labatteria.it • Leggi argomento - Luca era gay ?

Luca era gay ?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda maur0 il lun feb 23, 2009 11:43 am

Quando lo dicevo io che essere gay è di moda... :D
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il lun feb 23, 2009 11:45 am

neith ..ti posso dire che ho qualche amico gay ... e tra di loro sono molto uniti con grande spirito di comunità e collaborazione .. non gli manca nulla , anzi .. hanno molte facilitazioni , anche in inserimento lavorativo.
Ti faccio un esempio .. nel tour teatrale del musical con jerry calà c'erano alcuni del corpo di danza gay ... ogni città .. dico .. ogni città avevano ospitalità , senza malizia e pensieri strani perchè erano felicemente fidanzati e molto fedeli al loro amato , delle persone straordinarie.
Se il mondo etero avesse la stessa solidarietà che ha il mondo gay , funzionebbe tutto in maniera migliore.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda .neith. il lun feb 23, 2009 11:46 am

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:54 pm, modificato 1 volta in totale.
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun feb 23, 2009 11:49 am

oh donzelle calmate l'acidità che dovrete allattare un giorno

a me non frega nulla ne di voi ne dei vostri nick, ma siccome di gentaglia qui ne passa a fiumi, ho solo espresso un mio dubbio

qui gli admin sono batteristi, non informatici ;)

p.s. io sono alta bionda e con due tette della madonna :O
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il lun feb 23, 2009 11:54 am

ecco perchè bollo ti fa il filo....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda .neith. il lun feb 23, 2009 11:59 am

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:54 pm, modificato 1 volta in totale.
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda marcods86 il lun feb 23, 2009 12:00 pm

:tru
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Bizio il lun feb 23, 2009 12:05 pm

:lol: ... ma siete proprio dei gay... ci faccio caso solo ora .. leggendo alcuni post (alcuni veramente deprecabili) ..state attaccando le donzelle a palla di cannone..
a me piacciono :B
ps ( è un invito ) 8)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il lun feb 23, 2009 12:07 pm

propongo una relazione tra prezzemolino-spam marco e anarchica neith... a faccine si trovano bene... chissa che con la relazione la cara neith lasci un po di acidità e sindrome mestruale costante per strada...
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda marcods86 il lun feb 23, 2009 12:09 pm

si tipo pollicino, solo che invece di briciole di pane, goccie di sangue...
ps: sono solo prezzemolino-spam su questo topic oggi!
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda .neith. il lun feb 23, 2009 12:19 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:55 pm, modificato 1 volta in totale.
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda maur0 il lun feb 23, 2009 12:23 pm

ahahahaha come i bambini che rispondono a tono alle offese... cmq la mia era una constatazione ti sei eretta a paladina dei diritti gay... ti paga l'arcigay?

ps... ho cambiato quello che ho scritto... forse ho esagerato...
Ultima modifica di maur0 il lun feb 23, 2009 12:30 pm, modificato 2 volte in totale.
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il lun feb 23, 2009 12:25 pm

:mrgreen: ma perchè non la finite?
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda .neith. il lun feb 23, 2009 12:29 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:55 pm, modificato 1 volta in totale.
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda maur0 il lun feb 23, 2009 12:32 pm

Ok ti ignorerò come ignoro altri...
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il lun feb 23, 2009 12:33 pm

:wink: direi sia il caso di finire questa discussione .. e direi sia il caso di finire di attaccare Neith con post a dir poco deprecabili e di pessimo gusto.
:arrow: Relax please
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun feb 23, 2009 12:38 pm

Buoni tutti! Gli eccessi non sono tollerati e la cortesia è richiesta PER REGOLAMENTO.

In questo topic siamo andati troppo in là, ed un utente è stato sospeso, ma siamo dispostissimi a proseguire con i provvedimenti, se necessario.

Se avete qualcosa da dire di pertinente al topic, il vostro intervento è gradito, se avete qualcosa da dirvi tra di voi, continuate con messaggi privati. Ulteriori off topic, soprattutto se su toni offensivi, verranno sanzionati.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda .neith. il lun feb 23, 2009 12:42 pm

Immagine
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun feb 23, 2009 12:46 pm

Ma sto luca era o è gay?...e poi c'è bisogno di dirlo ai quattro venti che la passerina è più interessante ???Mah...Povia è proprio un personaggio ambiguo...la cantante è una stragnocca, ma...maaaa, maaaaa e se fosse lei Luca???Mi sa che la cantante è luca post operazione.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun feb 23, 2009 12:54 pm

Immagine
*Davide*
moderatore

Messaggioda gius il lun feb 23, 2009 1:02 pm

Luca era gay? ok, va bene!

Ma povia è famoso, e questo non va bene !

A mio avviso il succo di questa vicenda è questo:
Fasa ha scritto:bah...la vedo tanto come un modo per far parlare , e far passare in secondo piano la mediocrità del pezzo...

Bravo fasino! :B
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il lun feb 23, 2009 1:06 pm

tanto rumore per nulla ... :lol: :lol: è incredibile come l'uomo nel 2009 ancora si scandalizza per certe argomentazioni ...
poi vai a leggere il giornale e leggi ... le prime violenze sessuali sono in ambito famigliare...
Schifosi ipocriti è il termine giusto ??? :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda saudo il lun feb 23, 2009 1:17 pm

cioè, ho letto tutta (ma proprio tutta) la discussione.
ho anche le mie idee in merito, ma francamente sono così esausto che preferisco astenermi.

non mi resta che quotare Fasa.
Povia ha ottenuto ciò che voleva.
Bravo Povia.
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda .neith. il lun feb 23, 2009 1:24 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:56 pm, modificato 1 volta in totale.
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il lun feb 23, 2009 1:28 pm

concordo ... che povia sia un opportunista si sapeva già dalla polemica della sua esclusione di sanremo dell'anno scorso.. ed ora per chi non l'aveva capito è alla luce del giorno.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il lun feb 23, 2009 1:36 pm

Francamente c'è gente che per far parlare di sè fa ben peggio, Povia è stato furbo, la canzone è orecchiabile, parla di una storia vera e non vedo che ci sia di male, se gli altri si incazzano affari loro, lui il suo scopo lo ha ottenuto, che poi abbia vinto il prodotto dello schifo dei reality è un altro discorso... per me il vincitore morale è lui... ma quasi tutti i concorsi hanno le loro magagne e quest'anno si sono viste...
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il lun feb 23, 2009 1:41 pm

si poteva affrontare l'argomento in maniera più intelligente e meno eclatante .. troppi fronzoli .. quadretti .. cartellonistica banale e quadretti famigliari con tanto di sposa e bacio finale ...
personalmente lo trovo vomitevole aldilà della canzone e dell'argomento "gay"
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dylan86 il lun feb 23, 2009 1:51 pm

volevo solo dire una cosa a proposito di quanto siamo ipocriti e perbenisti....

oltre che l'anno scorso abitavo con un ragazzo omosessuale(puntualizzo non una checca)....gentilissimo tranquilissimo mi sono sempre trovato benissimo davvero(evitate battute sul mio sfintere :lol: )....

quest'anno abito con un ragazzo guatemalteco(etero come il resto dei coninquilini)....ha un amico gay che si prostituisce...lo sapete chi è che lo paga 300e l'ora???
tutti quei signorotti di viterbo che vedi con la moglie impellicciata la domenica a passeggiare per i vicoli medievali...per non parlare di come ha avuto il permesso di.....(non posso dirlo...immaginate di cosa si tratta).....
quanto mi fanno incazzare ste cose....che schifo
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun feb 23, 2009 2:10 pm

intanto non posso fare altro che straquotare il terzultimo reply del buon Bizio..............
E poi aggiungo.......neith........quando ti impunti sei peggio di me!..............ok, abbiamo appurato l'opportunismo di alcuni cantanti (cosi' come e' sempre stato nel mondo dello spettacolo in generale), ma perche' mai parlare di un tema importante sarebbe da evitare?.......c'e' gente che scrive musica con testi ben piu' pesanti legati ad altre quesitoni, come le guerre, etc etc etc......e la' tutto e' lecito. Qua, si parla, SENZA OFFESA, di un'altra questione delicata, e subito cade il mondo.....che poi ripeto, sono piu' i media che creano la polemica, che non il testo della canzone.........quindi e' chi controlla i media che e' molto piu' opportunista del povia.
Ora, se vuoi parlare della qeustione dei gay, mi sta bene, ci scambiamo le opinioni, magari coi giusti toni (pacati), e vediamo di capire ogni aspetto della situazione.........ma se usi il testo di una canzone, e cerchi di affrontarci la questione in modo globale, mi sembra abbastanza fuoriluogo.
Apprezzo molto l'osservazione fatta dal buon themucco........cioe' niente di piu' di una storiella, da non generalizzare, di una situazione quantomeno verosimile. Che poi l'arcigay non volgia accettarla, anzi, la ripudi direttamente, questi sono affari loro...........in fin dei conti e' pieno il mondo di famiglie distrutte perche' uno dei 2 coniugi si e' reso conto sta "stava percorrendo la strada sbagliata" dal punto di vista sentimentale/sessuale (inteso come orientamento etero/omosessuale). C'e' chi se ne rende conto prima, e chi dopo.....pero' sta di fatto che una persona che dice che i gay sono cosi' e cosa', e gli altri non sono gay, e' da disprezzare non meno di chi magari ha pregiudizi nei confronti dei gay.

Non dimentichiamoci che l'uomo e' di fatto un animale......e che comunque ha gli istinti primordiali, cioe' quello di bere, mangiare, riprodursi........e per quanto possa essere o meno intelligente, non riuscira mai a controllare tali istinti.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda .neith. il lun feb 23, 2009 2:19 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 10:57 pm, modificato 1 volta in totale.
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto