e chi dopo.....pero' sta di fatto che una persona che dice che i gay sono cosi' e cosa', e gli altri non sono gay, e' da disprezzare non meno di chi magari ha pregiudizi nei confronti dei gay.
Non dimentichiamoci che l'uomo e' di fatto un animale......e che comunque ha gli istinti primordiali, cioe' quello di bere, mangiare, riprodursi........e per quanto possa essere o meno intelligente, non riuscira mai a controllare tali istinti.